Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggiù domattina per chi vuole il pane e la sassata........a seconda dei gusti

il giro

asciano diretta al castagno, monti della conserva, variante del laghetto, campo di croce............sopralluogo sul picabeba per veder dove mettere le mani prossimamente, poppo, sottopoppo, risalitella, ontaneto, vai di pari, halloween, bagonghio

8.30 asciano
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
oggiù domattina per chi vuole il pane e la sassata........a seconda dei gusti

il giro

asciano diretta al castagno, monti della conserva, variante del laghetto, campo di croce............sopralluogo sul picabeba per veder dove mettere le mani prossimamente, poppo, sottopoppo, risalitella, ontaneto, vai di pari, halloween, bagonghio

8.30 asciano

Se ero abbastanza allenato da poterti stare dietro sarei venuto anche volentieri! Ma la vedo dura!:nunsacci: Andate troppo forte! :i-want-t:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per ora dovremmo essere i otommaso matteo e stefanone...poi ricordati che se metto l' appuntamento quì , chiunque venga aspetta l' ultimo...........quindi se volete venire, ci si conosce e si fa l' uscita insieme
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
per ora dovremmo essere i otommaso e matteo....poi ricordati che se metto l' appuntamento quì , chiunque venga aspetta l' ultimo...........quindi se volete venire, ci si conosce e si fa l' uscita insieme

Sento che dice anche life.. Non sarebbe male come idea.. E' già da un pò che siamo qui e diverse persone le abbiamo conosciute.. mi farebbe piacere conoscere anche gli altri..
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
oggiù domattina per chi vuole il pane e la sassata........a seconda dei gusti

il giro

asciano diretta al castagno, monti della conserva, variante del laghetto, campo di croce............sopralluogo sul picabeba per veder dove mettere le mani prossimamente, poppo, sottopoppo, risalitella, ontaneto, vai di pari, halloween, bagonghio

8.30 asciano

Se la moglie mi manda vengo anche io.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
oggiù domattina per chi vuole il pane e la sassata........a seconda dei gusti

il giro

asciano diretta al castagno, monti della conserva, variante del laghetto, campo di croce............sopralluogo sul picabeba per veder dove mettere le mani prossimamente, poppo, sottopoppo, risalitella, ontaneto, vai di pari, halloween, bagonghio

8.30 asciano

Via di pari? O quale è????:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Stefano1973

Biker serius
25/7/08
119
0
0
51
Agnano Pisano
Visita sito
per ora dovremmo essere i otommaso matteo e stefanone...poi ricordati che se metto l' appuntamento quì , chiunque venga aspetta l' ultimo...........quindi se volete venire, ci si conosce e si fa l' uscita insieme

Confermo la mia presenza, ma non so dopo due settimana di mare dove sia rimasto il fiato e la gambe che avevo...ho telefonato all'Elba ma laggiù non le trovano:smile: speriamo che ricompaiono domattina:i-want-t:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo