domani mi sa che l' abbiamo tutti nel baogigi-----
era da girare stamani, invece sono andato a mangiare dai miei
era da girare stamani, invece sono andato a mangiare dai miei
stamani appena aperto ,mi sono infilato nel negozio di bici che non nomino.
ieri sono uscito e ho rotto un raggio.
pensavo alla peggio di doverla ritirare alll' ora di pranzo.
Mi prende la ruota e mi fa la scheda..num di tel, problema meccanico etc etc
poi mi chiede se il raggio mi va bene anche non nero, non sa se li ha finiti
dopodiche mi dice " puoi provare domani sera"......%$))%$))
me ne esco basito, troppo sconvolto anche per riportarmi via la ruota
è un raggio normalissino, di quelli della bici della nonna, e per di più si è rotto dalla parte buona, neanche da togliere il pacco pignoni.....aspetto con ansia di sapere quanto pago questa operazione di elevata difficoltà.........
sono in crisi di astinenza, se non mi aggiustano la connessione a casa impazzisco
..sì, sempre che sia pronta la rota.. ...è un lavArone, sa'!!Alfà tieniti libero lunedì mattina prox che si va a fare un giro, c'è anche Matteo
dopodiche mi dice " puoi provare domani sera"......%$))
te non vieni neanche con il pipi,figurati con la testa..sì, sempre che sia pronta la rota.. ...è un lavArone, sa'!!
ma perchè 'un 'hai portata dal .... coso... ..di calci, lì, 'un mi viene il nome!?!?
> non fa 1 k@zz* nella vita tranne scrivè sul 4um.ma e' tornato il buaccio ddel secco?
te non vieni neanche con il pipi,
quando ci sono io non dice niente,lavora e bastaora che ha visto anche il quartiere hard chi la regge piu'> non fa 1 k@zz* nella vita tranne scrivè sul 4um.
> qui nn si vede.
> mi sa k ancora siamo salvi.
a proposito di secco, qndo torna chiedi a sù moje deluciadzioni in merito a ciò, và...
per me lo ha lasciato la,dopo che ha tentato di irrompere dentro una vetrina hardTomb appena torna il Secco ti fa morbido.....
attenditi una vendetta
Alfà tieniti libero lunedì mattina prox che si va a fare un giro, c'è anche Matteo
.
ma perchè 'un 'hai portata dal .... coso... ..di calci, lì, 'un mi viene il nome!?!?
stamani appena aperto ,mi sono infilato nel negozio di bici che non nomino.
ieri sono uscito e ho rotto un raggio.
pensavo alla peggio di doverla ritirare alll' ora di pranzo.
Mi prende la ruota e mi fa la scheda..num di tel, problema meccanico etc etc
poi mi chiede se il raggio mi va bene anche non nero, non sa se li ha finiti
dopodiche mi dice " puoi provare domani sera"......%$))%$))
me ne esco basito, troppo sconvolto anche per riportarmi via la ruota
è un raggio normalissino, di quelli della bici della nonna, e per di più si è rotto dalla parte buona, neanche da togliere il pacco pignoni.....aspetto con ansia di sapere quanto pago questa operazione di elevata difficoltà.........
sono in crisi di astinenza, se non mi aggiustano la connessione a casa impazzisco
dalla descrizione forse ho capito il negozio , sensa dire il nome ma per caso è un negozio nuovo grandissimo , con parcheggio privato , con una mega esposizione e frequentato da tanti campioni che quando rompono un raggio comprano la ruota nuova !!!!!!!!!
dalla descrizione forse ho capito il negozio , sensa dire il nome ma per caso è un negozio nuovo grandissimo , con parcheggio privato , con una mega esposizione e frequentato da tanti campioni che quando rompono un raggio comprano la ruota nuova !!!!!!!!!
no silvio, sono sicuro che il buon dino il raggio me l' avrebbe fatto subito......
passato sto fine settimana ti porto la forca, gli son rimasti un paio di cm di escursione, vediamo se la fai rinascere, mi mandi in mp il tuo cell?
secco, t dirò di più (unci-crederai!!!): l'URSS non esiste piùù!!!!!!!dino è tornato alla PP?
peppe, hai letto l' altro topic? per me lunedi va bene, l' ho detto anche ai ragazzi di viareggio, tempo permettendo vengono.....
ci si trova al campo a calci, si fa il viottolo merda che l' ho aggiustato ed il sentiero nuovo da prato a giovo