• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Con Leo e Stefano avevamo pensato di fare una simulazione della gf del brunello, per provare il dislivello.
Però io verrei volentieri a livorno.
Sento gli altri.

Maximus
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Maximus ha scritto:
Con Leo e Stefano avevamo pensato di fare una simulazione della gf del brunello, per provare il dislivello.
...

a proposito della GF, voi vi siete organizzati in qualche modo? Andate direttamente la mattina o pernottate là?

Io non so se ce la faccio per impegni vari...
Ciao
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Maximus ha scritto:
Con Leo e Stefano avevamo pensato di fare una simulazione della gf del brunello, per provare il dislivello.
Però io verrei volentieri a livorno.
Sento gli altri.

Maximus

ok

mmmmh simulare il Brunello con questo caldo nell'entroterra senese non è il massimo :???:
ci si sente
 

Papà

Biker ciceronis
Maximus ha scritto:
Con Leo e Stefano avevamo pensato di fare una simulazione della gf del brunello, per provare il dislivello.
Però io verrei volentieri a livorno.
Sento gli altri.

Maximus

anche a me non dispiacerebbe andare a Livorno. Tutto sommato, 38 km più tratto da Calafuria alla Leccia non è male come allenamento. Se poi ci scappasse anche il bagnetto in mare... :8): :8):

ciao
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito

Vieni con zainetto-asciugamano-munito....il bagnetto ci si fa incastrà :-?
Ciao Pyt
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Se si fa il giro dell'altra volta sono un po' meno di 38.... 38Km erano da casa mia a casa mia... Ma se volete si puo' allungare passando dalla valle benedetta/specchi, tafani permettendo.

pedala che ti passa !
 

Papà

Biker ciceronis
Plinio ha scritto:
Se si fa il giro dell'altra volta sono un po' meno di 38.... 38Km erano da casa mia a casa mia... Ma se volete si puo' allungare passando dalla valle benedetta/specchi, tafani permettendo.

pedala che ti passa !

se quel tratto lo facciamo in discesa, i tafanazzi li prendo a padellate nel groppone.

Ho deciso, vengo a LivornA.

ciao
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
A Livorno domenica mi sa che non ci sono... ...programma di mare con la famiglia ... :8): ... forse faccio un giro oggi a metà pomeriggio sui nostri monti, c'è qualcuno che si vuole aggregare?

eventualmente cell. nel profilo.

Tom
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Ciao Tommi,... piacere rileggerti.... finite le ferie ?

Sono salito da Catro la scorsa domenica per valutare lo stato dello 0-0 tra le Capanne e Passo di Dante dopo il vostro tentativo.
Il sentiero si trova facilmente man non altrettanto si può dire sulla fattibilità in MTB, anche se il tratto è breve è d'obbligo bici in spalla per oltre il 70% e l'uscita sul passo di Dante richiede un pò di attenzione.
Piacevole invece la mulattiera che sempre dal Passo di Dante scende sul versante pisano fino al ristorante che si trova all'uscita della Galleria.

---
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

Immaginavo, comunque sarà sempre meglio che passare a caso dal quagliodomo come abbiamo fatto noi.

Antonio ha scritto:
Piacevole invece la mulattiera che sempre dal Passo di Dante scende sul versante pisano fino al ristorante che si trova all'uscita della Galleria.

Si, la conosco bene, è a rischio forature e peccato che in salita sia pedalabile per meno del 50%. A volte l'ho fatto comunque perché è piuttosto breve, fra l'altro il ristorante è proprio il punto di incontro anche con la discesa sterrata che viene dal passo sopra Capanne, quindi è un'alternativa (mangiandosi almeno un centinaio di scomodi metri di dislivello) per passare da Capanne al passo di Dante (o viceversa).
 

Bottabike

Biker popularis
1/6/04
84
0
0
53
Ospedaletto
Visita sito
Io sono arrivato fino a capanne sul crinale peccato che ho forato :sad: ..... e naturalmente le due camere d'aria che avevo con me tutte e due difettose .. cioè bucate i moccoli che ho tirato non ve lo dico .. anche perchè sono partito da San Frediano con l'intento di arrivare ai quattro venti.. Naturalmente chi mi ha venduto le camere d'aria ;) .... immaginate voi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo