• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
@ Alfà: domenica sulla croce di legno ciò lasciato oltre alla consueta mezza suola di scarpe, una gomma misclè; taglio laterale di quasi 2 cm, il liquido eclipse ha evitato il peggio ma oggi mi sono accorto della puppa. Che siano stati gli accidenti dei ragazzi del Parra???8-) 8-)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
boiadeh!
il primo mattina (mentre pioveva) ero a zonzo per montemagno: e c'era più cacciatori che funghi!! Pareva d'essè in Vietnamme (non ne ho visti, ma n'ho sentiti, vai)!Maremma 'ane! ...ho visto qualche arcigno (anche solo per il meteo) ciclista che saliva/scendeva... ...ma la vera sfida è ...'un fassi sparà!!
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
mercoledì 1 novembre bellissima uscita su per i fichi con un pò di pioggia...
dopo un'emozionante e nervosa discesa bella molleeeeeeeeee giù per il gentivola... bellissime quelle pietre bagnate con le foglie sopra..

p.s. ma domenica scorsa qualcuno di voi ha mica visto uno che a tratti saliva a piedi da caprona verso la verruca?? ecco quello ero io... maremma com'è sfatta quella salita... però in compenso è bellissima... ho visto che in discesa ci sono due bei saltoni prima di focetta... wow wow wow...:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo