Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D@rio

Biker forumensus
giuseppebike ha scritto:
@ Alfà purtroppo anche oggi prima delle 16.00 devo essere a casa quindi penso che la tua proposto vada al di la del mio tempo massimo..
@ d@rio se vuoi si può uscire insieme ci si può vedere nella piazza a Vicopisano alle 13.30 .. ti va bene?

Giuseppe, sono rientrato poco fa, scusami, ho dormito cinque ore in due giorni :???: , sono praticamente lesso :prega: . Mi metto un pò a letto
32.gif
altrimenti stasera a casa di Andrea gli sfondo il tavolo a testate
18.gif


A stasera...

PS @ Andrea, per me e Silvio prendi una margherita capricciosa ai frutti di mare
10.gif

:smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ed anche oggi sono andato a perdere del tempo :azz-se-m:

E' probabilmente la prima volta che mi capita che la media della salita sia superiore a quella della discesa...neve maledetta, alta e morbida fin praticamente ai 200 metri di altitudine sopra vorno, un massacro ..poi metto una foto di S. Allago
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
SPETTACOLO!!!!!!!

oggi giretto della madonna assieme a Silvio. :hail:
Temperatura da manicotti ( anche se io, shoccato da ieri ero un po troppo vestito ); :cool:
due delle mie salite preferite, trecolli-foce di calci e la salita dei cavalli;
:soffriba: due delle mie discese preferite, the wall e la gabella; :-?
il pacco pignoni vecchio ha accettato la catena nuova e non mi salta per niente :-P
mi hanno spostato un impegno palloso a lunedi invece che oggi pomeriggio :-o
è il nostro 11 anniversario di " fisanzamento" :eek: :eek:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
A parte che non ho capito bene tutte le frasi sconnesse che hai messo nel tuo post... dovevi essere proprio scosso dall'uscita di oggi...

Sei sicuro che sia il caso di mettere la discesa della Gabella come alternativa per il ToscoForumRaduno? Comunque bisogna presentarla come un'alternativa veramente FR perché altrimenti qualcuno, stanco dell'intero giro, potrebbe affrontarla con leggerezza e farcisi male o romperci la bici.

Mi riepiloghi un'attimo... dalla strada che viene da Foce di Calci, alla fine si prende il viottolo e si scende, prima fra i cespugli, poi sui sassi, infine negli ulivi fino alla strada che sopra via di Villa sale verso la Tobler, più o meno all'altezza della fonte, dove si passa dentro quella porta nel muro... poi si risale un po' verso i cassoni e poco dopo la strettoia fra i muretti, appena entrati nel bosco ci si ributta giù a sinistra, un pochino di bosco, un po' di ulivi e quindi il discesone sulla via del cimitero.

Ricordo bene? Se è così la farei volentieri anche io... forse con cautela potrebbe valer la pena farlo fare a tutti, va verificato...

Ciao
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
IO questa alternativa la farei SOLO FR....
belli cotti dalla giornata credo sarà dura da rosicare per molti denti...
per chi fa XC "tranquillo "il resto del giro va pù che bene..vedi il post di @one per la sua ragazza

P.S. le note per il messaggio precedente a parte :smile: :smile:
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
41
Pisa
Visita sito
Volevo sapere una cosa: quando si arriva a Campo croce da agnano e poi si sale per la faeta si trova un bivio. Da una parte si arriva sul cucuzzolo, dall'altra dove si và?
Ciao
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
march ha scritto:
Volevo sapere una cosa: quando si arriva a Campo croce da agnano e poi si sale per la faeta si trova un bivio. Da una parte si arriva sul cucuzzolo, dall'altra dove si và?
Ciao

Se non sbaglio (è tanti anni che non vado da quella parte) ovrebbe essere una strada senza uscita che gira intorno alla recinzione da destra, comunque se vai in cima al Faeta, prosegui dentro la recinzione in direzione del'antenna e oltre, c'è un viottolo detto 'del Nonno', con discesa FR non troppo difficile a parte alcune pendenze verso la fine, che dovrebbe scendere su quella strada.

...comunque c'è qualcuno qui che l'ha fatto di recente, magari chiarisce lui...

Ciao
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
FINALMENTE

se non agevole, almeno il serra è tornato agibile....

anche sul versante lucchese n alto, per quanto ancora ci sia un bel pò di neve in alcuni punti, si può andare..magari transitando su tracce di macchine e guai a sbagliare, ma si può andare..
per domenica credo che ne rimaranno poche tracce
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Chi è disposto domenica mattina a fare tutto il percorso del raduno toscano?
Almeno sciogliamo gli ultimissimi dubbi su piccoli tratti del percorso, vediamo tempi di percorrenza etc. etc.
Maximus sarebbe stato una cavia ideale, ma mi sembra di capire che andrà da Sembola sulla montagnola senese
Che ne dite?
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
@Alfà, allenati perchè mi sto riprendendo. :soffriba:

Chi viene con me da Sembola sulla montagnola senese?
Offro un passaggio a Gratisse
:eek:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
Chi è disposto domenica mattina a fare tutto il percorso del raduno toscano?
Almeno sciogliamo gli ultimissimi dubbi su piccoli tratti del percorso, vediamo tempi di percorrenza etc. etc.
Maximus sarebbe stato una cavia ideale, ma mi sembra di capire che andrà da Sembola sulla montagnola senese
Che ne dite?

Io ci dovrei essere ma devo anche lavorare parecchio a casa per sistemare la camera del bimbo... dipende da un po' di cose.

Comunque se esco la domenica mattina va benissimo, a parte il fatto che ho qualche settimana di fango sulla bici... vi faccio sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo