• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
46
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Ciao a tutti. Per chi fosse interessato domattina il MTB CLUB Cecina organizza un'escursione interessante, partenza ore 9 a Cecina davanti al negozio Emicicli. Il percorso attraversa la macchia della magona (salendo il percorso 2 fino al passo del terminino e scendendo le serre di Faltona) per risalire da La Sassa fino alla punta di "poggio al pruno" e ritornare quindi a Cecina riattraversando la macchia della magona. La lunghezza totale è di circa 65Km e ci sono salite veramente impegnative, ma ci saranno guide del club per accompagnare i meno allenati ed è prevista una deviazione a metà percorso per chi vuol tornare prima o preferisce risparmiarsi un po' di fatica. So che è tardi ma il giro della domenica lo prepariamo il giovedì sera e ieri non potevo connettermi. Non ci sono iscrizioni nè quote, il rientro è previsto entro le 13. Per info contattatemi via mp o cellulare (è nel profilo)
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
46
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Tornando in topic... la prossima settimana uscirò un po' nel primo pomeriggio (dalle 13 alle 15:30), partenza da Pisa o dintorni, se qualcuno esce con orari simili mi aggrego molto volentieri. In particolare dovrei esserci da mercoledì a sabato compresi.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi io leo e peppe ci meritiamo proprio una gran pacca sulle spalle
abbiamo provato il percorso extreme: 47 km 1630 m di dislivello, e fatto abbuio la seconda parte del padre pio
Era tanto tempo che non mi sentivo così soddisfatto per qualcosa che riguarda la biciletta

P.S. Peppe ha mollato ad un certo punto per crampi, ma se parti all' una del pomeriggio a stomaco vuot per fare quel tipo di percorso...
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
Quando replichi fammelo sapere, o pensi che non sia all'altezza?
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Se Peppe a mollato per crampi, Massimo e Gino come stanno ?
Poi provate ad immaginare a farlo a Luglio il percorso extreme .
Comunque mi fate venire una grande voglia di andare in bicicletta.
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
tomb ha scritto:
ne abbiamo fatti 1100 in 28km l'altro giorno.......ma tu una lurida bike da xc non la possiedi??
guarda bene il profilo
stamani xc, 5 ore e 58 minuti, frequenza media 143 battiti, non meno di 70 km, con solo 2 soste x pisciare.
Se qualcuno pensa che io sia buono solo a scendere......
 

tomb

Biker spectacularis
HANGOVER68 ha scritto:
guarda bene il profilo
stamani xc, 5 ore e 58 minuti, frequenza media 143 battiti, non meno di 70 km, con solo 2 soste x pisciare.
Se qualcuno pensa che io sia buono solo a scendere......


non avevo visto....sapevo che eri bono solo x pisciare,io neanche quello. io ti conosco malandrino,sono gli altri che non ti conoscono in versione xc,e fanno male
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
HANGOVER68 ha scritto:
Quando replichi fammelo sapere, o pensi che non sia all'altezza?

Vai che a forza di fare processioni interminabili per fare 400 metri di dislivello si converte di nuovo....comunque visto che ora sappiamo che sei interessato, non mancheremo...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Maximus ha scritto:
Se Peppe a mollato per crampi, Massimo e Gino come stanno ?
Poi provate ad immaginare a farlo a Luglio il percorso extreme .
Comunque mi fate venire una grande voglia di andare in bicicletta.

Massimo e gino nn c' erano, gino lo sapeva, massimo lo abbiamo tenuto all' oscuro spero ci perdoni
Peppe non aveva mangiato, a pranzo, durante la piccola sosta, s' è mangiato una mela, rifiutando eroicamente le maltodestrine di leo dicendo:" ho già mangiato questa..."
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Ragazzi non fate come me ...Se uscite a cavallo d'ora di pranzo mangiate qualcosa prima , specialmente se pensate di fare 50 Km con un dislivello di 1600m ..
Apparte tutto , la mia forma oggi non era delle migliori ed anche se avessi mangiato un bue intero avrei comunque mollato , venivo da una leggere febbre che per tre giorni non mi ha fatto mangiare nulla
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com

Grazie a Maximus per l' interessamento, ma è vero mi son volontariamente tirato indietro per non scoprire le carte, stò seguendo l' allenamento specifico "ringoNero" e devo rispettare la tabella senza sgarrare.


A parte gli scherzi meno male non coi sono andato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com


danny che ne dici di un uscitina domani alle 13.00 da agnano per salire sulla tabaccaia?
Fammi sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo