Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Oggi bel giretto con Massimo, si è fatto la salita dei cavalli da Calci al Serra in poco più di 45 MInuti, Massimo non vedeva che si facessero le 11.00 e che io me ne andassi (gli ho tirato il collo).
Bello il nuovo telaio di Max e sembra molto performante
 

Pedale lento

Biker popularis
3/10/06
56
0
0
Pisa
Visita sito
Ragazzi, siamo passati troppo tardi da Zambra non c'era nessuno. I miei amici hanno tardato un pò.

Avremmo fatto un bel gruppetto.

Domenica prossima mi pare che c'è Rufina.

Vediamo un pò.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ieri ho ripreso !!! Frà un pò vi vengo a trovare....nel frattempo cerco di allenarmi per non essere troppo di peso (comunque già adesso senza vado più del Mugnax..:smile::smile:). Il braccio per ora :scassat:mi concede poco in discesa..:zapalott: Fra una 10ina di giorni dovrei essere ok (almeno spero!)o-o
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Ieri ho ripreso !!! Frà un pò vi vengo a trovare....nel frattempo cerco di allenarmi per non essere troppo di peso (comunque già adesso senza vado più del Mugnax..:smile::smile:). Il braccio per ora :scassat:mi concede poco in discesa..:zapalott: Fra una 10ina di giorni dovrei essere ok (almeno spero!)o-o

Grande Cencio, ma non ti allenare troppo altrimenti ci tocca rincorrerti!!!!!
 

D@rio

Biker forumensus
Ciao ragazzi un salutone a tutti... Spero di ritornare presto in sella, anche se ci sono quasi tutti i giorni su quella della mia moto.
Stavo per vendere tutte le bici, per fortuna mi sono ricreduto e alcune le tengo per ricominciare a pedalare...
Buona domenica e... a presto.

Dario.
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
ieri mi sono presentato alla casentino bike, è stato un ottimo modo per smaltire i postumi della distorsione alla caviglia :prega:
ma voi (massimo, giuseppe) un c'eravate?
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
diciamo che sono sopravvissuto, a 10 km dalla fine ero cotto. Ci ho messo 3h12 :-(, un quarto d'ora in più dell'anno scorso. Del FRT ho visto solo ringo e i fratelli sebastio.

per quanto riguarda i pro, impressionante deho: 2 forature, una caduta ed ha vinto con 3 minuti sul secondo arrivato..
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
ma voi (massimo, giuseppe) un c'eravate?

Giuseppe è sulle dolomiti e io ho avuto il bruciaculo per tutta la scorsa settimana, ieri non sarei riuscito a stare in sella e peccato perchè ci tenevo a completare la coppa toscana.
Oggi sto molto molto meglio, sono sceso in garage alle 19 e la bici mi guardava....sono ritornato erano le 21:mrgreen: del resto quei tre caarelli che erano con me alla festa di compleanno di ieri si stanno allenando di brutto e non sia mai che mi stiano avanti :fatti-so: (Andrea escluso naturalmente)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo