Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

life

Biker forumensus
a ok ...
mi pare d aver capito ...
ma noi si è saliti da quella salita che parte da caprona quella sassosa , e siamo arrivati a prato a c. , in teoria l abbiamo passato senza vederlo .

ora non ricordo se era quello lo spiazzale , ma a terra ci stavano delle frecce fatte in legno ... comunque piu o meno ho capito ...

per cui il calcifer e le macine se ho capito bene hanno lo stesso finale ... vedendo la cartina si ....

grazie ;-)

Fede , è dove dice poppo ... rischiav trova opportuno mandare la gente a perdersi , anzi lo trova doveroso ... ma lo fa in buona fede ...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....no life, non dire sciocchezze (nel senso buono ovviamente), rischiav ti ha dato la mia stessa indicazione però fatta alla rovescia, il piazzalino che dice lui è quello a cui si arriva facendo la salitaccia da caprona e la direzione lombardiìona p comunque giusta, anche se poteva dire verso prato a ceccottino...
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
....no life, non dire sciocchezze (nel senso buono ovviamente), rischiav ti ha dato la mia stessa indicazione però fatta alla rovescia, il piazzalino che dice lui è quello a cui si arriva facendo la salitaccia da caprona e la direzione lombardiìona p comunque giusta, anche se poteva dire verso prato a ceccottino...

Detto in quel modo sembrava che da prato a ceccottino bisognava andare verso la lombardona e poi sulla sinistra c'era sto calcifer..
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ah, ps, un consiglio:il-saggi:, se posso: i giri "esplorativi" (=in qualsiasi sentiero che non si è mai fatto), anche se non si è sull'appennino, ..e si ha i cell, ..il gps, e stocacchio, sempre meglio non farli all'avvicinarsi del tramonto.
lasciarsi un margine! calcolare che si potrebbe dover tornare in su a piedi.
Non cadere nell'errore di credere un dogma: "la traccia scende, da qualche parte sbuca"
 

life

Biker forumensus
ah, ps, un consiglio:il-saggi:, se posso: i giri "esplorativi" (=in qualsiasi sentiero che non si è mai fatto), anche se non si è sull'appennino, ..e si ha i cell, ..il gps, e stocacchio, sempre meglio non farli all'avvicinarsi del tramonto.

eheheh ... s è capita ieri questa preziosa lezione ... cosi come ho capito che portarsi una torcetta e lasciarla nello zaino non è una cattiva idea .

ma a pensarci ora ci ridiamo , ma ieri mi stavo a caa :-)
ero quasi rassegnato a morire sbranato da qualche animale .... :loll:
 

life

Biker forumensus
..he' he', lo stesso modo con cui l'o imparata io! :-)

però non credo nessuno sia mai stato sbranato da una bestia, ..credo invece che se ti perdi il freddo sia un pericolo più che probabile

allora mi porto un accendino ... :D

ma non saprei cosa sia peggio ... in quei momenti al buio che non vedi nulla ,pensi anche che esca bigfoot

ieri fede aveva una teoria tutta sua ... :D
faceva ogni 5 metri , strani versi per allontanare gli animali ... solo che i versi che faceva secondo me li avrebbero attirati ... erano tipo coniglio lepre qualcosa di mangiabile da parte di un predatore :D

poi gli ho fatto notare la cosa ... e ha cominciato a fare il cane :smile:

si fa per divertissi .... :celopiùg:
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
allora mi porto un accendino ... :D

ma non saprei cosa sia peggio ... in quei momenti al buio che non vedi nulla ,pensi anche che esca bigfoot

ieri fede aveva una teoria tutta sua ... :D
faceva ogni 5 metri , strani versi per allontanare gli animali ... solo che i versi che faceva secondo me li avrebbero attirati ... erano tipo coniglio lepre qualcosa di mangiabile da parte di un predatore :D

poi gli ho fatto notare la cosa ... e ha cominciato a fare il cane :smile:

si fa per divertissi .... :celopiùg:

Ripensadoci ci siamo divertiti.. auauua:smile:

Comunque mi cagavo addosso poi infatti ti ho fatto andare avanti te.. :-) metti caso usciva una tigre del bengala! :smile:

Un bell'istrice davanti ce lo siamo trovati però! :paur:
 

life

Biker forumensus
ahahah te gia quando hai visto l istrice ti sei cacato sotto ... figurati ...

si sbuca a campo dei lupi ... se metti OSM sulla mappa degli itinerari ti escono ...

il calcifer a quanto pare si è passato e non si è visto ...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ciao!
Qualcuno che mi fa provare il percorso della GF sabato prossimo?
Alfaaaaaaaaaa.....
Daria

sie daria...............

io fino al 15 maggio la bici la uso solo per spostarmi.....e poi ho un pestone ad un dito della mano che è oggettivamente un grosso limite, quindi non avrei potuto...

però ti puoi far guidare da giskà o dal tu fratelllo :smile::smile::smile:

faremo in modo che il percorso sia segnato per fine marzo inizio aprile.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
per me hai ragione. se uno usa il forum per ciò per cui (in primo luogo) è in piedi, se proprio la risposta non gli è dovuta per legge nè entro subito, almeno non deve avere messaggi poco accoglienti (ma nello specifico son sicuro è un fraintendimento di toni)

nel senso che mi son stupito della (non) risposta di francesco.
che oltre a non rispondere ..a livello di far ridere faceva caa:smile:
ma siccome di solito fra non è così, è un caso isolato.
Oppure potrebbe applicare il protocollo silvio-il-giorno-dopo.
"i comunisti devano brucià!!!"
giorno dopo:
"sono stato frainteso".

Che, tornando seri, conoscendolo è proprio così, intendeva ruzzare.

Nel senso che non si può chiedere a tutti, a priori quindi a prescindere dal livello di confidenza, di avere un livello di permalosaggine -2.

Cioè, quello che voglio dì, a volte (non parlo di stò thead in particolare) si perde il concetto che il web è aperto al mondo. un sito è pubblico. Per cui deve avere una Funzione pubblica.. ..per cui.. ...per cui? Deve intervenire Brunetta? ..oddio... ..mi sono intrafunato da solo.. :-)

se uno vole scazzà e basta si fa un "gruppo" tipo "yahù". (che tra l'altro voi avete, ma ripeto, fo uno sfogo che non è rivolto a stò thread)

Ma che è????
Io ero serio, volevo offendere life dal profondo del mio Quore.
Come quando dico che fai caà te, lo dico con tutto il Quore.
Per non dire di quando lo dico al bornocchini (ma quello glielo dici anche te, ci sono testimonianze video a riprova), lì proprio son cattivo abbestia.
Brutto grufolatore di zaini che non sei altro!

Voi (non HJ o altri noti, ovviamente) dovete capire una cosa e mi pare non sia la prima volta che lo dico o che lo si dice qua.
La gente lavora tutto il giorno e a volte la sera, dopo una giornata stressante, ci si ritrova davanti al pc perchè non si ha voglia di uscire causa stanchezza e l'unico posto dove si può staccare un attimo e dire 2 cazzate, almeno per noi pisani, è proprio questo forum.
Quindi se non ti fa ride (in effetti non fa ride nemmeno me, però avevo voglia di sclerare dicendo cose sensa senso per 5 minuti, ma mi pareva fosse chiaro) deh, pace.
Di sicuro, come appunto qualcuno disse in passato, qui se c'è qualcuno che può moderare, quelli sono Sembola e Renzo, che ormai credo si siano rassegnati allo spirito goliardico di questo post (:cucù:) ed anzi, magari ci si fanno pure loro due risate la sera quando sono a casa belli lessi dopo una giornata di lavoro.

Quindi sabato (se non vado a sciare), ci si trova a agnano e si prova il percorso della GF con la Daria, quindi invece di ragionà, venite a pedalare, digiuni. ;-)

"GNAMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!" (cit.)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo