Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
macchè....sta settimana lavoro poco e niente ma devo fare da baby sitter a tempo quasi pieno....

com' è che ieri sera t' ho visto in via contessa matilde? non eri un pò fuori strada per andare a lavoro?

Mi hai visto in via contessa matilde perchè smontavo da una notte tranquilla ed avevo deciso di spararmi un po' di Km infatti sono arrivato a casa che avevo quasi 70 KM
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
vedrò di venì.....ma vicopisano è in culonia per me...ma una volta si può fare

e infatti mi son fatto 72 km......che di per se vanno anche bene se non che siamo arrivati a vicopisano e poi c' aevte fatto tornare a calci

fatti un paio di nuovi sentieri, che da puliti sarebbero uno spettacolo......ma non è detto che non lo faccia prima o poi :-?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
14.15 (/.30 ..da confermare) BAR_Amico. Sabato prossimo.
Io e Poppo ci conosceremo di persona.[Carramba!]
Nel migliore modo: si va a pedalà!Probabile si sale da tabaccaia.. ..ma io ultimamente mi sono un pò intrippato con "le capanne"


Andatura?
Lui dice che lo devo aspettare.. ..ma verificheremo il noto tasso di bugiarderia del ciclista...:mrgreen:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io domenica mattina faccio il mega giro epico della piana pisana

casa mia-colline livornesi-collesalvetti-cascina-s.giovanni alla vena-serra-casa mia

tutto o quasi su sterrato....

se vi volete accodare almeno per la prima parte, cioè almeno fino al ritorno a cascina, fatelo sapere

partenza sul prestino 8 o magari un pelino prima

ciaux o-o
 

Pedale lento

Biker popularis
3/10/06
56
0
0
Pisa
Visita sito
io domenica mattina faccio il mega giro epico della piana pisana

casa mia-colline livornesi-collesalvetti-cascina-s.giovanni alla vena-serra-casa mia

tutto o quasi su sterrato....

se vi volete accodare almeno per la prima parte, cioè almeno fino al ritorno a cascina, fatelo sapere

partenza sul prestino 8 o magari un pelino prima

ciaux o-o
Siccome non so dov'è casa tua, ci potremmo incontrare al gabbiotto di Zambra alle 9:00 che ne dici?

Vediamo se vengono Massimo, HurdJamper etc.

Un giro mezzo labronico mi garba.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Siccome non so dov'è casa tua, ci potremmo incontrare al gabbiotto di Zambra alle 9:00 che ne dici?
.

dico di no :mrgreen::mrgreen:

mi spiego o-o
il giro è lungo, molto lungo( anche saltando la salita sul serra si arriva su 75-80 km), vorrei tornare per pranzo.....non ho niente in contrario ad andare più piano di quanto non andrei da solo, ma bisogna partire per tempo
il giro l' ho disegnato per fare un anello con sterrati a non finire, da riglione a riglione.....a zambra il mio anello salta, dovrei fare meno salita etc etc etc

quindi a riglione, alla banca sulla toscoromagnola alle 8.00, o un pelino prima
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per invogliare massimino ......



96 km....e quando tracci con google, le curve le squadri, quindi son di più:zapalott::zapalott::zapalott:

comunque a cascina sono un pò meno di 70
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
14.15 (/.30 ..da confermare) BAR_Amico. Sabato prossimo (20)

confermato:
14.15 lì. magari fino 14.20 s'aspetta! ;)


Mooolto probabile si sale da asciano (ragnaia)
il giro l'ha pensato poppo, mi garba (sui 35km..)

@pedaLento: io (in gen.le) il w-e, salvo eccezioni, metto in preventivo di destarmi moolto tardi. quindi partenza minimo 13.30/14.00.

certo l'idea di alfà potrebbe farmi rientrare nelle eccezioni (così lo faccio un pò smoccolà xkè mp'aspetta:))):.. ..mmh....no vai, semmai stì giri quando ho allestito la frontaccia deca, vai!!(che sto montando veramente gustosa... ..) )

@alfà:
1- ha ragione il secco: 6 uno stradista vestito da mountainbicher:mrgreen:o-o [cmq un grande]
2- poi lo facesti (io ero fermo.. ..ma forse all'epoca anche tu) quel bel girellone, in inizio detto Turist trophy.. ..sul versante lucchese? ..io non scordo, sà...

@secco: dove mi mandi, con le fi€?? ieri la pizzeria bientinese indicatami era chiusa... (figura meeer...) ...poi ho scoperto che tra l'altro addirittura ce n'è due!! ..
...comunque skerz: tutto ok uguale..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo