Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Quindi sabato (se non vado a sciare), ci si trova a agnano e si prova il percorso della GF con la Daria, quindi invece di ragionà, venite a pedalare, digiuni. ;-)

"GNAMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!" (cit.)

ma lo sapete?
dopo il nonno si torna a campo di croce diretti , santallago bisantola, picabeba poppo

dopo il poppo si fa ontaneto integrale, poi dovete risalire quel breve tratto in asfalto, e andare poi verso trecolli, per riprendere il vecchio percorso.

ci dovrebbe essere anche un sentiero che permette di saltare la discesa su cemento asfalto per agnano, ma ancora dobbiamo trovare a chi chiedere il permesso di passare da un uliveto
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
devo dire che ultimamente fai dell 'umorismo parecchio ermeTio :smile:

oppure eri serio e le fai "provare il percorso" però saltando la prima salita e discesa,la parte centrale e senza l' ultimo terzo di gara?

e ora che mi sovviene, ovviamnete non le farai fare l' anello e il cacciatore, magari.......bella prova percorso..............

dhe ma te sei il teoriO del vado sul faeta per fare il nonno e ne salto mezzo............

comunque m'è rivenuto in mente che sarò sull 'ontaneto...quindi ci si rivede anche sabato
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
devo dire che ultimamente fai dell 'umorismo parecchio ermeTio :smile:

oppure eri serio e le fai "provare il percorso" però saltando la prima salita e discesa,la parte centrale e senza l' ultimo terzo di gara?

e ora che mi sovviene, ovviamnete non le farai fare l' anello e il cacciatore, magari.......bella prova percorso..............

dhe ma te sei il teoriO del vado sul faeta per fare il nonno e ne salto mezzo............

comunque m'è rivenuto in mente che sarò sull 'ontaneto...quindi ci si rivede anche sabato

in effetti avevo anche pensato di farne solo metà di faeta.....so stanco quando arrivo lì siccome.....:il-saggi:
Sono un Ermeta, io.

p.s. ovviamente l'opzione vado a sciare è quella che spero si avveri, se non altro per evitare anche la mia stessa proposta di percorso, che rileggendola e considerando la mia condizione fisica di ora...non è che abbia fiducia.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
..insomma con voi a Agnano alle nove ci prendo il caffe'?

Si credo che con noi ci prendi giusto il caffè mi sa....noi si FC lo sai....
Facendo una stima della nostra velocità qttuale direi che se si parte alle 9 dal campo in bici si ritorna a casa alle 2....in coma.

boh, fate vobis, io porto il GPS , se qualcuno ha il percorso da passarmi, just in case...

sborona!!!!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ma che è????Io ero serio, volevo offendere life dal profondo del mio Quore.
Come quando dico che fai caà te, lo dico con tutto il Quore.
Per non dire di quando lo dico al bornocchini (ma quello glielo dici anche te, ci sono testimonianze video a riprova), lì proprio son cattivo abbestia.
Brutto grufolatore di zaini che non sei altro!

Voi (non HJ o altri noti, ovviamente) dovete capire una cosa e mi pare non sia la prima volta che lo dico o che lo si dice qua.
La gente lavora tutto il giorno e a volte la sera, dopo una giornata stressante, ci si ritrova davanti al pc perchè non si ha voglia di uscire causa stanchezza e l'unico posto dove si può staccare un attimo e dire 2 cazzate, almeno per noi pisani, è proprio questo forum.
Quindi se non ti fa ride (in effetti non fa ride nemmeno me, però avevo voglia di sclerare dicendo cose sensa senso per 5 minuti, ma mi pareva fosse chiaro) deh, pace.
Di sicuro, come appunto qualcuno disse in passato, qui se c'è qualcuno che può moderare, quelli sono Sembola e Renzo, che ormai credo si siano rassegnati allo spirito goliardico di questo post (:cucù:) ed anzi, magari ci si fanno pure loro due risate la sera quando sono a casa belli lessi dopo una giornata di lavoro.

Quindi sabato (se non vado a sciare), ci si trova a agnano e si prova il percorso della GF con la Daria, quindi invece di ragionà, venite a pedalare, digiuni. ;-)

"GNAMOOOOOOOOOO!!!!!!" (cit.)
...in sintesi, concordo anche con quel che tu dici.
in estrema sintesi: tutto l'equivoco mi sa che è nato perchè tu e l'altro che ha frainteso non vi conoscete anche "di ghigna".
E dal solito fatto che lo scritto può comportare il fraintendimento del tono.
...qui se c'è qualcuno che può moderare, quelli sono Sembola e Renzo ...
se moderare significa cancellare/spostare posts .. è un dato di fatto.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
...in sintesi, concordo anche con quel che tu dici.
in estrema sintesi: tutto l'equivoco mi sa che è nato perchè tu e l'altro che ha frainteso non vi conoscete anche "di ghigna".
E dal solito fatto che lo scritto può comportare il fraintendimento del tono.

se moderare significa cancellare/spostare posts .. è un dato di fatto.

il problema è proprio che si conoscono...

:spetteguless:in effetti finché non lo conosci Giska sembra quasi simpatico....
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
il problema è proprio che si conoscono...
....
DEH, MA ALLORA, LIFE, ...FAI CAA!!!:smile:
[detto con coerenza, visto che noi invece ci siam appena incrociati una volta, credo :-) ]

RU'ZZO EH? volevo solo dì che allora effettivamente si poteva intuire il tono di fra.. ..come sopra, lo so può sembrare strano e paradossale, ma il ruzzare / offendersi è un modo di interagire. Per cui da intendersi all'opposto dell'ostilità, bensì finalizzato al considerarci tutti un gruppo.
Qui in toscana basta capire che, anche in assenza, è come se a fianco a una frase seria ci fossero le faccone :-)

..la risposta seria al tuo quesito non avrebbe tardato troppo ad arrivare..

allora francesco, ora che è tutto chiaro ti quoto, ...
...ma continui a far caa!
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Sì una volta ci siamo incrociati... quindi puoi ben dire con coerenza :-)

In effetti du faccine in più le poteva anche mette, ma sai com'è... uno che gira con la XS non po' che esse di braccino corto!!!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
il problema è proprio che si conoscono...

:spetteguless:in effetti finché non lo conosci Giska sembra quasi simpatico....

vai ner cuxo!

Sì una volta ci siamo incrociati... quindi puoi ben dire con coerenza :-)

In effetti du faccine in più le poteva anche mette, ma sai com'è... uno che gira con la XS non po' che esse di braccino corto!!!

Ecco la faccine richieste. Spargetele come volete....
:specc::arrabbiat::hahaha::spetteguless::celopiùg::nunsacci::omertà::cucù::sumo::ahhh::OOO::bum-bum-::sbavon::kiss-my-:

Lo levi il tuo avatar di merda con la bici della mutua? FC! (senza faccina, tiè!)
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
almeno io c'ho il coraggio di usare come avatar una delle mie bighe... altri che si vergognano quando della taglia (la zaskar andava fotografata col macro), quando della troppa ammortizzazione, tengono come avatar foto di casottini sparsi sul monte....

Pensa che un mio amico si vergogna talmente della sua EVO che mi ci son voluti du mesi per vederla...

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:



comunque c'avevo pensato a mettere la Sensor... solo che voglio metterci una foto fatta nello stesso posto e non ci sono ancora tornato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo