• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi ho fatto un girettino niente male...
calci, salita dei cavalli, poi asfalto fino al primo ristorante prima di prato alla ceragiola, sasso della dolorosa, croce di legno, padre pio, di nuovo su fino al sasseto, tagliata, verruca, sentiero dei grotti..
sotto la spinta di gianni, mia e di gaetano
ce lo siamo fatto tutto in poco meno di due ore e mezzo...alll'una avevo gia fatto la doccia e pulito la bicicletta
 

ringonero

Biker serius
27/9/03
137
0
0
58
Pontedera (Pisa)
Visita sito

bene cosi domani sei gia caldo .
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
lo devi fare subito,così il fango viene via con poca fatica
se aspetti che secchi
per dirti che devi lavartela da solo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi è andata buca...mi sono alzato, cacato, ma poi ho visto che pioveva e sono tornato a letto..peccato....
è uscito nessun eroe?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Si, e m'avete fatto fare tutte le salite con la ligua di fuori a rincorrervi :???:... e ci avevo anche la bici più pesa di tutti... in discesa no, eh?!?

Comunque ci siamo divertiti un bel po', ho impiegato due giorni a recuperare ma ne vale la pena...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tommi s' è fermato a fa la pipi a un terzo dei "cavalli" ..è rientrato sull' asfalto epr il serra...mi giravo era lì a cinquanta metri e pensavo..ora rientra, ora rientra, ora rientra
se replichiamo col giro che ho proposto sull topic che noi non possiamo fequentare ( ma te e tomb vi beccate troppo cattivi:sad: o-o )vieni no?
 

tomb

Biker spectacularis

occhio che vi tengo d'occhio sul topic fr

x tommy se non ce la fai fai con i vecchietti del dopo lavoro ferroviario
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
...
se replichiamo col giro che ho proposto sull topic che noi non possiamo fequentare ( ma te e tomb vi beccate troppo cattivi )vieni no?
...è che mi offende la cavalcatura... non ha rispetto...

Quale sarebbe la prima salita mistica? dallo sterrato di Capanne e poi su... 'gnorantella... devo trovare una corona almeno da 24 per la fisher altrimenti ci sfilaccio qualche fibra muscolare...
...e poi la prima discesa? verso la cava? e da dove si risale ai 4 venti? e poi mi sa che c'è un po' da spingere in salita.
...e per il passo di dante? asfalto al 25% sotto il quagliodromo?
...e per la Casa del Polacco si taglia a destra da in cima alla direttissima?
SI? e così? insomma, c'è da soffrire...

OK, mi hai convinto, vengo... però con il chopper
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Massimo ha scritto:
Buca anche per me, giusto un'oretta di rulli dopo cena.

miskia, e che avevi fatto per punirti così.....?
@ tommi: la salitona delle capanne l' ho ponderata oggi al lavoro.:???: :???: ...forse è meglio non fare i fanatici e salire su asfalto da Molina
il primo sentiero in discesa non è quello della cava:è quello che arriverebbe a gattaiola., ma per limitare l' altimetria si risale prima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo