Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oh dario sei impagabile....sei un tu ci fossi come sarebbe più triste il forum....

ora dico io.....

tibet ok
bentancour ok
e fino quì pensi"bada lì luqquà come impegnato"
poi vedi "vendo high roller"

la salita è quella che castel vecchio di compito ( ma saltando l' asfalto con stradello assassino)va ai ppinoni e poi pianbello militari
 
Reactions: secco

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Beh, anche noi, per essere non in forma, sabato mattina ce la siamo cavata discretamente... più di 1100 di dislivello e al ritorno a Pisa il contaKM mi segnava 62.

Verruca dalla Certosa/Montemagno, Tagliata, SerradiSotto, Santallago , CampodiCroce, laFoce, Treccolli... roba tranquilla, soprattutto in discesa, d'altronde c'era Massi...

...e s'è fatto anche qualche battuta sul prepararci al lungo di Prato...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
fino quì pensi"bada lì luqquà come impegnato"
poi vedi "vendo high roller"

ossetidicessi che mentre lo mettevo (piegandomici da me solo) 'un m'immaginavo che quarcuno m'avrebbe obiettato ciò!!!

troppa pigrizia x parcheggiare temporaneamente la firma seria..
..poi cmq business is business: se s'accollano le spese spediz., le H R le mando anche in cina o alle farc!
 
Reactions: secco

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ciao wagliò! qualcuno di voi sa dirmi dove posso comprare (a Pisa) una cartina dei monti pisani con i sentieri per mtb segnalati???? grazie grazie
Hola cumpà!
alla Libreria La Mongolfiera (Via S. Francesco, 8/C, poco distante da PIAZZA s.francesco) c'hanno le due esistenti.
Io presi la CAI.

non prima di aver stressato alfà all'inverosimile, che è sempre divertente
 
Reactions: secco

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Verruca dalla Certosa/Montemagno, Tagliata, SerradiSotto, Santallago , CampodiCroce, laFoce, Treccolli... roba tranquilla, soprattutto in discesa, d'altronde c'era Massi... :

devi fare il melgibson, corto ma molto bellino e fattibile da tutti..

arrivato a campo dicroce scendi per la direttissima.
dove finisce il drittone, invece di andare in falsopiano a foce di calci, giri a sinistra e continui in falsopiano..dopo un chilometrozzo, in prossimità di un cartello, il sentiero si biforca, scendi a destra ( ci cominciano ad essere il battuto delle ruote, quindi si vede bene...
arrivati ad un meretto a secco ci devi entrare dentro e passare sotto la porta di un metato-questo è il poppo'scut
se al muretto a secco vai a diritto finisci si quasi a trecolli, ma tutto graffiato-hj's cut
...e s'è fatto anche qualche battuta sul prepararci al lungo di Prato...

e se invece ci faceste un pensierino serio?.... con due mesi di allenamento, a finirlo secondo me ce la fate
 
Reactions: secco

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Andrea vedi di liberarti giovedì mattina che si va a fare un girettino lungo con un po' di dislivello ma molto piano in previsione di Follonica domenica prossima...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
non ce la faccio giuseppe, ne col lavoro ne col fisico...se recuro in tempo per domenica è grasso che cola..
con chi vai? solo?
 
Reactions: secco

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
SE sto bene fisicamente
SE trovo il tempo per allenarmi
SE lo spirito d'avventura (o l'incoscienza) prende il sopravvento

a fare il lungo di prato potrei provarci anch'io
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo