• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ottimo giro hard-steinerato oggi.

come sempre: no levataccia no furia no soste no stress - bufera, ma solo ad (ampi)tratti, discese sempre simpatiche (con un mezzo un pò mejo mirko davvero volerebbe!ma già brezza) bahuaus & arethuska così... diciamo "a crudo". e poi, mai sazi, 00

purtroppo divertimento parzialmente limitato dal bagnato e da qualche fastidio meccanico.

mirko, il 14 l'ho sfidato comunque (ke parolaio sono, nel giro di 12 metri la mia giudiziosità si è dissolta e l'ho imboccato ..anche l'omino dell'uliveto alla fine m'ha detto: "da soli c'è da fa' attenzione" ..poi tipo il marchetti del video ha inviato un rosario di moccoli sui suoi dolori che 'un cammina più. Cmq è un grande!).
Insomma, comunque ha vinto il 14: son sceso spesso a piedi.. ..ma non abbastanza: megapizzicone al posteriore!
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Oggi finalmente un bel giro con ilgrande Ted, abbiamo fatto praticamente tutto il giro ceh dovrebbe essere della GF evitando però la salita dei cavalli e i Santi ..andanto diretto su a foce di Calci... abbiamo provato l'Ontaneto e purtroppo Alfà ho da darti una brutta notizia, il tratto che avete sistemato, quello al quale avete fatto le foto, è praticamente crollato... Ovvero gli sono crollati sopra alcuni tronchi e rami che stavano nella parte alta del sentiero, non è un gran lavoro risistemarlo ma per questioni di tempo io e Ted non l'abbiamo fatto. Per ilresto direi che è proprio bello, l'ho trovato solo un po' umido ma visto le ultime pioggie direi che è inevitabile...
Anche il bagongiobisbis è molto piaciuto a Ted...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bho........

vedo di darci un occhiata...è che non mi sembrava ci fossero tronchi ( o alberi caduti?) a monte del sentiero...........mi sa che da noia a qualcuno......
quindi ora bisogna scendere di bici per passare?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

una volta eravamo insieme sul 14... non sei sceso a piedi... ma di groppone
vado.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
invece avevo ragione io....
a fermare il tronco avevamo messo un picchetto di 15 cm di diametro, e mi sembrava difficile smuoverlo....era stato tolto e messo in mezzo al sentiero.
ora, io non sono Grissom, ma secondo me l' han tolto a mano, crollare a monte mi sembra dura

a parte quello erano 4 tronchetti e du rametti.......... giuseppe, ci volevan trenta secondi a toglierli .......ed eravate in due.........


comunque ho rimesso il tronco ed il picchetto e lasciato gli ostacoli nel sentiero, vediamo se così la sponda la lascia...........
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
a parte quello erano 4 tronchetti e du rametti.......... giuseppe, ci volevan trenta secondi a toglierli .......ed eravate in due.........


.

Ci siamo passati di corsa
Anzi Ted ci è volato sopra, io invece mi son fermato un attimo per rendermi conto... e poi ho ripreso ad andare altrimenti non avrei più ripreso Ted..

Ma non ho capito??? Hai lasciato il sentiero comunque con i tronchi sopra???
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ma non ho capito??? Hai lasciato il sentiero comunque con i tronchi sopra???

ho pensato che se il messaggio del sabotatore è chiaro " rompete...andate piano", magari rimettendo solo il tronco della sponda e lasciandoci gli ostacoli si capisce anche il nostro..." ci s'è lavorato, ci si continua a passare, andiamo piano...."
vediamo se accontentandolo sui tronchetti sul sentiero, lascia stare la sponda.......

mi basta che il giorno della gara non ci sia da togliere una giungla dal sentiero....fino ad ora era una corsa ad ostacoli, se bisogna scendere una volta sola, credo ci si possa stare
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Scusa Andrea, ma perchè dovremo dargli noia? É un postaccio?
Ci passano anche a piedi? Se ci passano a piedi dovrebbero essere contenti, no?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Scusa Andrea, ma perchè dovremo dargli noia? É un postaccio?
Ci passano anche a piedi? Se ci passano a piedi dovrebbero essere contenti, no?

che ti devo dire? non lo so......non capisco perchè dia noia

ci passano a piedi si...in effetti dove hanno messo lo sporco è una curva cieca...se la scendi allegro e sale qualcuno, lo carichi...per quello ho lasciato il sentiero sporco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo