Mi è partito il mess . . volevo dire che ha salito la nuova tagliata di Calci che da via Di Pari va su a Foce senza mettere piede in terra . .Oggi IL SILVIO si è superato e ha salito la nuova tagliata sopra Calci
C'è neve? Chi sale?
invece avevo ragione io....
a fermare il tronco avevamo messo un picchetto di 15 cm di diametro, e mi sembrava difficile smuoverlo....era stato tolto e messo in mezzo al sentiero.
ora, io non sono Grissom, ma secondo me l' han tolto a mano, crollare a monte mi sembra dura
a parte quello erano 4 tronchetti e du rametti.......... giuseppe, ci volevan trenta secondi a toglierli.......ed eravate in due.........
comunque ho rimesso il tronco ed il picchetto e lasciato gli ostacoli nel sentiero, vediamo se così la sponda la lascia...........
dal lato vicopisano/buti un po di neve c'è.
il lato di calci ancora non l'ho visto ma lo vedi meglio te
io sono a lavorà
Passati ieri,è ancora tutto lì... ostacoli e sponda!!!
anche nel versante sud?ce n' è una montagna, parte dai 600 metri............
però stamani non era freddissimo, mi sa che non regge
per ora sta reggendo alla grande....purtroppo.......son palloso, a me la neve con la mtb mi fa cacare alla grandissima
ok.........ottimo!
invito chiunque ci passi ( o passi su qualsiasi altro sentiero che farà parte del percortso della GF) a segnalare problemi.....
a parte quello che ti è sembrato?
Direi molto scorrevole e piacevole tranne il secondo guado che presenta un entrata umida e scivolosa almeno in questo periodo....
giuseppe domenica mattina 8.45 alla Certosa di calci, ricordalo anche a matteo
Un altra domanda: domenica mentre correvo a piedi ho visto tantissimi biker che andavano da Caprona a Calci. C'è qualche ritrovo? Io ricordo che ai tempi era al ponte di Zambra...
Ciao
Ormai ci sono ritrovi la domenica un po' dovunque..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?