Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...poppo si è esibito in numeri da circo in scooter...il sottopasso a porta nuova l'ho fatto di traverso senza piede a terra, in salita mi sono fermato a soccorrere una signora che si era fracassata in terra in discesa direzione opposta...sono poi riuscito a fracassarmi praticamente davanti a casa...non ci sono più le staioni di una volta...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ho letto ora un post su "idee per la domenica........" con tutta sta neve chissà gli alberi che cascano sul calsifer per i lpeso della neve.............
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Partito alle 13.30 da pisa zona cisanello arrivato a casa (navacchio) alle 15.00..

Dalle bocchette non si passa, son dovuto passare dalla lungomonte che era messa molto meglio delle strade in città..
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Dommatina causa impegni caserecci devo rientrare a casa al massimo alle 11... quindi se ce la faccio (leggi speriamo non piova) mi sa che mi faccio un Passerino rapido rapido... mi spiace per il Calcifer, ma domani devo per forza andare in agenzia.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Partito alle 13.30 da pisa zona cisanello arrivato a casa (navacchio) alle 15.00..

Dalle bocchette non si passa, son dovuto passare dalla lungomonte che era messa molto meglio delle strade in città..


lasciamo perdere... dal Santachiara all'aeroporto 2:30.

Un tizio mi s'è garibaldato di fianco con lo scooter, una signora s'è sdraiata tipo pelle di leopardo davanti al cofano. Una giornata fantastica

@poppo: te tutto apposto? sai quando si cade alla tua età....
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
Quando serve uno che vada piano non mi tiro mai indietro!!

lo vedi? io san piero-pontasserchio 25 minuti come al solito...



...ma vedrai: ho timbrato alle 15:06 e sono entrato in casa alle 17:15. Delirio sul ponte sulla ferrovia dell'aurelia a Madonna dell'acqua: si procede a passo d'omo e io penso "vai vai vai se non si fermano siamo a posto" lllla. fermati. chi e' l'unico stronzo con la macchinina da puttaniere trazione posteriore, autobloccante, gomme larghe? eccolo... me lo sono fatto a 1m/min a 7000 giri in seconda, tutto di traverso sudando come un majale...
arrivo in qualche modo a casa, entro nel cancello, faccio la solita manovra per metterla nel vialetto di fianco, slitto e la macchina si mette tipo tetris tra il marciapiede e il muro. ottimo, col disgelo ce la levero'!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito

questo post è bellissimo!!!!! hahhahahhhahaaa la sudata ed il tetris...da antologia!!!!!!!!
p.s. caro riccardo tutto a posto, dove l'età potrebbe dar problemi, l'adipe tipo foca ammortizza con buona efficacia i traumi...
io verso le ore 9 penso che con il mio lentissimo incedere comincerò a salire...tipo dalla tabaccaia...il meno pantano possibile...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ora vado a casa in bici (dal CNR a borgo) poi vi dico... più che altro mi sporcherò per bene... ora è poltiglia in città

cercherò di evitare le strade
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito

Sticazzi ma che hai uno Z4?
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
se serve ti posso prestà la panda per l'autista... anzi no è di mi mà


io domattina se il tempo è bono parto per farmi il passerino verso le 9 che alle 11 11:30 devo essere da Ely, se qualcuno si volesse aggregare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo