Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
D@rio ha scritto:
.................
mi sarei fatto volentieri una passeggiata sulla ciclabile
.................

Se giovedì mi danno il via dal prossimo week end è quello che posso fare anch'io... (:oops: sono 10 kg sopra il mio peso forma!)
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
io ero partito da casa molto fiducioso per andare a provare dei sentieri che non conosco (visti sul sito degli appalla) su vorno ma fino a cascine di buti non pioveva ..... ma appena superato guamo ...... veniva giù il finimondo!!! chiaramente ho rigirato e sono ritornato indietro!:via!:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Maximus ha scritto:
@ringonero
Si organizza per venerdì alle 13.00?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi devo accontentare di andare al lavoro e tornare abbuoi vestito da albero di natale, speriamo che tutte quelle bande fluorescenti che ho addosso non siano cancerogene:smile: :smile: :smile:

domenica? un bel giretto super in-----so super xc? credo sia l' ultima domenica che potrò andare prima di un paio di mesi...:maremmac:
 

tomb

Biker spectacularis
AlfA' ha scritto:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi devo accontentare di andare al lavoro e tornare abbuoi vestito da albero di natale, speriamo che tutte quelle bande fluorescenti che ho addosso non siano cancerogene:smile: :smile: :smile:

domenica? un bel giretto super in-----so super xc? credo sia l' ultima domenica che potrò andare prima di un paio di mesi...:maremmac:

ochhio al cortocircuito
:mrgreen:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Io probabilmete vado sabato mattina con il Secco e i Freerider (8:30 al campo di calcio di Cascine di Buti, c'è un apposito topic), altrimenti questo fine settimana ci sta che non esca proprio.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo