Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Ebbene si,per Natale mi so fatto un bel regalino, una nuova Giant XTC che il 24 ho provato insieme a Massimo e Ghost. Le sensazioni sono state sicuramente positive specialmente in salita, in discesa la forca non mi ha entusiasmato infatti quello della forca sarà il mio primo upgrade.....voto 7,1/2
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Io un giretto lo faccio anche domattina, passo dal gazebo alle 9
Auguri
:pirletto: ..."giretto"... ...alla fine il mio contakm segnava 59.6 .... inutile dire ke non avevo+ neanke la forza di fare il giro dell'isolato per riuscire a toccare quota 60km:ueh: (e sulla ciclabile mi sorpassavano anke i novantenni con le ròte sgonfie!:))): ). Bella storia stamani!;-)

@giuseppebke:felicitazioni! ...ma postaci un pò, se puoi, una fotina della nuova bestia:i-want-t: ... ...io sò ignorante.. ...è front?ke avevi prima?:prost:

ciao!
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
:pirletto: ..."giretto"... ...alla fine il mio contakm segnava 59.6 .... inutile dire ke non avevo+ neanke la forza di fare il giro dell'isolato per riuscire a toccare quota 60km:ueh: (e sulla ciclabile mi sorpassavano anke i novantenni con le ròte sgonfie!:))): ). Bella storia stamani!;-)

@giuseppebke:felicitazioni! ...ma postaci un pò, se puoi, una fotina della nuova bestia:i-want-t: ... ...io sò ignorante.. ...è front?ke avevi prima?:prost:

ciao!

Appena posso metterò una foto della nuova bici (ma mi si è rotta la digitale!!!)
Comunque è una front tutta montata XT, telaio in alluminio con carro posteriore in carbonio, forka manitou axel (miserina).
Riusciremo ad uscire una domenica tutti insieme???
@Alfà tu come stai? Sei ritornato a cavalcare la tua bici?
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
Ciao belli...son sempre vivo....:mrgreen:

Alfà...ti faccio tanti Auguri.....anchè perchè ci son passato anch'io....quindi ti capisco, proprio una bella rottura di @@, cmq la ripresa è abbastanza veloce.

PS: prossimamente verrò con moglie al seguito....in salita va già più di me (lo sò che ci vor-pòò....:cry: ) però in discesa ha ancora troppa paura...appena migliora un pò la porto....promesso.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Grande Sax Sei ancora vivo .. Certo che ad imparare ad andare in discesa con te???? Mi sa che tua moglie rimarrà con tanta paura.
Apparte gli scerzi, falla comunque veni' la tu' moglie qualche volta con noi si andrà tutti pianino (tanto s'andava pianino già con te).
@Alfà ti faccio i miei migliori auguri e speriamo che tutto si volga per il meglio.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Appena posso metterò una foto della nuova bici (ma mi si è rotta la digitale!!!)
Riusciremo ad uscire una domenica tutti insieme???

Si fa il 31 alle 9.oo a Zambra per: ascesa(tranqui)-auguri-cotechino-lentikkie-panattun-spumantèn-saluti(tanti)-baci(poki)??o-o

....così la bestia la vedo dal vivo ke si fa prima.:mrgreen: o-o

ke ne dici massimo?
:offtopic: io sabato invece dovrei essere alle 9.00 a S.maria del giudice (visto ke hai ammesso lacune su quel versante).. ...devo ancora sentì mark-ecse (ma preciso: si va al MIO ritmo, non il suo!!:))): ), semmai qndo sono certo aggiorno altro topic (ke è qllo del 23 xc).

ciaooo
dario
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
ciao a tutti,
appena ritorno a Pisa mi rifaccio vivo...(in effetti per diversi motivi sono rimasto un pò fermo :zapalott: )
cmq a presto.
(in bocca al lupo ad AlfA')
ciao Giampa :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo