Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
vedrò qlche volta di venire, ma non posso garantì. ..anche x me sinnificherebbe andà meno (o zero) in bici.:medita:

io , per quanto voglia bene al poppone, prendo el distanze dall' ultimo post di marco......a pulire bisogna venire se ne avete voglia e senza bisogno di essere pungolati.......quindi fate bene ad andare in bicigretta

detto questo

sta scusa è meglio se la metti da parte e non la usi, è ridiola........che ti credi che noi invece si vada 5 volte a settimana?
Fai più bella figura a dire che non ci pensi nemmeno........:prost::prost::prost:
e ripeto che è giusto così.......
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...chiaramente il mio era un "invito" più che scherzoso :celopiùg: e ci mancherebbe altro!!! Dario e Mirko mi conoscono lo sanno che sono vecchio petulante e pure uggioso:il-saggi::smile:
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
...chiaramente il mio era un "invito" più che scherzoso :celopiùg: e ci mancherebbe altro!!! Dario e Mirko mi conoscono lo sanno che sono vecchio petulante e pure uggioso:il-saggi::smile:

Ma infatti nessun problema. Ho solo detto che sono rimasto combattuto sino al giorno prima se andare in bici o venire a pulire, tutto qui. Questo ovviamente perché mi fa piacere sia andare in bici che aiutarvi, non è questione di pungoli, altrimenti vi andrei nel culo. :medita:

Riguardo al merda, prima parte piena di tronchi ahimé!

Hj mi ha portato poi sul Mcleod, che non avevo mai fatto. Azz, la seconda parte :paur: me la son fatta a piedi :cry:. Ci devo tornare cazzo
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Un altro sentiero per scendere da villa Bosniasky (che pero' arriva vicino ad Asciano)
è questo :





A volte pero' è parzialmente chiuso dalla vegetazione nella parte iniziale .

Avendo un'ora a disposizione sono andato a dare un'occhiata, era 20 anni che non facevo questo sentiero (20 anni di cui 18 senza toccare la bicicletta...)

Il tratto iniziale è effettivamente chiuso, ma niente di che, un giorno che c'ho una mezz'ora in più ci faccio un salto col falcetto.
Il sentiero è naturalmente corto, e relativamente facile, così per complicarmi la vita quando incrocia una strada larghezza macchina ho tirato dritto tra gli ulivi, le prime balze sono segnate, poi tra ulivi caduti e balze troppo alte (anche due metri) diventa improbabile...

Arrivo sulla strada asfaltata davanti al cantiere della Betonval, oppure direttamente dentro la cava.


ciao
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Avendo un'ora a disposizione sono andato a dare un'occhiata, era 20 anni che non facevo questo sentiero (20 anni di cui 18 senza toccare la bicicletta...)

Il tratto iniziale è effettivamente chiuso, ma niente di che, un giorno che c'ho una mezz'ora in più ci faccio un salto col falcetto.
Il sentiero è naturalmente corto, e relativamente facile, così per complicarmi la vita quando incrocia una strada larghezza macchina ho tirato dritto tra gli ulivi, le prime balze sono segnate, poi tra ulivi caduti e balze troppo alte (anche due metri) diventa improbabile...

Arrivo sulla strada asfaltata davanti al cantiere della Betonval, oppure direttamente dentro la cava.


ciao

Un paio di anni fa' sono sceso dal sentiero di Villa Bosniasky (linea blu) e potevamo prendere un bel sentierino di circa 800 m (linea viola) che portava davanti alla Betonvall.
Poi è stato chiuso con rete.
Come collegamento ,penso, si possa scendere anche lungo il raccordo giallo fino sulla via di Sottomonte.

bosniasky.jpg
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
la prima volta che HJ l'ha fatto lo abbiamo portato a valle a braccetto io e il mugnax :omertà:

:hahaha:
deh, ma te zitto mai, eh?:rosik:
sabato, mentre ci arrancavamo, a mirko n'avevo raccontato tutto una storia.. ..che la prima volta che lo avevo fatto, nonostante fosse anche il primo giorno con la bici nuova, l'avevo fatto tutto, salti compresi...
sei una fava

... cmq alla fine la colpa è (sempre) di uno solo (sempre il solito) [ottimo anche da ricilare come tormentone...]
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1249872&postcount=9
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
... aveva già un ginocchio malandato però ...poi c'è cascato sopra di brutto e ...

quando la sera andai a farmi "succhiare" il versamento lo specializzando Mauro (buonanima) mi guarda, mi riconosce (già due mesi prima mi avevano risucchiato il versamento), e fa uno sguardo tipo che pensava: "abituee, eh?! vuoi una tessera a punti?!?"
... ... e crak :celopiùg:
volevo entrà nei crack, pensavo l'iniziaziione consistesse in ciò..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo