Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
perchè non ci si organizza e si fa questo giro?
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=70187
vi garantisco che ne vale la pena..le mogli si parcheggiano al mare e si raggiungono nel pomeriggio...[/quote]




Per il giro che dice Andrea io il 29 ci dovrei essere senza problemi, sopratutto
se posso portare la famiglia al mare e prendere cosi' due piccioni con una fava.



Per Dario: ieri l' ho avvistato su bdc nei pressi di Calcinaia, ero in macchina.
L' ho visto da lontano ed aveva la nostra mitica divisa FRT.
 

Michelino

Biker superis
8/10/05
357
0
0
43
Cenaia
Visita sito
Ok per me va benissimo,me mi riconosci perchè ho lo zaino a spalle e la maglia di park pre.
Allora ci si vede domattina.....meno male qualcuno si è offerto volontario
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Mi dispiace per te, GHOST.
S'è visto certe FI(L)E a marina di pisa.............:taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri:
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Mi dispiace per te, GHOST.
S'è visto certe FI(L)E a marina di pisa.............:taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri:

Meno male allora che non frequentomolto spesso Marina, da buon napoletano il mare per me deve avere le pareti rocciose come quelle di Posillipo oppure Amalfi e Positano.

Le Fi...(le) mi piacciono ondulate ....... non lisce .........


Maximus ma si và in settimana una sera insieme a massimino e magari a Ringo........
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Per venerdì mattina direi partenza alle 09.00 alla Park Pre.
Giro, boh, non saprei, mi piacerebbe salire da Castelvecchio che è alle spalle del Serra subito dopo Buti verso Lucca e andare fino al Serra di sotto.
E' un percorso con delle belle pendenze quindi ci vuole un po' di gamba.
Rientro direi per le 11,30/12.00.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
grazie a Giuseppe per il bel giro di stamani;-) una 40ina di km con un bel pò di salita...d'altra parte sul Serra è inevitabile:pirletto::smile:Per le mie condizioni fisiche attuali :bleah:sono contento di come sono andato!!:-x:-x:-x
Alla prox:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo