Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Lo ammetto c'entra poco ma non so dove postarlo.
Ieri ho notato che qualche buon cristiano ha appeso la chiave di una macchina (una OPEL) su una tabella "OGGETTI SMARRITI" lungo il percorso della gran fondo, nella discesa tra santallago e il 600.

Dona
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
è li da un paio di settiamne.......di cartelli del genere c' è n' è anche un altro con capi di abbigliamento..solidarietà tra fungaioli :mrgreen:
 

Alexp

Biker superis
Curiosità: ieri mattina siamo saliti da Montemagno. Sulla salita sterrata dopo il paese mi sono trovato col fegato in bocca nell'intento di digerire la fiorentina con funghi porcini della sera prima:zapalott:
Mentre mi stavo riprendendo fermo al lato della strada sono stato raggiunto e passato da un gruppo di una ventina di bikers molto pimpanti. C'era anche qualcuno di voi?
Io ero quello paonazzo col completo della Lampre...o-o
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Noi no, siamo partiti una trentina da Vico e siamo saliti dai Bidoni (Via di pari a Calci), abbiamo incrociato altre persone sulla Tobler poi ci siamo divisi a Campo di Croce, un pò sul faeta, un pò sulla Bisantola altri a Santallago. Io comunque ho schiappato cambio post. e catena, per giunta mentre ero in leggera salita sulla tagliata, completamente spezzata la fusione. Boh.
 

D@rio

Biker forumensus
Ciao a tutti, chi non muore :prega: si rivede 8-)

finalmente una settimana fa mi hanno operato alla caviglia del piede destro, ne avrò per qualche settimana, dopo comincerò a fare un pò di ciclabile e per i primi di novembre vorrei provare con qualche salitella senza forzare troppo.
Spero di essere presto dei vostri...

:prost:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Lo ammetto c'entra poco ma non so dove postarlo.
Ieri ho notato che qualche buon cristiano ha appeso la chiave di una macchina (una OPEL) su una tabella "OGGETTI SMARRITI" lungo il percorso della gran fondo, nella discesa tra santallago e il 600.

Dona

Effettivamente c'era una persona che aveva perso le chiavi e non le aveva ritrovate, ora stasera lo chiamo e controllo se possono essere le sue, avevo preso il nome al'arrivo.

Grazie
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Ciao a tutti, chi non muore :prega: si rivede 8-)

finalmente una settimana fa mi hanno operato alla caviglia del piede destro, ne avrò per qualche settimana, dopo comincerò a fare un pò di ciclabile e per i primi di novembre vorrei provare con qualche salitella senza forzare troppo.
Spero di essere presto dei vostri...

:prost:

Rimettiti presto e mi raccomando quando sarai guarito non uscire solo con le tue ganze ma fatti vedere anche qualche domenica con noi.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Noi no, siamo partiti una trentina da Vico e siamo saliti dai Bidoni (Via di pari a Calci), abbiamo incrociato altre persone sulla Tobler....

Bravi, fate bene a darvi appuntamento a Vicopisano per poi salire da Calci sulla Tobler, così vi fate un po' di 'fondo'...

Certo, se c'era un apputamento anche a Calci qualcuno poteva dormire un po' di più!

Comunque io sono stato fuori combattimento negli ultimi sette giorni, da ieri mi sto riprendendo e domenica voglio proprio andare alla Stronkaciui (speriamo nel meteo, visto che, come dice AlfA', il Lamma non ci azzecca).
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
xchè? che dice illamma?

dom: tempo instabile, possibilità d rovesci. (speriamo di essere nello spazio-tempo di non possibiltà!)

io sarei ottimista. Poi: peggio la pioggia fissa di qualche rovescietto! (parla 1 che ha ancora le placche e raffreddore x kè domenica a volterra ha troppo tardi capito che.. ...nn è + tempo da muta estiva!!:zapalott: )

x la cronaca: Sabato siùramente è peggio.domani anco.

Ciauz<!
 

D@rio

Biker forumensus
Rimettiti presto e mi raccomando quando sarai guarito non uscire solo con le tue ganze ma fatti vedere anche qualche domenica con noi.

Ciao Peppino bello come stai? Tra le mie ganze te ne ho presentata una anche di molto famosa :-? , ma.... la domenica dovrei venire a messa a Vicopisano con te la tu moglie e i tuoi figlioli a farmi benedire o meglio ancora strabenedire?

A presto e in sella.... o-o
 

D@rio

Biker forumensus
ciao bello ,piacere di sentirti o-oo-oe di leggere che ora sei quasi a postoo-o

rimettiti ad ok mi raccomandoo-o

Oh Luca... maremma maiala, come stai? Spero tutto bene, e lo sherpa?
Ci siamo un pò persi, ma l' importante è sapere che ci siamo :-?
Si.. sono quasi a posto tranne una decina di chili che devo smaltire al più presto, e non solo per fare le salite in sella ;-) , come si dice... il troppo storpia :sumo:

Spero di poterci rivedere presto.

o-o
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
ciao anche io sono ancora alle prese con i dolori alla caviglia, sigh!
cmq spero di rimettermi presto.
@Ghost: dopo l'uscita della sett scorsa mi si è rigonfiata la caviglia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo