Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
invece oggi alle 8e30 non c era nessuno,fannulloni!o forse piu intelligenti di me e degli scoiattoli,e dei maledetti cacciatori che ho sempre paura mi ammazzino il cane.
comunque ghiaccio e brina dominavano oggi!!!belobelobelo

...eh si', era freschino!
boiadeh, io ho cannato di brutto una strada e mi sono ritrovato a montare l'ultimo perzzo del serra su asfalto (aibo'), in piena crisi dopo un mese di inattivita'. Ai cristalli gli ho mangiato anche la gamba d'un tavolino!
a prato ceragiola era pieno di freerider col furgone.
In discesa ero allumato ma finalmente sto trovando il giusto feeling col mezzo sul veloce e sul belvedere (oggi e ieri tutto xc, ma la condizione questo mi consente) dade916 ci ha beccato a sfoare con un tizio che manca poco lo carica sl manubrio...

ciao ciao
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
...eh si', era freschino!
boiadeh, io ho cannato di brutto una strada e mi sono ritrovato a montare l'ultimo perzzo del serra su asfalto (aibo'), in piena crisi dopo un mese di inattivita'. Ai cristalli gli ho mangiato anche la gamba d'un tavolino!
a prato ceragiola era pieno di freerider col furgone.
In discesa ero allumato ma finalmente sto trovando il giusto feeling col mezzo sul veloce e sul belvedere (oggi e ieri tutto xc, ma la condizione questo mi consente) dade916 ci ha beccato a sfoare con un tizio che manca poco lo carica sl manubrio...

ciao ciao

poi sei anche cagionevole di salute te.... :-)
Sabato ho sfoicchiato un po' anch'io sul normale, ti stavo dietro!
certo mi sentono el dita delle mani...'un so come mai...
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
42
Pisa
Visita sito
Una domanda, visto la mia poca conoscenza dei sentieri mi potreste aiutare dicendomi dove posso trovare quali ci sono o a chi posso chiederlo?

Vi ringrazio molto!

:i-want-t:
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
5
0
pisa
Visita sito
io ci vo ora a vede la neve!c è qualcuno che incrocerò?




per i sentieri vai ad agnano e da li parte tutto!!o sennò chiedi a quanlcuno più sapiente di me!io non so nemmeno il nomme della mi via!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Una domanda, visto la mia poca conoscenza dei sentieri mi potreste aiutare dicendomi dove posso trovare quali ci sono o a chi posso chiederlo?

Vi ringrazio molto!

:i-want-t:

ci sono tanlmente tanti sentieri sui monti pisani che sarebbe difficile descriverteli tutti.
a quele sentiero ti riferisci? se ne vuoi provare qualcuno in particolare magari è più facile iondirizzarti.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
esatto...è proprio come dice il secco...oltretutto o conosci dei luoghi geografici per nome, oppure diventa veramente difficile.....

che so, dire per prendere il cacciatore, salendo a trecolli arrivi a foce di calci, evitando di prendere lo stradello sterrato che scende verso la tobler, lo trovi a destra di un paravento per appostamenti della caccia........
ma se non sai dove è foce di calci.........

mettiamola, così....cosa conosci?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
In discesa ero allumato ma finalmente sto trovando il giusto feeling col mezzo sul veloce e sul belvedere (oggi e ieri tutto xc, ma la condizione questo mi consente) dade916 ci ha beccato a sfoare con un tizio che manca poco lo carica sl manubrio...

Ahah, ma eravate voi ? Io come il solito ero con la testa completamente tra le nuvole. Dietro la curva a gomito, mi son visto arrivare quel ragazzo tutto sparato; pero' l'ha gestita bene, frenatona con leggera intraversatina e non ci son stati problemi :celopiùg:
 

zazà

Biker ciceronis
Ma tutti quei cartelli "proprietà privata" divieto di accesso" "keep out" ecc. ecc. che hanno messo all'inizio della salita della verruca? Azz... sembra di avvicinarsi al deposito di Zio Paperone!
Era un pezzo che non la facevo (la salita) e non è ridotta benissimo... nel secondo tratto s'è sofferto non poco.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ce li han messi dopo l' incendio.....lo chiesi ad un tecnico del comune d calci e mi disse che i proprietari l' avevan fatto per "tutelarsi" in caso di curiosi che si fossero fatti male non gli venissero a rompere......

così disse.

a testimonianza che i proprietari a crespignano comunque non sono impazziti è che dentro la tenuta ci son passato diverse volte provando percorsi per la GF e non mi han mai detto niente......e a proposito della salita...avrei voluto mettercela nella gara, ma non è proponibile.speriamo la risistemino ( sempre il tenNico mi disse che lo faranno quando avranno i soldi)
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
E' verissimo.
Come dice Zazà ieri una fatica bestia, è ridotta davvero male.
Che peccato, a me piaceva un sacco, e la salitona della Verruca sarebbe stata ottima per la GF (con magari i due singletrack ad allungare il brodo e far respirare un minimo i "normali").
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sabato mattina uscitina per percorrere i primi 20 km della gara.
sono 20 km che non abbiamo percorso le altre volte che abbiamo fatto uscite di gruppo proGF, in parte si svolgono nella piana tra Campo e Calci.........il dislivello si aggirerà sui 300 metri....

chi vuol venire è il benvenuto :i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo