Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
commenti da sganasciarsi dalle risate

ti vorrei veder te a fare commenti coerenti andando non pianissimo mantenedo voce tranquilla e serena

di musica non ci capisci proprio... (comunque io preferisco i video senza)

ho pure io espresso perplessità per la scelta giovine, ma il regista è francesco e ci mette quel che gli garba.....e comunque uno che ascolta dancewiththestrotokiò, secondo me fa bene a tacere :smile::smile::smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
video editato da francesco nobby fourious......

l' ho messo io su vimeo, francesco dovrebbe trovargli un altra sistemazione che ne preservi un pò di più l auqlaità....

prima di metterlo nei 3ead della gf...........che ne pensate?

nonno on Vimeo

se devo esse sincero io un video ufficiale per promuovere un evento come una GF lo farei ammodo!!!
cioè con logo ufficiale, nome di chi organizza FRT presumo che c'è all'inizio ma marcherei di più e scelta musica. lo so che son minchiate ma al giorno d'oggi si vive d'immagine e per richiamare gente si guarda anche a questo.

e poi la cosa principale io lo pubblicherei in HD (se esiste) e pulito, li praticamente non si vede quasi nulla nel dettaglio

mentre i commenti tuoi sono ganzi, si vede che eri li per provarlo e ti ci diverti, lascerei una cosa del genere solo pubblicata in altà qualità e con un montaggio leggermente più curato
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
se devo esse sincero io un video ufficiale per promuovere un evento come una GF lo farei ammodo!!!
cioè con logo ufficiale, nome di chi organizza FRT presumo che c'è all'inizio ma marcherei di più e scelta musica. lo so che son minchiate ma al giorno d'oggi si vive d'immagine e per richiamare gente si guarda anche a questo.

e poi la cosa principale io lo pubblicherei in HD (se esiste) e pulito, li praticamente non si vede quasi nulla nel dettaglio

mentre i commenti tuoi sono ganzi, si vede che eri li per provarlo e ti ci diverti, lascerei una cosa del genere solo pubblicata in altà qualità e con un montaggio leggermente più curato

: il marchio......la pagina è sul sito della squadra, quella del link del secondo post, credo si capisca.
la qualità è molto meglio sul sito

detto questo secco hai ragione su tutto........però
:spetteguless::spetteguless: la gf è tra 47 giorni ......l' anno prossimo si fa meglio......
apprezzati i commenti, comunque.....
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
: il marchio......la pagina è sul sito della squadra, quella del link del secondo post, credo si capisca.
la qualità è molto meglio sul sito

detto questo secco hai ragione su tutto........però
:spetteguless::spetteguless: la gf è tra 47 giorni ......l' anno prossimo si fa meglio......
apprezzati i commenti, comunque.....

lo so lo so che non c'avete tempo, il mio è un discorso utopico, state già facendo 10.000 cose, però sicuramente questa è da migliorare per il prossimo anno come dici te
(e un video fatto bene potrebbe anche essere uno spot per il comune di Calci che potrebbe scucirvi qualche euro) ;-)
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
due cose.

l' ontaneto ha anche un altro pezzo in single che ho spiegato qualche post addietro......ricerca la mappa. la fregatura è che il c......e che ha tagliato gli alberi sul ontaneto ( avevamo ripulito tutto per metterlo nella GF ) ha tagliato alberi anche sul pezzo che non hai fatto.....e lì c' ha dato dentro assai.
C'è da sbattersi un pò per saltare una catasta di tronchi ma tutto sommato ne val la pena.

ho visto che dopo ontaneto avete fatto la strada giusta e poi siete tornati indietro.
Dove vi siete rigirati, dopo la strada che sale c'è un singolino sulla destra....vi fa saltare un bel pò di asfalto

Effettivamente non riesco a capire cosa ci trova di così gustoso a tagliare alberi e buttare pezzi di piante con spine in mezzo al sentiero..
Il massimo e stato vedere il cartello proprietà privata nel mezzo al nulla.. Avrei piacere a trovarcelo per potergli dire qualcosa a quel bastard..

Per il resto il lavoro effettuato sui vari sentieri e veramente ottimo! ;-)
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
invece era li.....il sentiero continua dopo la catasta, creata a motosega anche quella.......

Come mai c'è stato creato quell'ostacolo pieno di spine? E' un pò noioso a passare.. Infatti noi abbiamo girato subito per evitare di sbagliare, a vedere dall'inizio si pensava che poi pian piano si chiudesse dalla vegetazione..
 

simyfra

Biker serius
26/6/06
160
0
0
45
PISA
Visita sito
Caspita si ero io...ma dove cavolo eravate???Non vi ho proprio visti.Stavo andando a dare una mano ai ragazzi a sistemare il POPPO!!!La prossima volta un megafischio mi raccomando...vedrai come mi accorgero' di voi!!!!Ciao Federico!!!!
 

simyfra

Biker serius
26/6/06
160
0
0
45
PISA
Visita sito
Beh il Poppo è certamente un bel sentierino,grazie all'operato di ANDREA..RICCARDO..e tutti gli altri che cercano come e quando possono di dare una mano, I MONTI PISANI sono diventati un po' la palestra di molti bikers!!!Di sentieri carini ce ne sono molti...per i piu' esigenti e per i principianti.....tutti ben tenuti e "riesumati" da quei poveri 4 gatti amanti del TRAILBUILDING!!!!Un plauso a loro!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: rischiav

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
Effettivamente non riesco a capire cosa ci trova di così gustoso a tagliare alberi e buttare pezzi di piante con spine in mezzo al sentiero..
Il massimo e stato vedere il cartello proprietà privata nel mezzo al nulla.. Avrei piacere a trovarcelo per potergli dire qualcosa a quel bastard..

ma per questo delinquente non si può fare proprio nulla? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
tagliare piante vive......per dispetto :nunsacci::nunsacci: cioè, non ci siamo per niente.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Come mai c'è stato creato quell'ostacolo pieno di spine? E' un pò noioso a passare...

dhe......per quello !!!!:smile::smile:
Il massimo e stato vedere il cartello proprietà privata nel mezzo al nulla.. Avrei piacere a trovarcelo per potergli dire qualcosa a quel bastard..
Attenzione, non è improbabile che la zona sia proprietà privata effettivamente.Abbiamo chiesto in comune e non ne son sicuri nemmeno loro.......magari lo è o qualcuno pensa che lo sia realmente.....
tanto per capirsi il monte da s giuliano, agnano asciano sul versante pisano e parte del lucchese, tutta la verruca, son proprietà privata....
di demaniale c'è molto poco: la cima del faeta per esempio

ma per questo delinquente non si può fare proprio nulla? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
tagliare piante vive......per dispetto :nunsacci::nunsacci: cioè, non ci siamo per niente.

ecco quello che a me infastidisce è questo.
perchè se è tua e non vuoi che ci si passi recinti ( e lì lo potresti fare tranquillamente, bastan pochi metri di rete) non abbatti alberi vivi e maturi per non far passare una decina di persone in bicicletta il fine settimana e che per di più ti tengono pulito il sentiero.
Io in realtà, supposizione basata su sensazione, credo che sian cacciatori che non voglino che il sentiero sia frequentato: infatti le chiusure che fanno impediscono il passaggoi anche ai pedoni...............

a chi può interessare un sentiero pulito e agevole ma che non porta da nessuna parte?
 

life

Biker forumensus
ma quanto vorrei sapere quanti cinghiali fagiani e roba varia ci sono ancora ...

Piu di una volta si sono incontrati grupponi di cacciatori , che mi fanno una pena , 30 persone per prendere qualcosa da dividersi tra tutti , arrivi a prato a ceccottino o altre parti e ti ritrovi a terra una quantita di bossoli enorme , che poi a chi sparano tutta quella roba non l ho mai capito , per di piu in uno spiazzale aperto , bho !!!

Non voglio essere ipocrita , perchè il cinghiale lo mangio pure e capisco che la popolazione debba essere controllata , ma sinceramente , rinuncerei a due pappardelle per un single track aperto e non chiuso , per vedermi passare un cinghiale con i cuccioli che ti scappa ( speriamo ) , vedere un fagiano che ti attraversa la strada , non sentire i colpi mentre pedalo con la paura di essere preso ... che roba inutile ... troppo accanimento , non ci vedo il divertimento , mtb e caccia sono due cose opposte !!!
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Caspita si ero io...ma dove cavolo eravate???Non vi ho proprio visti.Stavo andando a dare una mano ai ragazzi a sistemare il POPPO!!!La prossima volta un megafischio mi raccomando...vedrai come mi accorgero' di voi!!!!Ciao Federico!!!!

Eravamo li fermi al parcheggio del campo sportivo di calci.. appena abbiamo realizzato che eri tu, eri già sul poppo.. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo