Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
giuseppebike ha scritto:
Pisani cosa ne pensate di aggregarci a loro sabato mattina???
@ Marco facci sapere orario e il luogo per l'incontro...

Io purtroppo sabato non posso, sono domenica mattina come sempre al gazebo di Zambra alle 9. Mi piacerebbe raccogliere l'invito di Zok ma sono 15 gg. che non esco e ho una voglia matta di pedalare e poi andare su in macchina non gioverebbe al mio già precario stato di forma :???: sarà per un'altra volta.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Massimo ha scritto:
giuseppebike ha scritto:
Pisani cosa ne pensate di aggregarci a loro sabato mattina???
@ Marco facci sapere orario e il luogo per l'incontro...

Io purtroppo sabato non posso, sono domenica mattina come sempre al gazebo di Zambra alle 9. Mi piacerebbe raccogliere l'invito di Zok ma sono 15 gg. che non esco e ho una voglia matta di pedalare e poi andare su in macchina non gioverebbe al mio già precario stato di forma :???: sarà per un'altra volta.

Io invece vorrei fare la discesa con Zok ma la salita con la bici, vediamo come si può combinare il tutto... forse c'è anche Andalf...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Salve a tutti

Che si vada di sabato o di domenica per me è tassativa la salita in bici...
per questa volta passo l' offerta dei lucchesi, ma durante la settimana prossima non escludo un' uscita...per questo fine settiamana ormai sono entrato nello spirito FR :-? ..ho anche comprato una ruota nuova ...

ciao, troviamoci daccordo
 

Papà

Biker ciceronis
andalf ha scritto:
Salve a tutti

Che si vada di sabato o di domenica per me è tassativa la salita in bici...
per questa volta passo l' offerta dei lucchesi, ma durante la settimana prossima non escludo un' uscita...per questo fine settiamana ormai sono entrato nello spirito FR :-? ..ho anche comprato una ruota nuova ...

ciao, troviamoci daccordo

anch'io sarei molto sensibile allo spirito FR, il problema è che poi mi spiaccico sul masso, e per questa settimana non lo richiedo. :scassat:

divertitevi, io aspetto i lucchesi (Peppe, che si dice?)

ciao
leo
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Papà ha scritto:
andalf ha scritto:
Salve a tutti

Che si vada di sabato o di domenica per me è tassativa la salita in bici...
per questa volta passo l' offerta dei lucchesi, ma durante la settimana prossima non escludo un' uscita...per questo fine settiamana ormai sono entrato nello spirito FR :-? ..ho anche comprato una ruota nuova ...

ciao, troviamoci daccordo

anch'io sarei molto sensibile allo spirito FR, il problema è che poi mi spiaccico sul masso, e per questa settimana non lo richiedo. :scassat:

divertitevi, io aspetto i lucchesi (Peppe, che si dice?)

ciao
leo

Anche io penso che andrò con i lucchesi .. Ma a che ora?
 

D@rio

Biker forumensus
giuseppebike ha scritto:
Papà ha scritto:
andalf ha scritto:
Salve a tutti

Che si vada di sabato o di domenica per me è tassativa la salita in bici...
per questa volta passo l' offerta dei lucchesi, ma durante la settimana prossima non escludo un' uscita...per questo fine settiamana ormai sono entrato nello spirito FR :-? ..ho anche comprato una ruota nuova ...

ciao, troviamoci daccordo

anch'io sarei molto sensibile allo spirito FR, il problema è che poi mi spiaccico sul masso, e per questa settimana non lo richiedo. :scassat:

divertitevi, io aspetto i lucchesi (Peppe, che si dice?)

ciao
leo

Anche io penso che andrò con i lucchesi .. Ma a che ora?

Sabato mattina ci sono anch'io :-?
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
il meteo non butta male... :prega:

Mi sa che riesco apedalare anch'io :-?

Ci si vede sui monti perchè alle 9:00 a Vorno non ce la faccio (in termini sia di tempo che di fatica) e salire motorizzato alle 8:30 ad Agnano non mi interessa.

Ciao
 

Papà

Biker ciceronis
Mr.Biker ha scritto:
Papà ha scritto:
marco1 ha scritto:
:scassat: sabato mattina alle 09,00 alla chiesa di vorno se vi va bene :prega:

stabbbene! :prega:

Ciccio... domattina ci si vede, se non diluvia, vi pregio della mia presenza %$))

che si fa, si va in macchina a Vorno e poi si comincia a pedalare?
oppure si parte verso le 8 da casa mia, si arriva fino a vorno by asfalt, pedalatona insieme ai lucchesi e ritorno in bici by sterrat?

...io preferirei la secondachehodetto.

fatemesapè
leo
 

Papà

Biker ciceronis
giuseppebike ha scritto:
Io direi di andare a vorno con le bici via asfalt.. se vi va bene ci possiamo vedere alle 08,15 al semaforo della gabella...
Aspetto news anche via SMS...

ciao Peppe, ho appena sentito Dario. Lui preferirebbe che ci trovassimo direttamente a Vorno con le macchine per poi partire in bici da li.
Effettivamente farsela tutta in bici su asfalto (anda e rianda) è lunghetta.

Dài, facciamo che ci troviamo lì alle 9.00.
Viene anche Stefano (Ringonero).

ciao
leo

P.S. se non conoscete la strada, ci troviamo al semaforo della gabella verso le 8.40 e poi proseguiamo insieme.
 

D@rio

Biker forumensus
Papà ha scritto:
giuseppebike ha scritto:
Io direi di andare a vorno con le bici via asfalt.. se vi va bene ci possiamo vedere alle 08,15 al semaforo della gabella...
Aspetto news anche via SMS...

ciao Peppe, ho appena sentito Dario. Lui preferirebbe che ci trovassimo direttamente a Vorno con le macchine per poi partire in bici da li.
Effettivamente farsela tutta in bici su asfalto (anda e rianda) è lunghetta.

Dài, facciamo che ci troviamo lì alle 9.00.
Viene anche Stefano (Ringonero).

ciao
leo

P.S. se non conoscete la strada, ci troviamo al semaforo della gabella verso le 8.40 e poi proseguiamo insieme.

Io parto da casa mia in auto alle 8.30, se qualcuno si vuole aggregare mi chiami al cellulare. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo