Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma come fate a uscire due o tre volte durante la settiamna? Stefano ok, comanda lui e lavora vicino, am gli altri due come fanno?si sdoppiano?
son sempre in bici.....:azz-se-m: :azz-se-m: beati a voi.....vabbè..io me la son goduta l' anno scorso , accontentiamoci
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
jpp ha scritto:
questo pomeriggio sono diventato uno zombie dopo tutti quei km in salita...:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
quanti km si saranno fatti? com'è che si chiamano quelle strade? ...'un me lo ricordo.
Grazie per l'ottima compagnia e per i consigli di Gino,Leo e Stefano.
p.s: mamma mia che fittoni.....%$))
a presto Giampa


jAMPA VIVISSIMI COMPLIMENTI, SEI STATO DAVVERO GRANDE.
Anche perchè dopo la verruca e la Lombardona, scendere di quota e risalire fino a Santallago è davvero un bel girone.

Peccato che non avevi la tutina bianca, quello è il motivo che fà andare stefano e leo cosi forte. E' tutta una questione di tessuto e fibre........
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
AlfA' ha scritto:
ma come fate a uscire due o tre volte durante la settiamna? Stefano ok, comanda lui e lavora vicino, am gli altri due come fanno?si sdoppiano?
son sempre in bici.....:azz-se-m: :azz-se-m: beati a voi.....vabbè..io me la son goduta l' anno scorso , accontentiamoci


Andrea per quanto mi riguarda devi chiedere a Leonardo. Io vengo ricattato e deve eseguire gli ordini, anche perchè lui è il presidente.

A parte gli scherzi, io mi affido a Leo, la sua forza di volontà è davvero incomiabile.:soffriba: :fatti-so: :???:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
miii...

stamattina sono uscito con quelli di viareggio
c'era anche un pingue marcao ed un certo carlo che corre per il maggi
:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

era un pezzo che non pativo così

:soffriba: :soffriba: :soffriba:

quello del maggi ha passeggiato in scioltezza..è passato su per dei tratti ripidi e smossi con una facilità allucinante..
io ero talmente cotto che sono caduto in salita praticamente da fermo
però in discesa è caduto lullì, più volte:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ce lo vediamo domattina
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Papà ha scritto:
se andrea ci guida e siamo tutti nelle condizioni di pedalare ad un ritmo accettabile, ...senza lasciare indietro nessuno.


a domani mattina
leo[/quot

Oggi la iella ci ha perseguitato, in 3 hanno forato ben 5 volte ma la cosa più raccapricciante è che Alfa ha spaccato di netto il telaio della sua Olimpia sul piano con sommo spavento di tutti, ma con nessuna conseguenza per lui.

Io stesso ho dovuto constatare l apresenza di bolle d' aria nei miei freni, che devo assolutamente spurgare.

:prega: :-? :-?
Quindi giro cortino per far terminare la giornata nefasta.
 

Papà

Biker ciceronis
GHOST ha scritto:
Oggi la iella ci ha perseguitato, in 3 hanno forato ben 5 volte ma la cosa più raccapricciante è che Alfa ha spaccato di netto il telaio della sua Olimpia sul piano con sommo spavento di tutti, ma con nessuna conseguenza per lui.

Io stesso ho dovuto constatare l apresenza di bolle d' aria nei miei freni, che devo assolutamente spurgare.

:prega: :-? :-?
Quindi giro cortino per far terminare la giornata nefasta.

e mica è finita lì, dalla verruca a scendere, Aius e Massimo sono riusciti a bucare ancora.

:espulso!:

leo
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
GHOST ha scritto:
....
Oggi la iella ci ha perseguitato, in 3 hanno forato ben 5 volte ma la cosa più raccapricciante è che Alfa ha spaccato di netto il telaio della sua Olimpia sul piano con sommo spavento di tutti, ma con nessuna conseguenza per lui.
......

ALFA' questo è un segno !!!!
è ora di passare al pesante e .... :free:
 

D@rio

Biker forumensus
ZoK ha scritto:
ALFA' questo è un segno !!!!
è ora di passare al pesante e .... :free:

Parole (pe)sante :prega:
L' affidabilità prima di tutto, anche se secondo me Alfa ha preteso troppo con la sua irruenza e potenza muscolare da un telaio in modesto allumio :???:(uso XC) . Guarda papà (non è un cartone animato) è passato senza colpo ferire al nobile titanio :mrgreen: .

:prost:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
ALFA' mi associo a Zok, chissà come andresti con una bici pesante .... caxxo andavi già forte con quella da xc ..... con quella voleresti ..... e poi con le tue gambe puoi spingere anche 25 kg di peso senza problemi!!!!:-?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ragazzi un mi tentate..tanto
1)un c'ho i soldi:smile: :smile: :smile:
2)al contrario di quello che dice snowrider, quest'anno un c' ho neanche le gambe:smile: :smile: :smile: :smile:
3)continuo ad avere dubbi sul fatto di dover fare un 'ora di salita per una decina di minuuti max di discesa,ed andà a casa perchè di rifare il giro un se ne parla nemmeno
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ma poi che avete fatto domenica, dopo la mia dipartita?:prega: :prega:
l' avete fatto il getsemani mistico uliveto che viene prima del golgota di s.Jacopo?
e se si, che ha detto il mugnax?:mrgreen:
 

mugnax

Biker grossissimus
Ma cominciamo dall'inizio...quando tutto sembrava più o meno presagire una uscita "normale" (apparte il fatto di essersi sparati da Caprona a Lugnano sul bitume controvento pieno :!: ...e aver perso l'appuntamento con Ringonero....)
il gruppetto si presentava compatto al primo Pit-stop dopo caccialupi
20060206021504_gruppo1.jpg
[/url][/IMG]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo