Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Scusate se vado off-topic, ma quel sentiero che si trova all'inizio del discesone verso vicopisano sulla destra scendendo da prato a ceccottino è lo 00? Quello che praticamente parte dove c'è un tavolo per il pic-nic e una bacheca con la mappa dei sentieri..
 

life

Biker forumensus
o gesù ... che m aspetta oggi pomeriggio .... :-)

penso sia quello che poi arriva su quella collinetta che scende al bivio di campo dei lupi ... dove c'e' l incrocio che in su si fa da quello che ha transennato tutto e giu si scende dal molino ....
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
si è lo 00 e arriva a campo dei lupi
secco fai caa: hai la testa altrove: dove lo mandi? t'ha fatto qualcosa e lo voi sperdè?

drakon: se è perpendicolare alla strada (e inizia un pò in salita) non è lo 00.
tu mi sa che dici quello che parte proprio sulla sommità, all'incrocio dove arriva la strada che scende dalla Lombardona.

lo 00 inizia un pò più avanti (scendendo verso Vico). E'segnalato (e inizia "largo", come stradella), se scendi verso Vico è sulla tua dx "in controdirezione", come dico io. (capendomi quindi solo io). Cioè fa con la strada un angolo di 50°ca. Ributtandoti quindi verso O-N-O.

E scusate per la approssimativitorietà delle indicazioni, ne?

AAAHHH!!! PS: pendente, anche sassi mossi grossi. Insomma: Ottima palestra. La prima volta ne fai (mettiamo, ad es.) il 60% a piedi, la seconda 55.. ...
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
secco fai caa: hai la testa altrove: dove lo mandi? t'ha fatto qualcosa e lo voi sperdè?

drakon: se è perpendicolare alla strada (e inizia un pò in salita) non è lo 00.
tu mi sa che dici quello che parte proprio sulla sommità, all'incrocio dove arriva la strada che scende dalla Lombardona.

lo 00 inizia un pò più avanti (scendendo verso Vico). E'segnalato (e inizia "largo", come stradella), se scendi verso Vico è sulla tua dx "in controdirezione", come dico io. (capendomi quindi solo io). Cioè fa con la strada un angolo di 50°ca. Ributtandoti quindi verso O-N-O.

E scusate per la approssimativitorietà delle indicazioni, ne?

AAAHHH!!! PS: pendente, anche sassi mossi grossi. Insomma: Ottima palestra. La prima volta ne fai (mettiamo, ad es.) il 60% a piedi, la seconda 55.. ...

Auauau :smile:

Si è proprio quello che inizia dove c'è l'incrocio per la lombardona.. ma che sentiero sarebbe quello? si può fare?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
come al solito... avevo detto in PVT... MP... PM diciamo un po' come ti pare, ma intendevo messaggio privato...

Volevo fare come alcuni che per scegliere che nome gli pare per un sentiero chiedono la votazione in MP così poi possono fingersi democratici dicendo che il nome è stato scelto a maggioranza....

mi sa che la democrazia ed il manicheismo son due cose diverse :)

questo attacco gratuito è veramente una pugnalata alle (s)palle..........un ti cao.............
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bastardissimmo pezzo di mota ma come ti permetti?

ma come faccio a prendermela con te, che oltretutto minacci di quotare e non quoti mai

poi mi aggiusti il pc a casa.........

sentinpò.......ma un programmi di gestione dati per il poker me lo puoi trovare :smile::smile::smile:?
 

life

Biker forumensus
ragazzi ... ma il calcifer è quello che si prende salendo da montemagno e nello spiazzale si va a dritto ?
quello dove a sinistra si va alla lombardona e a destra si sale sulla verruca ?

quello dove comincia con le pietre e una curvetta a sinistra un pò pendente ?

quello dove io e federico oggi si era col buio perchè ci si è persi e si è tornati indietro a spinta , con rumori da mezzo ai cespugli e la fine del tramonto che a mala pena ci si vedeva ?

attendo risposta ....

EDIT .... ba vedendo due video mi pare che sè fatto un ca..o per un altro .... boia non immaginate che abbiamo passato , ad un certo punto quel single che dico io veniva bloccato da due ramoi pieni di spine ... e si è dovuti tornare indietro con il buio e scendere da montemagno alla cieca ...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ragazzi ... ma il calcifer è quello che si prende salendo da montemagno e nello spiazzale si va a dritto ?
quello dove a sinistra si va alla lombardona e a destra si sale sulla verruca ?

quello dove comincia con le pietre e una curvetta a sinistra un pò pendente ?

quello dove io e federico oggi si era col buio perchè ci si è persi e si è tornati indietro a spinta , con rumori da mezzo ai cespugli e la fine del tramonto che a mala pena ci si vedeva ?

attendo risposta ....

EDIT .... ba vedendo due video mi pare che sè fatto un ca..o per un altro .... boia non immaginate che abbiamo passato , ad un certo punto quel single che dico io veniva bloccato da due ramoi pieni di spine ... e si è dovuti tornare indietro con il buio e scendere da montemagno alla cieca ...

è quello che girando a sinistra dalla verruca ti trovi girato a destra con una fune che ti sega il collo dal lato destro, perlappunto. Poi giri subito verso il sottosulo (e quindi a sinistra) e ti ritrovi sulla sinistra quello che prima avevi a destra e viceversa.
Dopodichè attraversi la sbarra fai la stradina e poi trovi un cartello del cai con scritto Castel Passerino Freeride Path. Segui quello fino al barrino con una fia assurda, bevi un caffè e poi giri a sinistra.
Lì c'è l'ingresso del Calcifer (e chi sa cosa c'è a sinistra dopo il barrino di cersomma?)
:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo