Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Io invece come al solito esco la domenica mattina....ieri in discesa mi c'è incastrato anche di crepare il reggisella e meno male non mi si è spezzato sennò mi ritornava il bruciaculo come un paio di settimane fa ma peggio....carbonio malidetto
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Io invece come al solito esco la domenica mattina....ieri in discesa mi c'è incastrato anche di crepare il reggisella e meno male non mi si è spezzato sennò mi ritornava il bruciaculo come un paio di settimane fa ma peggio....carbonio malidetto


Massimo comprane uno in alluminio di altà qualità, perchè in carbonio mi dicevail Nencioni che fanno tutti la stessa fine.
Per la vite poi deve essere stretta con la chiave dinamometrica e non ne vale la pena di acquistarla. Se invece lo compri in alluminio non hai più il problema.
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
E difatti me l'hanno dato col telaio sennò il reggisella non lo prendevo certo di plastica. Ritorno al caro vecchio WCS che porta a giro da anni il mio culone....così lo strozzo quanto mi pare
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Domenica sono previste punte di 33° vai al mare dammi retta

@llo Zio: fortunatamente ho smesso di guardare la TV, l'unico personaggio di questo topic telegenico che conosco è Dario Misterbiker ma non riesco ad immaginare il contesto. Un aiutino??
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:cry:

AlfA' ringamba, mi sa............ormai la bici la uso solo per andare alla stazione :cry: :cry:, anche come facevo prima che dopo o prima del lavoro andavo in bici, non ce la faccio più....dopo essere stato tutto il giorno al sole, è di molto dura salire in bici

la domenica si porta la bimba al mare....se continua così ci si rivede a settembre:cry::cry:


EDIT:

perchè non ci si organizza e si fa questo giro?
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=70187
vi garantisco che ne vale la pena..le mogli si parcheggiano al mare e si raggiungono nel pomeriggio...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:cry:

AlfA' ringamba, mi sa............ormai la bici la uso solo per andare alla stazione :cry: :cry:, anche come facevo prima che dopo o prima del lavoro andavo in bici, non ce la faccio più....dopo essere stato tutto il giorno al sole, è di molto dura salire in bici

la domenica si porta la bimba al mare....se continua così ci si rivede a settembre:cry::cry:

.....a prendere ripetizioni da Tomb:smile::smile::smile:
(il "Tombese" si stà diffondendo...:ueh:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo