Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
:-? INCREDIBILE!!!!!!!
Spengo il PC :pc: , mi cambio, prendo l'MTB e salgo a prendere un pò di mota (fango) sui monti pisani!
E' da metà Agosto che non esco in MTB... :-(
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Mr.Biker ha scritto:
Candidature per le uscite in settimana???

Martedì?
Mercoledì?
Sabato?

Io ricomincio con le notturne...
Il percorso che farò è il consolidato ed indiscutibile Calci-Via di Villa-Via di Pari-i bidoni-Campo di Croce-Prato di Calci-Tre Colli-Calci... tempo richiesto 90 min.
Quando avrò tolto un pò (tanta) di ruggine (leggasi grasso) non escludo deviazioni dal percorso di cui sopra con Faeta o Santallago e discese più sicure su asfalto...
La partenza è prevista per le 18:00/18:15 circa, per cui le luci entreranno in funzione a fine salita...
Meteo e lavoro permettendo Martedì (domani) comincio con la "rivincita dei non turnisti"...
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
Maximus ha scritto:
Che giro mi sono perso domenica ?

Ti sei perso un La gabella (siamo passati a prendere Leo che dormiva come un tasso) - Montemagno, Verruca, Tagliata, i Fichi poi risaliti dal Castellare Caccialupi e riscesi in un oliveto fino al cimitero di Lugnano, un bel giretto lontano da sentieri fangosi.....eppoi stavolta la pioggia ci ha risparmiato :-x
S'era io Peppe e Leo, tanto Dario chiacchera chiacchera ma la domenica sta dimolto bene a letto :sborone: e fa bene tanto lui esce in settimana.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ragazzi, mi dispiace non ci siamo più visto dalla Stroncaciui, vedo che ve la cavate anche senza di me... questi ultimi fine settimana ho lavorato in casa 24 ore su 24... :???:

...a proposto, CHIAMATA PUBBLICA per MASSIMO:
quando vieni a rifinire il lavoro?!? certo 'un ci si inciampa ma potrebbe essere meglio...

Ciao
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Mr.Biker ha scritto:
Candidature per le uscite in settimana???

Martedì?
Mercoledì?
Sabato?

Dario visto che sei libero, perchè non vieni ad aiutarmi a scaricare gli ulivi, altrimenti come si fa a fare la bruschetta il prossimo ToscoForumRaduno ?
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
tommi nason ha scritto:
...a proposto, CHIAMATA PUBBLICA per MASSIMO

Di fronte ad una CHIAMATA PUBBLICA non posso che venirti a trovare il prima possibile e stavolta davvero :smile: me la sono presa un po comoda, così quando vengo cerco di convincere la tu' moglie a rimandarti in bicicletta, ti ci ha messo il lucchetto eh
Bona
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Ieri sera ho fatto la prima uscita notturna della stagione autunnale... fino alle 19:15 sono andato a fanali spenti (ad eccezione di un paio di punti con sassi smossi) ma non senza brivido.

C'è proprio un'atmosfera speciale quando le tenebre avvolgono il bosco :maremmac:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Salve a tutti,



Mr.Biker ha scritto:
Candidature per le uscite in settimana???

Martedì?
Mercoledì?
Sabato?


Io probabilmente uscirò domani mattina (raffreddore permettendo) e sabato sicuramente.Qualcuno si vuole accodare? Dove ci troviamo?
Sto pensando ( leggi: lisciando la moglie) di venire alla garetta di domenica, quando sarebbe il ritrovo?

Ciao a tutti, Andrea
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi .. Io quasi sicuramente non ci sono alla gara che pensate di fare domenica ..
Per domenica aveva una mezza intenzione di salire da Buti per fare i Pinoni visto che non ho mai fatto tutto il tragitto fino al Serra di Sotto ---
Chi mi fa compagnia??
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
giuseppebike ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi .. Io quasi sicuramente non ci sono alla gara che pensate di fare domenica ..
Per domenica aveva una mezza intenzione di salire da Buti per fare i Pinoni visto che non ho mai fatto tutto il tragitto fino al Serra di Sotto ---
Chi mi fa compagnia??

Direi di trovarci domenica mattina alle 9:15 al gazebo di Caprona... comunque non prometto nulla questa settimana sono stanco come non mai e devo ancora dare una pulita alle bici :shock:

Ciao
 

Papà

Biker ciceronis
andalf ha scritto:
Salve a tutti,



Mr.Biker ha scritto:
Candidature per le uscite in settimana???

Martedì?
Mercoledì?
Sabato?


Io probabilmente uscirò domani mattina (raffreddore permettendo) e sabato sicuramente.Qualcuno si vuole accodare? Dove ci troviamo?
Sto pensando ( leggi: lisciando la moglie) di venire alla garetta di domenica, quando sarebbe il ritrovo?

Ciao a tutti, Andrea

il ritrovo a Cecina di Larciano è tra le 8 e le 9. Partenza gara ore 9.30.
Noi potremmo trovarci per partire verso le 7.00/7.30 (da decidere dove)

ciao
leo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo