• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
domani io no..

domenica mattina sono a calci alle 8, giro semi tirato perchè alle 1100 c' è una riunione FRT a calci ( se vuoi venire sei il benvenuto)
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
domani io no..

domenica mattina sono a calci alle 8, giro semi tirato perchè alle 1100 c' è una riunione FRT a calci ( se vuoi venire sei il benvenuto)


Domenica non posso mannaccia
Tra l'altro martedì scendendo da Vorno ho fatto un bel ruzzolone e di tirare tanto, dolorante come sono, non è che abbia una gran voglia. Ad ogni modo io di sicuro domani vado, se qualcuno ha voglia ci si mette d'accordo.
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
domani e domenica ultime due gare della stagione su strada... dalla prosima settimana tornerò in mtb anche se purtoppo con una bici provvisoria aspettando la flash...
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Cambio di programma. Calamandrao mi ha convinto per la mattina. Alle nove e un quarto ci troviamo alla fontana di Agnano per un giro tranquillo. Chi vuole aggregarsi è ben accetto.

Alla fine sono uscito alle cinque. Via di Pari, Tobler, Foce, Anello, Nuova tagliata, Bisantolino e altre stradine fino a Santa Lucia.

Alle sei e mezzo ha cominciato a piovere, alle sei e quaranta era già buio.

Comunque il Bisantolino è FANTASTICO, breve ma intenso, a tutto foo!
Se poi si riuscisse ad arrivarci senza scendere, ma alla prossima pioggia la strada ci casca sopra e siamo apposto.
 

mandri1

Biker popularis
6/6/08
74
0
0
lucca
Visita sito
anche io ho fatto un giretto verso il passo di Dante :) credo di averti visto

insomma. sono stato assalito da un gruppo di bonfonchi che mi hanno pinsato in testa...poi ho mollato e son tornato a casa
 

mandri1

Biker popularis
6/6/08
74
0
0
lucca
Visita sito
Ehilà, spero tutto bene. Molto male?
Avevi un k-way bianco? perché io ho visto solo un ciclista... e che scendeva: eri tu?

no allora non eri ut :) io avevo una magliettina celeste:) ho visto un ragazzo in mtb ma era ancora nella pianura.

mi sente ancora la testa:) e prima di questo fatto avevo perso i guanti,poi ritrovati, vado avanti e sulla salita,quasi all'inizio dello sterrato una macchina investe un gattino... poveraccio si dimenava in terra.... poi il padrone lo ha preso in mano ma ormai era andato
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io e tommaso invece ci siamo fatti un bel giretto molto tranqui, ho forato du volte ( per fortuna il copertone che ho squarciato era liso liso )

abbiamo visto bornoc al parcheggio che c' ha fatto vedè du trick e m' ha fatto sentire vecchio.......m'è venuta subito voglia di imparare anche a me, poi mi son ricordato delle du bimbe........mi ci vedo a spiegà alla più grande" babbo va nel parcheggioa giocare con la bicicletta......." e uscì bello quarantenne a buio tutto sudato
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Oggi prima uscita anche per me con gran smotata annessa.
Che belllo!
Ero con Valerio, la su sorella e Stefano. Poi s'è trovato un ragazzo del giovo più molti altri.
Siamo salti fino alle antenne da agnano poi discesa verso calci, deviazione per san bernardo o come cavolo si chiama.
Arrivo a 1km da casa, che già la rota mi pareva un po' più sgonfia...e infatti deh, son sceso e ho fatto gli ultimi metri a piedi sconsolato.
Oggi laveggio e 2 belle spine piantate nel fascione.
Allego prove...
 

Allegati

  • Zaskar.jpg
    62 KB · Visite: 15

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
boia.....valerio........ c' hai una biammo da AM con i flat, e scendi su asfalto dalle antenne fino a s. bernardo?

guardate di uscire invece con noaltri, va
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Oggi prima uscita anche per me con gran smotata annessa.

Arrivo a 1km da casa, che già la rota mi pareva un po' più sgonfia...e infatti deh, son sceso e ho fatto gli ultimi metri a piedi sconsolato.

Allego prove...

io la bici così ce l' ho DOPO averla lavata

per le forature, io bello favollo sono uscito di casa solo con la bomboletta.....se non c' era tommaso arrivavo a casa dopo pranzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo