Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
stamani appena aperto ,mi sono infilato nel negozio di bici che non nomino.
ieri sono uscito e ho rotto un raggio.
pensavo alla peggio di doverla ritirare alll' ora di pranzo.
Mi prende la ruota e mi fa la scheda..num di tel, problema meccanico etc etc:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
poi mi chiede se il raggio mi va bene anche non nero, non sa se li ha finiti :nunsacci::nunsacci:

dopodiche mi dice " puoi provare domani sera"......%$))%$))

me ne esco basito, troppo sconvolto anche per riportarmi via la ruota
è un raggio normalissino, di quelli della bici della nonna, e per di più si è rotto dalla parte buona, neanche da togliere il pacco pignoni.....aspetto con ansia di sapere quanto pago questa operazione di elevata difficoltà.........

sono in crisi di astinenza, se non mi aggiustano la connessione a casa impazzisco
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
stamani appena aperto ,mi sono infilato nel negozio di bici che non nomino.
ieri sono uscito e ho rotto un raggio.
pensavo alla peggio di doverla ritirare alll' ora di pranzo.
Mi prende la ruota e mi fa la scheda..num di tel, problema meccanico etc etc:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
poi mi chiede se il raggio mi va bene anche non nero, non sa se li ha finiti :nunsacci::nunsacci:

dopodiche mi dice " puoi provare domani sera"......%$))%$))

me ne esco basito, troppo sconvolto anche per riportarmi via la ruota
è un raggio normalissino, di quelli della bici della nonna, e per di più si è rotto dalla parte buona, neanche da togliere il pacco pignoni.....aspetto con ansia di sapere quanto pago questa operazione di elevata difficoltà.........

sono in crisi di astinenza, se non mi aggiustano la connessione a casa impazzisco


Alfà tieniti libero lunedì mattina prox che si va a fare un giro, c'è anche Matteo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Alfà tieniti libero lunedì mattina prox che si va a fare un giro, c'è anche Matteo

ogni tanto dai miei o dai suoceri su internet posso andare, ma non regolarmente....al limite fammi sapere per telefono..........

EDIT: ho deciso che si fa, ho aperto un nuovo topic, si fa fa un girone..è il mio ultimo prima del parto
 

Il Silvio

Biker serius
12/12/05
190
0
0
52
Pontedera
Visita sito
stamani appena aperto ,mi sono infilato nel negozio di bici che non nomino.
ieri sono uscito e ho rotto un raggio.
pensavo alla peggio di doverla ritirare alll' ora di pranzo.
Mi prende la ruota e mi fa la scheda..num di tel, problema meccanico etc etc:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
poi mi chiede se il raggio mi va bene anche non nero, non sa se li ha finiti :nunsacci::nunsacci:

dopodiche mi dice " puoi provare domani sera"......%$))%$))

me ne esco basito, troppo sconvolto anche per riportarmi via la ruota
è un raggio normalissino, di quelli della bici della nonna, e per di più si è rotto dalla parte buona, neanche da togliere il pacco pignoni.....aspetto con ansia di sapere quanto pago questa operazione di elevata difficoltà.........

sono in crisi di astinenza, se non mi aggiustano la connessione a casa impazzisco

dalla descrizione forse ho capito il negozio , sensa dire il nome ma per caso è un negozio nuovo grandissimo , con parcheggio privato , con una mega esposizione e frequentato da tanti campioni che quando rompono un raggio comprano la ruota nuova !!!!!!!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
no silvio, sono sicuro che il buon dino il raggio me l' avrebbe fatto subito......

passato sto fine settimana ti porto la forca, gli son rimasti un paio di cm di escursione, vediamo se la fai rinascere, mi mandi in mp il tuo cell?
 
G

GRAN_PASSO

Ospite
dalla descrizione forse ho capito il negozio , sensa dire il nome ma per caso è un negozio nuovo grandissimo , con parcheggio privato , con una mega esposizione e frequentato da tanti campioni che quando rompono un raggio comprano la ruota nuova !!!!!!!!!

_
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
peppe, hai letto l' altro topic? per me lunedi va bene, l' ho detto anche ai ragazzi di viareggio, tempo permettendo vengono.....

ci si trova al campo a calci, si fa il viottolo merda che l' ho aggiustato ed il sentiero nuovo da prato a giovo
 

qualche kg di troppo

Biker serius
16/11/04
148
0
0
Visita sito
peppe, hai letto l' altro topic? per me lunedi va bene, l' ho detto anche ai ragazzi di viareggio, tempo permettendo vengono.....

ci si trova al campo a calci, si fa il viottolo merda che l' ho aggiustato ed il sentiero nuovo da prato a giovo

ero quasi intenzionato a prendere un giorno di ferie e venire anch'io ....dato che la signora il lunedi è a casa.

ma PIOVE........................PREVISIONI DI CACCA.

domani pomeriggio vado a piedi a vedere se trovo qualcosa sotto il rist LE PORTE....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo