• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

Mi basta di provarla cento metri in salita.... e cento di discesa tranquillissima, tanto per provare che effetto fa tutto quel carbonio

Per la gara passo....fra l' altro ho a bici dal parra...domenica mi sono scordato di sbloccare le forche nell' unico pezzo che lo richiedeva e non si bloccano più :???: :???: spero non sia niente di gravissimo...

a proposito di gare...per la prossima di coppa toscana ho deciso di fare festa..se qualcuno vuole impersnare i miei panni ( fare la gara gratis a mio nome basta che lo dica..), basta che spacchi qualcosa a due terzi del percorso :???: :???:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Sempre a proposito di gare...

se avessi le forche a posto, mi stanno prudendo le gambe dalla voglia di andare a fare la DH a collodi...che voi sappiate lo posso fare? che attrezzatura è obbligatorio indossare? e ci sarebbe qualcun altro che verrebbe con me a farsi portare per il culo da quelli veri? Tommaso?
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
@Alfà
Ecco perchè Dino mi dice che la bici non è pronta, c'è sempre la tua a riparare.
:eek:
Vedi di venire a Bibbiena, è la meno impegantiva.

@Giuseppe te vieni con famiglia?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

Fossi in te lascerei perdere, non vorrai farti male... e comunque io pensavo quasi quasi di andare a fare la gara a Bibbiena, che è lo stesso giorno...

Se lascio perdere Bibbiena avevo pensato potremmo andare da qui a Collodi in bici a vedere la gara... e poi tornare sempre in bici, che ne dite?

Ci dovrebbero essere prove e gara tutto la domenica mattina (è un circuito cittadino, non possono tenere il paese bloccato troppo tempo).
 

Papà

Biker ciceronis
io la garetta di COreglia vorrei farla.
34 km sono il giusto per divertirsi senza farsi del male fisico.
Allo stesso tempo avrei piacere di rivedervi tutti insieme (è una vita che non succede).

Se andiamo tutti a Coreglia, si può vedere di fare la gara in gruppo e mangiare lì. Altrimenti rivaluto il monte pisano.

che ne dite?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
AlfA' ha scritto:
E' un circuito cittadino cosa? la dh? o come funziona?

il percorso parte da sopra il paese di collodi e lo attraversa per intero fino ad arrivare nella piazzetta principale proprio davanti al parco di pinocchio. (perlomeno così era l'anno passato)

prove e gara domenica tutto il giorno
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Ragazzi io purtroppo domenica non ci sono, ho da andare ad un battesimo quindi divertitevi dovunque voi andiate..
Quasi sicuramente uscirò sabato mattina verso le 08,30 se qualcuno è libero!!!!
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
47
Pisa
Visita sito
Io sabato mattina verrei volentieri con voi, però fatemi sapere che giro avete intenzione di fare, non voglio esservi di peso...ok
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com

per comodità dal lunedì al venerdì vado sempre sul serra, passando da S. lorenzo, xkè è vicinissimo a casa mia, poco asfalto... ecc ecc quindi nn è difficile trovarmi su quelle strade... seguirò il forum... magari x le uscite di sabato mattina sarà dura esserci... la mattina nn carburo e poi c'è il venerdì sera che pesa....
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
AlfA' ha scritto:
E' un circuito cittadino cosa? la dh? o come funziona?

Descrizione: Località Collodi

Ritrovo piazzale della Chiesa di Collodi. Dalle ore 9,00 alle ore 12,00 - prove libere; alle ore 13,00 inizio della 1° manche e a seguire la 2° manche; alle ore 17,00 premiazione. Partenza località “La Rocca”, 400 mt.. Arrivo località “Fontane”, 120mt.

Periodo: la manifestazione si terrà il 19 giugno
 

manicomio

Biker novus
10/6/05
4
0
0
Pontedera (PI)
Visita sito
Un saluto a tutto il gruppo del monte pisano!!!!! :-?

E' due mesi circa che ho iniziato a padale con la MTB regalata alla moglie per Natale e più che esco e più mi garba!!!!

Esco due o tre volte la settimana ma sempre solo :???: Se qualche volta coincide con qualcuno di voi vi faccio sapere

Ciao per ora!!!
 

manicomio

Biker novus
10/6/05
4
0
0
Pontedera (PI)
Visita sito
snowrider ha scritto:
domattina mi piaceva fare questo itinerario da vicopisano - tagliata - serra di sotto - piavola - cascine di buti - vicopisano
c'è qualcuno che ha voglia di venire?? partenza 08.30 da vico

Mi aggrego volentieri!!!!
Dove a Vico???Quanti Km circa???Che difficoltà????
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ Snowrider: o che single è quello di piavola?
quasi quasi vengo pure io, però ci vediamo al serra di sotto, arrivare a vico alle 8 e trenta mi distrugge nel morale e nel fisico...mi porto il cell
349 6308409

@ giuseppe: vieni anche tu?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Dimenticavo...

@ papà: leo, l' idea della gf fatta in gruppo a spasso mi aveva quasi conquistato, c' ho veramente pensato, ma non ho molto voglia di svegliarmi alla solita ora antelucana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo