Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
deve esser stata nottata


io ho sognato che passava uno gnomo del bosco con una stumpJ e delle scarpe da pottino improponibili.
Ni provavo la bici e il sogno diventava incubo: il sentiero diventava la ciclabile dell' arno e le scalette diventavan così banali da esser fatte da un bimbetto....:smile::smile::smile:

com' è il sentiero novo?

Sentiero novo bomba, un po' motoso.
Lo gnomo s'è lamentato perchè gli si sono sporcate le scarpe da pottino, fra l'altro.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...e io ho sognato che un sapendo più cosa fà sui sentieri, ci si era messi a fare le shican come al mugello!!! e c'era uno in pigiama che si sTiacciava le dita con i pietroni e poi il monte si riempiva delle musica dei carcas ed arrivavano personaggi arroganti con delle bici con incredibili escursioni...nà nottataccia...
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
il nuovo tratto dell' ontaneto è pulito.

rimane a frenarne la piena godibilità, il fondo un pò morbido, che frena in molti punti........

andate e calpestatelo..:celopiùg::celopiùg:

Oggi ho percorso la tua nuova creatura e come sempre
è perfetto.
Complimenti ancora una volta.
Sei sempre il + attivo nello studiare e realizzare nuovi
sentieri,non ti stanchi mai (buon per noi).

P.S Ho provato a darti un'altra reputazione positiva ,ma il sistema me lo impedisce
(sembra che debba dare altre reputazioni in giro prima di darne nuovamente a te)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Oggi ho percorso la tua nuova creatura e come sempre
è perfetto.

grazie per i complimenti....ma su questo sentiero non abbiamo fatto poi molto.....

come scritto più su, il lavoro sporco e duro di motosega e pennato lo ha fatto qualcun altro.....io ssalendo lo stradone in bici l' ho scorto e percorso. poi siccome ne valeva la pena lo abbiamo solo rastrellato e tolto qualche sasso.

comunque ora l'infilata dei tre sentierini uno dietro l' altro ripeto che è un bel percorrere :celopiùg::celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
stai bravo......ho il sospettino di essermi rotto l' ultimissima falange......
sto godendo come un riccio..............

c' ho la punto dell' anulare sinistra rossa e viola......sembra il ditone di ET....

spero sia solo una bella botta..............qualcuno sa se fan qualcosa di particolare oltre steccare il dito, in caso di rottura dell' ultima falange ( senza interesse dell' articolazione ( lo piego tranqui....)?
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
c' ho la punto dell' anulare sinistra rossa e viola......sembra il ditone di ET....

spero sia solo una bella botta..............qualcuno sa se fan qualcosa di particolare oltre steccare il dito, in caso di rottura dell' ultima falange ( senza interesse dell' articolazione ( lo piego tranqui....)?

ormai la medicina si e' spinta molto avanti, con le cure moderne puoi continuare a fare tutto come prima, anche andare in bici. ti fanno pero' una prescrizione del tipo "evitare vibrazioni violente e ripetute: e' mandatorio l'uso di ciclo con almeno 150mm di escursione anteroposteriore, 3 volte la settimana"

hai gia' cominciato la cura???
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ormai la medicina si e' spinta molto avanti, con le cure moderne puoi continuare a fare tutto come prima, anche andare in bici. ti fanno pero' una prescrizione del tipo "evitare vibrazioni violente e ripetute: e' mandatorio l'uso di ciclo con almeno 150mm di escursione anteroposteriore, 3 volte la settimana"

hai gia' cominciato la cura???

Credo ci sia scritto anche: evitare di provare le bici da gnomo a ritrecine.....lo gnomo è difatti impressionabile....
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
...te pareva che mi trattenevo...




...io ho un amico con un nicche di tre lettere.
Fidati le sue prescrizioni fanno miracoli :medita:

Rimedi 100% naturali :medita:


:smile: :smile: :smile:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
ormai la medicina si e' spinta molto avanti, con le cure moderne puoi continuare a fare tutto come prima, anche andare in bici. ti fanno pero' una prescrizione del tipo "evitare vibrazioni violente e ripetute: e' mandatorio l'uso di ciclo con almeno 150mm di escursione anteroposteriore, 3 volte la settimana"

hai gia' cominciato la cura???


Solo tre volte alla settimana??? Poi mi va in crisi d'astinenza...

Io comunque avevo letto che all'anteriore serviva almeno 160.
 

Antonio63

Biker novus
24/10/06
40
0
0
pisa
Visita sito
il nuovo tratto dell' ontaneto è pulito.

rimane a frenarne la piena godibilità, il fondo un pò morbido, che frena in molti punti........

andate e calpestatelo..:celopiùg::celopiùg:

CALPESTATO!!!! ormai non ci sono più aggettivi per descrivere il lavoro sui sentieri....questo poi,ci evita di scendere una strada ripida e piena di sassi.....
che dire...grandioso!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
anch' io son qui che aspetto :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

dhe ma da quando invece di un fa nulla al s.anna(?) ora lavora in diacciaia in maglietta :smile::smile::smile:, un 'ha più tempo
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
anch' io son qui che aspetto :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

dhe ma da quando invece di un fa nulla al s.anna(?) ora lavora in diacciaia in maglietta :smile::smile::smile:, un 'ha più tempo


:arrabbiat:io al S.Anna non c'ho mai lavorato casomai lavoravo a Ingegneria... :spetteguless:mica vedevo fumo io :)

Ieri non avevo con me il telefono... oggi a breve trovere un nuovo 3d nella sezione toscana. Dato che lo aprirò stasera in pvt aspetto qualche suggerimento per il titolo :-)
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
come al solito... avevo detto in PVT... MP... PM diciamo un po' come ti pare, ma intendevo messaggio privato...

Volevo fare come alcuni che per scegliere che nome gli pare per un sentiero chiedono la votazione in MP così poi possono fingersi democratici dicendo che il nome è stato scelto a maggioranza....

mi sa che la democrazia ed il manicheismo son due cose diverse :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo