Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papà

Biker ciceronis
Massimo ha scritto:
Papà ha scritto:
Potrete ammirare la spendida Mathitech ufficiale del FRT
Grandeeee :}}}: :}}}: spero di conoscerla presto anch'io, sono 20 gg. che non tocco bici e devo sempre consegnare un mare di lavoro......belle mi' ferie :cry: a presto.....spero

ciao Massi, oggi non sono più riuscito ad andare.
Se ce la faccio, ci provo domani mattina verso le 7,00 per un paio d'ore prima di andare a lavoro.

Chi ci viene? :???: :???:

leo
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
@Papà: complimenti per la bici, spero di poterti conoscere presto, ma alle 7 di mattina è un pò troppo prestino....hehehe :???:

@Massimo:ti capisco, sono anche io nelle tue stesse condizioni :pc: , ma alla bici non ci rinuncio, infatti lavoro anche la notte... 8-)

Stasera c'è nessuno che si fà un giretto, diciamo verso le 18:00?
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
chi ho incontrato a prato arreto verso le 10 di domenica mattina? io salivo dalla verruca e qualcuno con il completo FRT (è tutto bianco, vero?) ed una front (?) bianca (?) scendeva. sempre che si tratti di un forumendolo, e non di una visione causata da ipossigenazione del cervello da lombardona...
ho avuto appena il tempo di alzare gli occhi e salutarlo :-o

Dona
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Papà ha scritto:
qualcuno è interessato a fare un giretto oggi pomeriggio verso le 18,30?
Potrete ammirare la spendida Mathitech ufficiale del FRT.

eventualmente chiamatemi sul cell (è nel profilo)

ciao
leo

:}}}:

ho una nuova bici da battezzare, che bello
non vedo l' ora di tornare solo per questo

:}}}:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
ragazzi io oggi pomeriggio farò un giretto con un mio amico ( che va molto piano ed ha ripreso la bici da poco) se qualcuno è interessato noi verso le 18.00 si dovrebbe partire da Lugnano ...
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
Ciao Giuseppe, fammi sapere di preciso l'ora ed il ritrovo, e a che ora è previsto il rientro, io verrei volentieri, ma ho un impegno e devo essere a casa per le 08:30, che dici ce la faccio?
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Sax ce la fai alla grande per le 20.30 visto che il giretto sarà di un ora e trenta circa quindi se si parte alle 18.00 al semaforo di Lugnano per le 20.00 dovresti essere a casa..
 

Papà

Biker ciceronis
giuseppebike ha scritto:
ragazzi io oggi pomeriggio farò un giretto con un mio amico ( che va molto piano ed ha ripreso la bici da poco) se qualcuno è interessato noi verso le 18.00 si dovrebbe partire da Lugnano ...

ciao Peppe bello, avevo quasi deciso di uscire anch'io per fare un giro verso quell'ora ma alla fine non potrò per via di un impegno dell'ultimo minuto.
Quasi sicuramente avrebbero partecipato anche stefano (Ringo) e Tommi.

Quando li sento gli dico di mettersi d'accordo con te.

ciao
leo
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Stanno arrivando anche da noi... zona Monte Pisano.

li ho incontrati nel tratto sopra la cava salendo la tabaccaia...
li ho rivisti (e sentiti) per 300 metri salendo sulla Tobler dall'incrocio con la diretta per la Foce...

...naturalmente sto parlando dei tafani, sono i primi della stagione e mi hanno già rotto le palle... :???:

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo