Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Io lo dìo già da ora: Domenìa si va sur Serra passando da Vorno. Ritrovo verso le 8.00 a Cascine di Buti. Ciao,
Alex o-o
hola!ma in pratica.. ..fate grosso modo gran parte della GF MP?
da cascine partite in bike?
o intendevi ke arrivi a Vorno in makkina?
se domani nn mi sfondo abbastanza.. ..potrei facci 1 pensierone.
....cisi...
ma.. alle 8.00!?!?!azz, non so qnti ti seguiranno!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Io + qlke altro volenteroso (di gamba "media") si va su dalle cisterne, a fare, in pratica, la parte della GF che NON era nella 30km. Saran sui 40/50km.. ..il solito dislivello totale di un millino mt. (forse più)
Quasi certamente si "spuntona".. ..di sicuro si va alla "600".. ..c'è chi non lo conosce.. ..è un peccato!!

Verso le 9.50/10.00 saremo ad iniziare la salita:i-want-t: (intendo proprio il bitumozzo tra gli ulivi che parte dalla lungomonte e sale verso Agnano), se qlcuno ci vuole incocciare, se ci aspetta alla fontanellina dove inizierebbe via belvedere (x gli amici: via belSedere), ma poi si girerà a dx, ci vede.

si dovrebbe rientrà per pranzo.

Di sicuro ci sono io +2. la mì bici.. la vedete in avatar!

ciao!
 

Alexp

Biker superis
hola!ma in pratica.. ..fate grosso modo gran parte della GF MP?
da cascine partite in bike?
o intendevi ke arrivi a Vorno in makkina?
se domani nn mi sfondo abbastanza.. ..potrei facci 1 pensierone.
....cisi...
ma.. alle 8.00!?!?!azz, non so qnti ti seguiranno!

Si parte da Cascine di Buti e si va a Vorno in bike su asfalto. Da lì si sale su passando da Santallago fino al piazzale delle antenne e poi giù a tutto foo fino a Cascine.
L'orario purtroppo è dettato dalle varie esigenze del gruppo (siamo già in 7) in modo da essere di ritorno comodamente per l'ora di pranzo. Tieni conto che io ed altri due partiamo con le bici da Montecalvoli che sono altri 9 km all'andata e 9 km al ritorno.
Se vieni fammelo sapere!
Ciao,
Alex
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Questa mattina pensavo di uscire ma purtroppo anche questa domenica mi tocca sta fermo, indovinate un po' perchè??? Pranzo di contrada a Lugnano!!!!! e mi tocca partecipa'..
Se qualcuno è libero martedi mattina io esco per un giretto sui 40 Km, vorrei salire sullo spuntone di Santallago a riprendere le ultime freccie rimaste sul percorso.......
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Si parte da Cascine di Buti e si va a Vorno in bike su asfalto. Da lì si sale su passando da Santallago fino al piazzale delle antenne e poi giù a tutto foo fino a Cascine.
Tieni conto che io ed altri due partiamo con le bici da Montecalvoli che sono altri 9 km all'andata e 9 km al ritorno.Se vieni fammelo sapere!
grazie, ma ank'io (quindi senza prendere la :taxi-dri: ) di solito faccio circa 9 km e ascendo dal versante di qua, generalmente agnano. Ma te posta sempre qui quando vai, che se gli orari lo permettono ci sta che ci incocciamo a santallago!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ohi ragazzi perchè invece di postare ognuno il suo orario di partenza non ci mettiamo daccordo per benino ed in anticipo ed organizziamo una uscitona cumulativa coi fiocchi? magari si può spostare a rotazione il punto di ritrovo e fare un giro diverso tutte le settiamne, invece che ognuno per conto suo sempre ( o quasi ) lo stesso :capitani: :capitani:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ohi ragazzi perchè invece di postare ognuno il suo orario di partenza non ci mettiamo daccordo per benino ed in anticipo ed organizziamo una uscitona cumulativa coi fiocchi? magari si può spostare a rotazione il punto di ritrovo e fare un giro diverso tutte le settiamne, invece che ognuno per conto suo sempre (o quasi) lo stesso
per me ok.
forse osta (ma come scrivero'!!!) un pochino il fatto che non tutti partono alla solita ora (vedete di staccavi dalle spallette il sabato sera, briai!!!:mrgreen: ) e non sempre uno ha voglia di prendè la macchina o sciropparsi troppo asfalto in bike.


per me cmq super ok mediare sull'orario e sul meccanizzarsi.. se in compenso si fa un bel gruppo!!:-?
Dai andiamo muovete il culo, ke x stò w/e andrea ci studia il percorsino!! (...te la 6cercata :-) )
ma te, da dove ti garberebbe salire?alle pendici alle 9.30 è troppo tardi?


PS: ..e il 22 mi sa ke farò un corno: vo a Livorno alla stronkaciui. Mi c fate andà da solo?:ueh:

booonaaa
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
PS: ..e il 22 mi sa ke farò un corno: vo a Livorno alla stronkaciui. Mi c fate andà da solo?:ueh:

booonaaa

Alla Stronkaciui ci si viene tutti, appena postano luogo e ora di partenza ci si organizza...

Ieri alle 10 ero già a Santallago, discesa con qualche decina di scalmanati dalla Foce di Calci. Per domenica si potrebbe partire alle 8.30 da Vicopisano, ieri sembra fossero una quarantina, però vanno troppo sodo :zapalott:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Vai, vai al pranzo di contrada, così ti viene un fisico da sagre! :sumo:

Il fisico da sagre non penso mi venga mai, ma il fegato si. Il vino scorreva a fiumi e prima di mangia' già ero 'mbriao'.....

Per domenica alle 08.30 a Vicopisano per me va bene ma vi lascierò sicuramente prima!!!
@Alfà incomincia a studiare un bel percorso per domenica....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bene, vedo che voglia di gruppozzo c' è ancora.....

c' è un problemino...sto fine settimana esco il sabato con i free riders per il moriglion di penna e domenica precettato dai genitori
settimana prox strokacui

ci si organizza bene bene per l' apertura della caccia al cinghiale che ne dite?
mi dispiace aver lanciato il sasso e nascosto la mano, ma il topic aveva bisogno di movimento
cerco di studiare un percorsino....:capitani: :capitani:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
bene, vedo che voglia di gruppozzo c' è ancora.....
ci si organizza bene bene per l' apertura della caccia al cinghiale che ne dite?
mi dispiace aver lanciato il sasso e nascosto la mano, ma il topic aveva bisogno di movimento cerco di studiare un percorsino....:capitani: :capitani:
o-o

Piglia bene che a livorno saremo tutti, a questo punto (poichè, seppur da confermare, pare alle 8.45 lì

[Ritrovo ore 8:45, partenza alle 9:00 (non oltre sennò si fa tardi)Luogo ritrovo: parcheggio Villa Corridi http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it...2&om=1&iwloc=A) ]

ci si potrebbimo trovare alle 8.00 da qlche parte (tipo, ad es, al parcheggione"incavato" di fianco al bar Livorno, "di fianco"anche alla s.gobain.. insomma pare si dica via livornese!!anzi sì, è l'inizio di via liv.!!).
io ovviamente x scaldarmi vengo a LI in bici. ........ :smile:

x stò w/end:
anchio mi associo ai gettatori di pietre ritiranti mano.. ...domenica questa ... altro corno!vado a conoscere 1 pò di volterra con quelli del Giovobike. X i monti pisani attendo sia lkibero il profeta Alfà.. ;-)
In via precauzionale sabato però (aaaaahhhhh: bestemmia!!) 1 pò d bitumae pianeggiante con bdc:maremmac:

ovviamente non comunico i ca^^i miei per rispamiare sullo psicoanalista, ma perchè si aggreghi chi vuole!!!
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Finalmente sono riuscito a prendere le ultime frecce sullo spuntone di Santallago e ripulire lo stesso dai kilometri di fettucce che Andrea aveva messo per segnalare il percorso..
Ci sono andato in bici ed ho messo le frecce legate allo zaino sulle spalle, in discesa mi sembrava avere un paracadute che mi frenava.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo