Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Stamani ho conosciuto un bel po' di gentaccia.
Il giro è stato quello con l'aggiunta del Metato e del BagonGhio bis bis.
Sono mortino in effetti, ma sto giro secondo me è uno dei più divertenti alla fine (tra quelli che ho fatto io eh)

Allora s'arriva al primo spiazzetto sul belvedere e c'è un mucchio di gente con le Enduro...e io lì che penso che la mia non m'arriverà mai...()
Insomma era Alebuk che ho avuto il piacere di conoscere e lui di sentire le varie cazzate che sparo....(magari pensava che fossi un personaggio finto sul forum e invece purtroppo son così....).
Insomma m'hanno gufato che la biciGretta non m'arriverà se non nel 2012 quando il mondo sarà ormai garibaldato. Comunque la Enduro fa una gran figura come mezzo (non come la "mia"...ma vabbè).
Insomma si lasciano lì perchè il passo non era dei più veloci e noi s'aveva furia.
S'arriva sul faeta (si era meglio, ora s'è scoperta la scorciatoia alla pozza dell'eleicotteri col cavolo che s'arriva in cima :-D).
Si scende....gruppo di cinghiali a iosa, uno con un bel groppone anche....Gli ho detto che lì c'è di Alfà e di levassi di culo sennò gnelo dicevo (ora l'ho detto sicchè son cazzi loro ).
Si fa il metatino che è tornato agibile ed è divertente come al solito e si rimonta a campo di croce dove incontro nientepopodimenocheeeeeee...........il mitico LIFE!!!!! Insieme a Drakon che però conoscevo già. Finalmente ho conosciuto anche lui, avevano in mente di fare tardi, speriamo quando tornano a casa scrivano qualcosa almeno si sta tranquilli .
Picabeba, poppo, ontaneti vari (sul 2 c'è sempre il solito albero nel mezzo, ma la fine dell'1 dove ci so i gradini è stato disboscato bene e ora è meno impressionante e garibaldevole.
Lasciamo il mio amico con la Canyon nuova, che era abbastanza sfatto e ci si dirige verso l'imbocco del bagonGhio bis bis....ovviamente c'è l'asfalto prima e io chiudo la forca......
Si parte il sentier e deh...una fatica bestia, colpi e controcolpi e io lì che penso....maremma ragazzi ma l'altra volta era così accidentato?
Si fa la variante s'ariva in fondo dove non ce la facevo più con le braccia, non frenavo più stavo per morì, mollo becco una zannella con un po' troppa forza e foro....
Cambio la rota e cosa vedo? iondovinate un po? FORCA CHIUSA.
Ora dio una cosa no, ma voi manichei per esempio, siete siuri di quello che dite? No perchè dopo stamani son già tentato di mettere una forca di 200 alla EVO. Non ne voglio sentì più parlare di forche rigide o chiuse, siete matti.
Se non altro vi ho dimostrato che non solo sono il solito digiuno ma che via, un poino ci so andà....di corpo!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...il programma bici-lavoro l'ho rispettato...con un piccolo inconveniente nella sua parte più bella...in discesa (dopo avè spcconato una mattinata) mi sono esibito in un funambolico e sempre temuto "extreme garibalding", con lo spendido risultato di atterrare con il mio dolce peso sulla ruota di dietro...piegata sino a strusciare nel telaio...mi ha portato a casa il gentilissimo rischiav...
p.s. il teorema "dell'ovo sodo" scopro dare i suoi meravigliosi frutti pure in discesa...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

si vole sapè il punto esatto...ad ognuno il su bel punto di garibaldaggio

poi si fa una bella cartina con i timbrini dei garibalding
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
S'arriva sul faeta (si era meglio, ora s'è scoperta la scorciatoia alla pozza dell'eleicotteri col cavolo che s'arriva in cima :-D).
Si scende....


tho bravo........salti metà nonno e la parte più bella secondo me...

Prima cosa complimenti per aver scoperto una strada larga dieci metri solo alla 50esima volta che sali sul faeta

Poi ti do un consiglio: la prossima volta invece di salire sul faeta il nonno lo puoi andare a prendere ai monti del carrara, dove sbuca dalla rete verde....almeno salti tutta la salita
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io l' ho fatto una volta ma era tutto solcato dalle moto e non mi divertii....ci sei ripassato ultimamente?
la parte finale che is vede non invoglia minimamente
 

life

Biker forumensus
Grande Giskard ... ma non sapevo mica che eri te sai !!! :D

Oh meglio lo sapevo , ma non ne ero certo ... infatti appena siete andati via ho fatto a fede " ma chi cazzo era ? " .... poi ho collegato tutto ...

De ma non è che hai forato perchè avevi la forca chiusa eh ... i manichei hanno le gomme piene , cemento armato , non forano mai.



Comunque noi oggi si è fatto un bel giretto dai , volevamo fare di piu , ma si è fatto un bel dislivello ...

Siamo partiti da calci , e facendo la strada della GF si è arrivtati a campo , faeta ( dx stradina del laghetto ) ... perchè da quando l ho scoperta faccio solo quella ormai :D , poi nonno con i tornantini , che è pieno di foglie che ad un certo punto non sapevo nemeno dove andare , campo di croce , picabeba , poppo .... alla fine del poppo , dove si arriva sull asfalto per salire sul serra , si è arrivati al sanbernardo e si è scesi dallo stradone ghiaioso che sbuca al campo di calci .

L intento era arrivare ai cristalli , lombardona , calcifer ... ma non si è riusciti e si è scesi dal san bernardo

Il poppo è il picabeba sono troppo belli !!! oggi li ho fatti con una precisione e ad una velocità che mi sono sorpreso da solo ... sembravo quasi bravo , hihihi

Con questo voglio dire .... nella GF rimetteteli
 
Reactions: AlfA'

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Grande Giskard ... ma non sapevo mica che eri te sai !!! :D

Oh meglio lo sapevo , ma non ne ero certo ... infatti appena siete andati via ho fatto a fede " ma chi cazzo era ? " ....





Con questo voglio dire .... nella GF rimetteteli

e chi li toglie quelli.......nonno picabeba poppo sono inamovibili.
Si toglie sicuramente la prima discesina verso agnano e il giro giù per il ghiaccetto, che poi si porti la gf in verruca o no
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

bada sto video digiuno e ammira il vero manicheismo

YouTube - Nightmare bike run down Death Mountain

voglio dire....lo vedete quando sta su quel pupazzo buttato giù su una bici rigida?
questa è la riprova riprovata di quel che sostengo da sempre..........la bici sta ritta da sola, e siamo noi a buttarla in terra........altro che forche e forchette
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo