Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
Bravo Gianp. come vedo ti sei rimesso a pedalare....

ciao Giuseppe, si si mi sto rimettendo in sella. spero in questo periodo di riuscire con voi altri (ghost-papà & company), però la domenica matt è difficile che possa. (Ghost la birra è quasi pronta) ;)
a presto cmq! o-o

(tra parentesi sabato con Paolo ci siamo avventurati prima in una salita sassosissima che parte da agnano (non conosco il nome della via) e ce la siamo fatta aihmè quasi tutta a piedi e poi una discesa veramente fica che inizia da campo di croce! in questa discesa ho forato 2 volte e Paolo a casa si è accorto che la sua camera d'aria era tutta bucherellata.
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti,
mi presento...
spero di aver trovato il posto giusto....
la tana del polpo si direbbe...
ho ripreso ad andare in bici dopo anni di cazzeggio con una front usata e adesso dopo un inverno di uscite domenicali su per questi monti con grandi sudate e parecchie salite a piedi,
cercando informazioni su una stump mi sono imbattuto nel sito...
spero di conoscervi dal vivo quantoprima.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
(ci siamo avventurati prima in una salita sassosissima che parte da agnano non conosco il nome della via) .

da evitarsi come la peste....ma leggo che ve ne siete accorti:mrgreen:

poi una discesa veramente fica che inizia da campo di croce! in questa discesa ho forato 2 volte e Paolo a casa si è accorto che la sua camera d'aria era tutta bucherellata.

è quella che scende a sinistra del ripidone che scende a foce di calci( il ripidone intendo)?
dove finisce?
la iniziai a percorrere diversi mesi fa, ma vidi la quantità smodata di rovi triturati in terra e dopo qualche decina di metri scesi a piedi tornai indietro perchè non ne valeva la pena.....ma se è bella e lunga si può anche dargli una rastrellata........:-? :-?

se non è quella qual' è?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ciao a tutti,
mi presento...
spero di aver trovato il posto giusto....
la tana del polpo si direbbe...
ho ripreso ad andare in bici dopo anni di cazzeggio con una front usata e adesso dopo un inverno di uscite domenicali su per questi monti con grandi sudate e parecchie salite a piedi,
cercando informazioni su una stump mi sono imbattuto nel sito...
spero di conoscervi dal vivo quantoprima.

benvenuto..............
dal tipo di bici messo nel profilo dovresti essere nel posto giusto.....
continua a seguire il 3ead per gli appuntamenti.o-o
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
Ciao AlfA'. è una discesa che inizia dallo spiazzale di campo di croce e finisce vicino al paesino di agnano (l'ultimissimo tratto è cementato). purtroppo i nomi non li conosco molto bene. %$))
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
Ciao a tutti,
mi presento...
spero di aver trovato il posto giusto....
la tana del polpo si direbbe...
ho ripreso ad andare in bici dopo anni di cazzeggio con una front usata e adesso dopo un inverno di uscite domenicali su per questi monti con grandi sudate e parecchie salite a piedi,
cercando informazioni su una stump mi sono imbattuto nel sito...
spero di conoscervi dal vivo quantoprima.

benvenuto!!!
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
ciao Giuseppe, si si mi sto rimettendo in sella. spero in questo periodo di riuscire con voi altri (ghost-papà & company), però la domenica matt è difficile che possa. (Ghost la birra è quasi pronta) ;)
a presto cmq! o-o

(tra parentesi sabato con Paolo ci siamo avventurati prima in una salita sassosissima che parte da agnano (non conosco il nome della via) e ce la siamo fatta aihmè quasi tutta a piedi e poi una discesa veramente fica che inizia da campo di croce! in questa discesa ho forato 2 volte e Paolo a casa si è accorto che la sua camera d'aria era tutta bucherellata.


Giampà ti aspetto quanto prima per un bel giretto!
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Ciao a tutti,
mi presento...
spero di aver trovato il posto giusto....
la tana del polpo si direbbe...
ho ripreso ad andare in bici dopo anni di cazzeggio con una front usata e adesso dopo un inverno di uscite domenicali su per questi monti con grandi sudate e parecchie salite a piedi,
cercando informazioni su una stump mi sono imbattuto nel sito...
spero di conoscervi dal vivo quantoprima.

benvenuto .. tieni d'occhio il topic che prima o poi ci si conosce..
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Benvenuto.....o-o

Ragazzi, domani mattina esce qualcuno?

Si, però dal gazebo ci passo alle 7.....per le 10 devo essere di ritorno:zapalott: sarà per un'altra volta eh:mrgreen:

Benvenuto ad Alebuk, ci si becca una domenica di queste: domenica scorsa ci siamo beccati al gazebo di Zambra io e Pedale Lento, ci siamo sparati un sessantino passando per Santallago
 

exxe

Biker serius
22/10/05
198
0
0
lucca
Visita sito
Il percorso della gf mi confermano che è tutto segnato non sono riuscito a provarlo tutto la partenza e alla latteria di san ginese dopo 200 mt a sinistra si entra nel padule poi seguite le indicazioni.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ciao AlfA'. è una discesa che inizia dallo spiazzale di campo di croce e finisce vicino al paesino di agnano (l'ultimissimo tratto è cementato). purtroppo i nomi non li conosco molto bene. %$))

Deh, e sarà la Tobler intera precisa precisa... si vede che hai girato ancora poco per i nostri monti.

Benvenuto a alebuk.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo