• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
quest'inverno la voglio provare il percorso della GF dei monti pisani, non so se sarò libero da impegni corsaioli su strada, ma nel caso mi piacerebbe correrla...

quando il percorso sarà ben definito (almeno nelle nostre intenzioni ) avevo in testa di fare un bel gruppozzo per un beta test.......diciamo tra due tre settimane

e tu eri ovviamente nella lista dei convocati....... ti contatto per mp......
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
quando il percorso sarà ben definito (almeno nelle nostre intenzioni ) avevo in testa di fare un bel gruppozzo per un beta test.......diciamo tra due tre settimane

e tu eri ovviamente nella lista dei convocati....... ti contatto per mp......
perfetto, almeno spero di avere la bike nuova, e poi porterò anche qualche altro buon pedalatore....
d'altronde il prossimo anno almeno 2-3 gare off-road le vorrei riuscire ad inserire...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
perfetto, almeno spero di avere la bike nuova, e poi porterò anche qualche altro buon pedalatore....
d'altronde il prossimo anno almeno 2-3 gare off-road le vorrei riuscire ad inserire...

bravo, grande....più che altro vi uso come cavie per le discese..... però mi ricordo dal giro dello scorso anno che te non hai problemi, sei forte pure lì
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
comunque stamni volrvo fare la prima metà del percorso ( uno dei probabili ) per vedere lung e disl e poi fiondarmi al lavoro............

ho squarciato il tubeless ANTERIORE.....la forca la devo butta via, andavo anche piano e il giro non l' avevo finito.....dopo aver cercato inutilmente di levare la valvona incatronita un bivio:
a- farmi più di 10 km sul cerchio per andare al lavor arrivando ad un orario imbarazzante

b-farmi una 20 di km sul cerchio finendo il giro e tornare a casa per pranzo


ceh ho scelto?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...per il beta test del percorso...per favore andrea non mi chiamare perchè non ho voglia di aspettaVVi...lasciate stà l'isole pensate alle bicicrette che è meglio un lo vedete che è pantelleria?
 

samuclem

Biker serius
17/9/07
108
0
0
Pisa
Visita sito
Oh raga
io visto che spero di riuscire a dar via la bici in questi giorni non potrò girare in mtb, ma approfitterei per scarpinare a piedi su e giù per sentieri a sistemare se mi dite dove andare....sapete che la mia memoria non m'aiuta!
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
Noi domani mattina si parte alle 8:30 (ora nova, mi raccomando!) da vecchiano, 8:45 circa a sangiuliano, poi si decide se andare verso agnano o fare qualcosa nella zona 4 venti e dintorni.
se qualcuno vuole aggregarsi, anticipo che il ritmo sara' molto rilassato (pure troppo, per chi deve scaricare la voglia repressa in settimana), causa presenza principianti. non escludo fughe solitarie.

qualcuno sa se castel passerino l'hanno riaperto???
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
a vedere i lavori che hanno fatto sui sentieri della zona (quello che va a ripafratta) "potrebbero" averlo riaperto, visto che hanno tagliato i rovi e adesso ci si passa benissimo!
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito

Se me lo dicevi prima( tanto per citare Jannacci), mi sarei aggregato volentieri evitando oggi di spararmi tre salite: son troppo cotto!
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
...ovvia, allora visto che Alfa' c'ha da comprare il regalo alla socera, si andra' per conto nostro...
io sarei per un generico ore 9 ad asciano in fondo ai condotti e poi chi vivra' vedra'?!?!
anzi (1) se si puo' fare un po' di discorichiesta ci vorrebbe un'anima pia che sapesse qualche sentiero che scende in lucchesia, che conosco solo la 600 e le monache

anzi (2) mi garberebbe anche andare in cima al faeta, che e' una vita che non ci vo' e anche li mi garberebbe scendere magari non rifacendo la strada fatta per salire (o almeno provarci)

cmq niente di apocalittico, ritmo tranquillo in salita e in discesa ognuno va come si sente
chi viene???
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

ovviamente io!
L'opzione 2 come ti dissi ieri in palestra mi piacerebbe.
Ma son aperto a tutto
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io sono in una situazione fluida......sabato ho un impegno di lavoro, avevo appuntamento domani me l' ha spostato a sabato alle 10

domenica avevo il compleanno della mi suocera, ma la mi figliola ha probabilmente l' influenza è nn siamo più ospiti graditi ...a sto punto se domenica stesse bene lisa, saremmo comunque quarantenati e quindi io potrei esserci per un giro, ma chissà

a scopi perlustrativi legati alla gf, salire sul fatea, mi andrebbe anche bene.....sentiamoci qui
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Meglio rimandare ormai, che domencia io non ci sono e mi piaceva esserci al giro perlustrativo.
Direi comunque di farlo un sabato, visto che la domenica magari fa piacere anche tornare ad un'ora decente a casa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo