Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Chiedo scusa ai compagni di sabato per il ritardo e li ringrazio di avermi pazientemente aspettato... un discreto giro anche dal punto di vista paesaggistico, grazie ad Andalf ancora una volta due belle discese tecniche in single trak :-?

Certo abbiamo lasciato qualche traccia :???: su tornantini stretti nell'uliveta sopra il colletto... però siamo stati attenti a non frenare sulle reti :shock: per la raccolta delle olive...

...e quel torsolo di Bob a quell'ora è stato beccato in giro su bitume :azz-se-m:

Ciao
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
bob ha scritto:
tommi nason ha scritto:
.........

...e quel torsolo di Bob a quell'ora è stato beccato in giro su bitume :???:

Ciao

"a quell'ora" ero di ritorno sul bitume... però domenica mattina ero in MTB (giro corto e lento :???:)

Ho quasi completato un impianto di illuminazione da 20W autoprodotto, quando mi porti a testarlo? :eek:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
tommi nason ha scritto:
bob ha scritto:
tommi nason ha scritto:
.........

...e quel torsolo di Bob a quell'ora è stato beccato in giro su bitume :???:

Ciao

"a quell'ora" ero di ritorno sul bitume... però domenica mattina ero in MTB (giro corto e lento :???:)

Ho quasi completato un impianto di illuminazione da 20W autoprodotto, quando mi porti a testarlo? :eek:

vengo anch'io a testarlo o-o
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
tommi nason ha scritto:
mugnax ha scritto:
...
ma le Krak-rampette da salto ci sono sempre ? o sono marcite %$)) ?

Io non ho visto niente, neppure i resti... forse più che marcite sono state tolte di mezzo da qualche frequentatore dei luoghi senza bici...
dov'erano? forse nella parte bassa poco prima dell'uliveto?

Ciao
andalf ha scritto:
....... sul Silvio ci sono passato recentemente pure io e di rampette non ne ho viste......
Ciao

Ohhhoo cecatiiii ....

mi viene il dubbio: ma sui sentieri ci vanno con la bike o con la mente virtuale ??? :smile:

ieri ci siamo crakkati il viottolino di Silvio e le rampe sono ancora li :-? :-?
la prima soffre un'pò di instabilità, ma la seconda (la + tosta) gode ancora di buona salute :???:
 

Papà

Biker ciceronis
bob ha scritto:
...
Nella strada del ritorno, all'altezza della Tabaccaia incrocio un biker, gli sbircio la bici, lo saluto e penso: "ha una Trek come quella di Leo... ma non era lui con quel casco, quegli occhiali"...

ciao Bob, la sagoma con il casco nuovo/usato ero effettivamente io. Con quello classico da ciclista mi sento un deficiente, e poi i miei modelli sono Tomb e Mmass e faccio di tutto per assomigliargli.
La settimana prossima lo coloro di rosa così il travestimento sarà perfetto. :smile: :smile:

ciao
leo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
risolto il mistero ....
pensavo che il silvio fosse quello che dal sasso della dolorosa porta giù verso lo 04 o verso il 26 che a primavera scorsa era segnato con il
crak-rtello
ciao
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
ZoK ha scritto:
...

Ohhhoo cecatiiii ....

mi viene il dubbio: ma sui sentieri ci vanno con la bike o con la mente virtuale ??? :smile:

ieri ci siamo crakkati il viottolino di Silvio e le rampe sono ancora li :-? :-?
la prima soffre un'pò di instabilità, ma la seconda (la + tosta) gode ancora di buona salute :???:

... sarà che io ci sono passato troppo veloce :shock: e non le ho viste, sarà che mi sono sembrate uno strapuntino e non mi sono accorto che erano delle rampe :sborone:

Noi abbiamo fatto solo la parte superiore fino all'uliveta, poi siamo scesi a destra dalla strada perché era tardi (e Massimo veniva giù a due all'ora)... non è che le rampe sono più in basso sotto l'uliveta?

Via, la prossima volta mi ci portate voi, eh?

@Andalf
mettiamoci d'accordo (per un fine settimana), si fa un uscita insieme a ZoK & C.
 

D@rio

Biker forumensus
Ciao Pis..ani o-o

Oggi pomeriggio io e la Paola ci siamo aggregati con Antonio, Marco e la sua ragazza.
Abbiamo fatto un bel giro, in parte a me sconosciuto compreso quel bel single-track in discesa in mezzo al bosco.
Alla prossima... e chissà che non porti con me una sorpresa ;-)
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
tommi nason ha scritto:
... sarà che io ci sono passato troppo veloce :shock: e non le ho viste, sarà che mi sono sembrate uno strapuntino e non mi sono accorto che erano delle rampe :sborone:

Noi abbiamo fatto solo la parte superiore fino all'uliveta, poi siamo scesi a destra dalla strada perché era tardi (e Massimo veniva giù a due all'ora)... non è che le rampe sono più in basso sotto l'uliveta?

Via, la prossima volta mi ci portate voi, eh?

@Andalf
mettiamoci d'accordo (per un fine settimana), si fa un uscita insieme a ZoK & C.

tutto ok o-o risolto l'enigma.
voi fate solo la prima parte del V d S, una volta che siete sbucati all'uliveto andate verso Noce scendendo dalla sterrata-cementata.(sbagliando :wink: )
Invece il V d S continua ... superato l'uliveto e arrivati dove inizia la sterratina seguitala verso sx (non in direzione Noce) costeggiando un ingresso di un casale, e dopo circa 100 mt sempre a sx attaccato alla parete inizia il single track. E' un single track + aperto della prima parte + facile e + veloce (bisogna anche pedalare a tutta per divertirsi). A sto punto okkio .... a SMILE BEFORE TAKE OFF

La cosa + bella sarà farlo insieme :eek:
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
andalf ha scritto:
risolto il mistero ....
pensavo che il silvio fosse quello che dal sasso della dolorosa porta giù verso lo 04 o verso il 26 che a primavera scorsa era segnato con il
crak-rtello
ciao
Quel sentiero è la "CROCE DI LEGNO FR", non è difficile, nel finale (prima di sbucare sulla 04 S.Jacopo a sx e Verruca-Vicopisano a dx) se hai fatto caso si snoda in due varianti una a sx verso Buti imboccando la "PADRE PIO"; invece quella a dx dritto porta sulla tagliata della lombardona o "04" del CAI.
Anche su questo sentiero fino a qualche mese fa c'era una rampetta di legno costruita sul luogo con dei tronchi, poi un'pò ha ceduto e l'abbiamo messa da parte.

Se sei daccordo domenica possiamo fare una bella discesa FR classica che dalla cima del Serra (per i permessi no problem :-o ) ci porta a Vicopisano, percorrendo SERRA DH - CROCE DI LEGNO - VIOTTOLINO DI SILVIO - VECCHIO MULINO.
Ovviamente salita meccanizzata (per me & company crak).

PS: invito rivolto a tutti.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Credo che per questo fine settimana mi sia difficile uscire sia sabato che domenica ( cuasa visita parenti :azz-se-m: )

Comunque mettiamoci daccordo per un o dei due gire Faeta sugheraia
o il secondo, se poi mi libero dai genitori, volentieri per tutti e due

ciao
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Mr.Biker ha scritto:
Ciao Pis..ani o-o

Oggi pomeriggio io e la Paola ci siamo aggregati con Antonio, Marco e la sua ragazza.
Abbiamo fatto un bel giro, in parte a me sconosciuto compreso quel bel single-track in discesa in mezzo al bosco.
Alla prossima... e chissà che non porti con me una sorpresa ;-)

...vi aspettiamo, per me è stato un piacere considerando che passavo di lì per caso ed è stato un fuori programma.
Un saluto anche alla Paola che ci legge sul forum.

---
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo