• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papà

Biker ciceronis

ciao Marco, prova a dare un'occhiata alla sezione "Tecnica" del forum. Troverai tante informazioni preziosissime per chi ha bisogno di aiuto.

ciao
leo
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
@ Stefano. Giuseppe, Bob e Dario.

Dove devo portarvi i pacchi gara? (bottiglia di rosso di Montalcino e set da sommellier)

Fate alla svelta perchè io sono quasi astemio ma c'è il mi' socero ci ronza attorno .......
 

D@rio

Biker forumensus
Massimo ha scritto:
@ Stefano. Giuseppe, Bob e Dario.

Dove devo portarvi i pacchi gara? (bottiglia di rosso di Montalcino e set da sommellier)

Fate alla svelta perchè io sono quasi astemio ma c'è il mi' socero ci ronza attorno .......

Mercoledì son libero da impegni, se ti va ci si pole vedè :eek:

Oh bui vi siete divertiti? o-o
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Mr.Biker ha scritto:
...
Oh bui vi siete divertiti? o-o

...faticato abbestia, vabbè che erano 17 giorni che non facevo più di 3 Km di seguito (quelli che faccio per andare a lavorare) in bici ma una fatica così non l'avevo mai fatta... comunque sono soddisfatto, anche se mi sono divertito di più in altre occasioni, anche per il percorso.

Ciao
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Visto che è stato cambiato il titolo all'argomento questa notizia rischia di essere... comunque la posto lo stesso visto quali sono i principali frequentatori del topic:
il team GURU PARKPRE SELLE ITALIA ha terminato 21esimo su 272 classificatisi nella Coppa Toscana.
Bravi
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

Chiaramente la classifica per squadre della Coppa Toscana MTB è basata sulla partecipazione più che sui risultati ma per noi vuol dire tanto e credo che anche lo sponsor possa essere contento...

Ciao
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
Massimo ha scritto:
@ Stefano. Giuseppe, Bob e Dario.

Dove devo portarvi i pacchi gara? (bottiglia di rosso di Montalcino e set da sommellier)

Fate alla svelta perchè io sono quasi astemio ma c'è il mi' socero ci ronza attorno .......

Bimbi mi dispiace ma non sono riuscito a trovare un minuto di tempo questa settimana....

C'è nessuno che mi farebbe compagnia dopodomani alla "Maremma bike trophy" Gf Follonica, è una passeggiata di 46 km, disl. 900 mt. iscrizione 23
euri. Se c'è qualcuno me lo dica che faccio l'iscrizione domani dall'ufficio visto che lavoro todo el dia.

Altrimenti domenica mattina sono al gazebo alle 9 con i pacchi gara.
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
@Massimo

Ci vediamo domenica mattina al gazebo alle 9:00... vengo solo per prendere il pacco gara così mi stacco un pò dal PC (week end di lavoro intenso )
 

D@rio

Biker forumensus

:-? Presente :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo