Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
al momento mi sa che fare denunce servirebbe a poco, prima di tutto perché non sapremmo mai il colpevole. Prima vediamo di capire chi e perché e magari di trovare un accordo, questa almeno è la soluzione che stiamo perseguendo.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
la terra in quella zona è molto morbida... ci vorà un po' perché si stabilizzi.

ENT: dal Signore degli Anelli, gli enormi alberi viventi.
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Attenzione, non è improbabile che la zona sia proprietà privata effettivamente.Abbiamo chiesto in comune e non ne son sicuri nemmeno loro.......magari lo è o qualcuno pensa che lo sia realmente.....
tanto per capirsi il monte da s giuliano, agnano asciano sul versante pisano e parte del lucchese, tutta la verruca, son proprietà privata....
di demaniale c'è molto poco: la cima del faeta per esempio

Va a finire che anche la rocca della verruca è proprietà privata.. :-)
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Geometra ON:
-la rocca della Verruca NON può essere prorpietà privata
-credo non sia possibile per legge recintare in zona boschiva
-sono bellissimo
-sapendo i nomi degli abitanti prossimi ad Ontaneto potrei capire se i terreni sono loro...o scoprire di chi sono.
 

life

Biker forumensus
...Geometra ON:
-la rocca della Verruca NON può essere prorpietà privata
-credo non sia possibile per legge recintare in zona boschiva
-sono bellissimo
-sapendo i nomi degli abitanti prossimi ad Ontaneto potrei capire se i terreni sono loro...o scoprire di chi sono.

ti si è visto di sfuggita , il tempo di capire se eri te o no , eri gia sparito ;-) ...

P.S. Che bello che è il poppo !!! :-)

L ho detto io eh ... :-)
 

life

Biker forumensus
A me e a Zazà mica tanto ................... siamo dovuti scendere e ci si manca poco ci si casca a piedi. Troppo stretta la curva e troppo scivolosa la rampa per le mie capacità.

per arrivare alla "cima" della salita , basta prendere un pò di velocità prima , e ci sono riuscito senza sapere che ci fosse , per cui la 2 volta ci riesci meglio .

La discesina , vista la terra smossa , penso sia piu difficile a piedi che in bici ... si fa tranquillamente.

Al massimo se altri trovano difficoltà non temete , i nostri addetti ai lavori rimuoveranno la rampa e penseranno ad un sottopassaggio dove c'e' l albero :-)
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
per arrivare alla "cima" della salita , basta prendere un pò di velocità prima , e ci sono riuscito senza sapere che ci fosse , per cui la 2 volta ci riesci meglio .

La discesina , vista la terra smossa , penso sia piu difficile a piedi che in bici ... si fa tranquillamente.

Mah, arrivare in "cima" con un colpo di pedale ci arrivi, mi pare proprio. Io non riesco a curvare stretto con quel ripido lì. Che "si faccia" non lo metto in dubbio, il Tommy e Alfà la faranno con l'infradito e con una mano sola, il Bornoc magari senza mani e senza ruota davanti.

Ma io NON la fo. Non è mica un problema, chiaramente, scendo e son sereno (sono HUTR mica a caso). Magari a forza di passarci la farò.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ooooooh ecco lo zio che risorge dal niente...che fine hai fatto?

A me e a Zazà mica tanto ................... siamo dovuti scendere e ci si manca poco ci si casca a piedi. Troppo stretta la curva e troppo scivolosa la rampa per le mie capacità.

sabato l' ho provata con gli spd shimano ed una bici con gli eggbeater......vale?:)))::))):


diciamo comunque che la cosa è "provvisoria": se andrea-lebosky ha tempo e|o riesce a togliere la parte a destra del tronco per la gf si chiude il nuovo bypass.....

la possibilità di fermarsi e saltare balbalbero rimane tuttora :medita::medita:
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
...Geometra ON:
-la rocca della Verruca NON può essere prorpietà privata
-credo non sia possibile per legge recintare in zona boschiva
-sono bellissimo
-sapendo i nomi degli abitanti prossimi ad Ontaneto potrei capire se i terreni sono loro...o scoprire di chi sono.

ma secondo voi è possibile fare qualcosa di concreto? perché queste cose mi fanno davvero infuriare :cassius::cassius:
per fare una visura catastale serve l'autorizzazione del "proprietario"?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
@TODOS:
CALCIFER: occhio, se uno è abituato a farlo "allegro" (è molto facile prenderci velocità).. ..beh.. ora, coi caldi ed il sole, se uno lo trova secco si pattina abbastanza ("Poco grip", potevo dire se avevo 15 anni di meno). In più le pigne cadute copiose fanno "dei (simpatici) versi strani" alla ruota anteriore.

IN sintesi: alfà: l'unico solco da inchiodata l'ho lasciato sì (sabato), ma ben fuori traccia!!! ..tirando dritto su una curva stretta a sx.. ..ho proseguito galleggiando su tronchi...

vabè, poi pò essè solo colpa che io FC.. ..anzi, sicuro, cmque lo dico...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo