Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
io non lo so se ci sono, in quanto do il pacco al cini per il motogiro (vanno troppo piano e mi si imbratta la candela dell'XR, poi a aspettarli mi diaccio), d'altra parte non sono nemmeno sicuro di venire con vosotros, anche se penso di si. restiamo che se mi vedete alle 8.30 bene, senno' avviatevi!

edit. per essere manfruiti e anda' con giskard oltre che frones bisogna esse' anche masochisti!
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
Sento che dice anche life.. Non sarebbe male come idea.. E' già da un pò che siamo qui e diverse persone le abbiamo conosciute.. mi farebbe piacere conoscere anche gli altri..

vi siete persi un bel giro! impegnativino,imho, sopratutto l'ultima ora con risalita da halloween e discesa del bagonchio.
Halloween e' dura, boia. L'incendi li fermera' anche ma chi l'ha fatta c'avra' anche qualche biker sulla coscienza, perche',deh, una pettata del genere tutta sotto il sole, un'e'mi'a cervello
Il bagonchio m'ha dato una notevole soddisfazione, in pratica presenta un po' tutti i tipi di ostacoli con tornantini, scalini, pendenze notevoli, sassi, tricche&tracche&bombe a mano. certo a farla un gocciolino piu' veloce di come l'ho fatta stamani sarebbe anche meglio, mi sa'

aproposito di manfruiti...ma te e valerio damattina venite?
ceh vi devo di na cosa.............

....aproposito di rincoglioniti*, ma cosa ci dovevi dire, che s'e' ragionato di bischerate una mattinata senza arrivare a nulla?

*con rispetto per te e la Ragione, sia chiaro

quant'e' venuto di dislivello? a un millino ci siamo arrivati?
 

Stefano1973

Biker serius
25/7/08
119
0
0
51
Agnano Pisano
Visita sito
quant'e' venuto di dislivello? a un millino ci siamo arrivati?

Fatti due conti con cartine e google heart forse si (aspettiamo comunque Andrea che vedo molto preciso su questi conti).
Per me dopo "l'abbuffata" di km estivi, la sosta di due settimana m'ha levato un po di forza e resistenza, su halloween non potevo far altro che scendere e spingere, ma alla fine ci sono arrivato lo stesso.
Sul bagonchio mi sono un tantino stupito perché immaginavo di farlo per gran parte a piedi invece l'ho fato per gran parte in bici ed è per me una grande soddisfazione, sicuramente da riprovare:duello:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
si senza a stare a fare grossi conti siamo stati sul millino...........

prossima volta, valerio, si fa casa della guardia mirteto

@giskà, rischiav e chapino: allora? che avete prodotto?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...ma io mi domando: come è possibile che ci sia qualcuno che da retta ad un rincoglionito come Alfà che per fare l'ultima discesa del giro sale (...ravana) su da hallowen...misteri del manicheismo...peggio dei reverendi battisti ameriGani!!!
p.s. con un colpo di reni (che in teNpi remoti avrebbe potuto spezzare le reni alla grecia..) ho personalmente rantolato sino a campo di croce sotto uno sguardo tra il disgustato e lo stupito del mentore farnafa...un sò sinceramente se torna a sfidare le tardone in bici olandese...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Occhio, se passate per l' Ontaneto, che son caduti un paio di alberi proprio sul sentiero. Ci son passato oggi e mi son ritrovato dentro la chioma di un albero senza sapere come :nunsacci:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...ma io mi domando: come è possibile che ci sia qualcuno che da retta ad un rincoglionito come Alfà che per fare l'ultima discesa del giro sale (...ravana) su da hallowen...misteri del manicheismo...

Ha ragione AlfA', noi e ci si diverte così... m'ero già stancato un po' prima e quei 50-100 metri a piedi di Halloween non me li sono goduti appieno.

Comunque in discesa l'ho fatta una volta sola (in notturna con HJ) e non la faccio più, a meno che non ci sia un'emergenza, molto meglio in salita.

Poi però mi sono rifatto, avevo forato sopra Valle buia e avevo seminato lì qualche brugola, a fine giro, salutati gli altri, son tornato su a cercarle (trovato tutto) e poi già che c'ero mi sono rifatto in su via di Pari fino alla partenza della seconda parte del bagonghio (la curva della tobler [ma 'na sega], per far capire a giska') e mi sono fatto anche il bisbis a discreta velocità... è bello pulito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo