Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
grande silvio anche in salita.............:hail::hail:

cazz ora mi tocca ripassarci a breve............:duello::duello:

tra l' altro il nome che gli date mi piace parecchio...

halloween, la salita delle streghe8-)8-)8-)

Antonio63

Biker novus
24/10/06
40
0
0
pisa
Visita sito
invece avevo ragione io....
a fermare il tronco avevamo messo un picchetto di 15 cm di diametro, e mi sembrava difficile smuoverlo....era stato tolto e messo in mezzo al sentiero.
ora, io non sono Grissom, ma secondo me l' han tolto a mano, crollare a monte mi sembra dura:smile::smile:

a parte quello erano 4 tronchetti e du rametti.......... giuseppe, ci volevan trenta secondi a toglierli :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:.......ed eravate in due.........

comunque ho rimesso il tronco ed il picchetto e lasciato gli ostacoli nel sentiero, vediamo se così la sponda la lascia...........

Passati ieri,è ancora tutto lì... ostacoli e sponda!!!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
potresti venire a foce di calci salendo da agnano.

secondo me arrivi prima che ci si passi la prima volta, altrimenti aspetti che si chiuda l' anello della stipareccia

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
42
Pisa
Visita sito
Ciao,

visto che mi è arrivata la mtb fra un po' ricomincerò a girare per i sentieri dei monti pisani.

è tanto che manco dallo sterrato, quindi se avete qualche consiglio su sentieri sono ben accetti... ;-)

Un altra domanda: domenica mentre correvo a piedi ho visto tantissimi biker che andavano da Caprona a Calci. C'è qualche ritrovo? Io ricordo che ai tempi era al ponte di Zambra...

Ciao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo