Mi è partito il mess . . volevo dire che ha salito la nuova tagliata di Calci che da via Di Pari va su a Foce senza mettere piede in terra . .Oggi IL SILVIO si è superato e ha salito la nuova tagliata sopra Calci
C'è neve? Chi sale?
invece avevo ragione io....
a fermare il tronco avevamo messo un picchetto di 15 cm di diametro, e mi sembrava difficile smuoverlo....era stato tolto e messo in mezzo al sentiero.
ora, io non sono Grissom, ma secondo me l' han tolto a mano, crollare a monte mi sembra dura
a parte quello erano 4 tronchetti e du rametti.......... giuseppe, ci volevan trenta secondi a toglierli .......ed eravate in due.........
comunque ho rimesso il tronco ed il picchetto e lasciato gli ostacoli nel sentiero, vediamo se così la sponda la lascia...........
dal lato vicopisano/buti un po di neve c'è.
il lato di calci ancora non l'ho visto ma lo vedi meglio te
io sono a lavorà
Passati ieri,è ancora tutto lì... ostacoli e sponda!!!
anche nel versante sud?ce n' è una montagna, parte dai 600 metri............
però stamani non era freddissimo, mi sa che non regge
per ora sta reggendo alla grande....purtroppo.......son palloso, a me la neve con la mtb mi fa cacare alla grandissima
ok.........ottimo!
invito chiunque ci passi ( o passi su qualsiasi altro sentiero che farà parte del percortso della GF) a segnalare problemi.....
a parte quello che ti è sembrato?
Direi molto scorrevole e piacevole tranne il secondo guado che presenta un entrata umida e scivolosa almeno in questo periodo....
giuseppe domenica mattina 8.45 alla Certosa di calci, ricordalo anche a matteo
Un altra domanda: domenica mentre correvo a piedi ho visto tantissimi biker che andavano da Caprona a Calci. C'è qualche ritrovo? Io ricordo che ai tempi era al ponte di Zambra...
Ciao
Ormai ci sono ritrovi la domenica un po' dovunque..