Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mugnax

Biker grossissimus
Bimbi c'é nessuno che si offre per accompagnare due Bimbe sprint :beautifu: :beautifu: domani mattina sui Monti Pisani ???
le bimbe sono la Moglie del Cencio e la Machi (reduce della Stroncaciui ...e tutto dire )
io purtroppo sono impegnato ... fate vi avanti Omini !
PS chiaramente se il meteo lo permette , in caso di pioggia o brutto tempo ,,nisba.
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
'Un ci fà caso Fabrizio, siamo spariti tutti dalla circolazione. Quando va bene la domenica siamo in tre, figuriamoci il sabato che si lavora....fai le nostre scuse alle bimbe.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
anche noi le settimane passate siamo partiti da asciano con quelli del parra ed eravamo ben più di dieci, ma non eravamo "noi".
e dicerto alle tre ragazze non potevi chiedere di andare con quel gruppo.....
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Un mio collega mi dice che ieri da vicopisano sono partiti in 36 biker!!! il ns. ringonero faceva parte della comitiva che era composta pricipalmente da grossi pedalatori delle squadre della zona

per un paio di domeniche ho provato ad andare con loro ma appena cominciano le salite :via!: sono dei missili tutti e 36. Molto meglio con i ragazzi del Parra, fortissimi anche loro però ce la fai a fare due chiacchere...e comunque in cima ci si aspetta sempre. Ieri invece mi sono svegliato tardi e ho fatto un cinquantino di km con i ragazzi e le ragazze di Casciavola.
 

mugnax

Biker grossissimus
ééééé erano altri tempi quando ci si trovava a cascina davanti alla Parkpre e si partiva sempre ingruppati e arrapati .
Ma il Dario s'é smaterializzato nell'etere?????

@MAXIMUS .... si invecchia???? un me lo di ....a me mi cigolano le rotule !!!!

RITROVIAMOCI TUTTI ALLA CENA DEL 15
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sta semana ripasso....c' ho l'acido lattico fin negli occhi.....
guardiamo di fa un uscita prima di natale tutti insieme, lunga e cicciosa ,ma senza furia e senza orari?
nel caso tommaso vieni con la bici seria:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo