• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Settimanali.............

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Comunque visto che nessuno si aggrega mi sa tanto che opterò per il solito giro a bacca mandra.... saluti a tutti

Cia io avevo intenzione di uscireda solo verso la serpi vecchia cosi per fare salita............di pome pero che ho la bici da meccanico(strano)............dove vai a bacca mandra? passi da corongiu? magari ti faccio compagnia!
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Cia io avevo intenzione di uscireda solo verso la serpi vecchia cosi per fare salita............di pome pero che ho la bici da meccanico(strano)............dove vai a bacca mandra? passi da corongiu? magari ti faccio compagnia!
Tanto per intenderci io ho iniziato la mia vita fuoristradistica a febbraio, conosco pochissimi percorsi..... quindi il giro tipico è: costiera sino al ponte di flumini, poi a sx in via santui lianu e alla fine dell'asfalto, finalmente, lo sterrato.... rientro a casa in due ore e mezza (43 km.). Ma se tu hai altre proposte più o meno su questi tempi di percorrenza (meglio meno) parliamone. Ciao.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Mmhhmh io stavo pensando a giro a livello Arestis a livello di uscita a "Prummoni in terra"......se non fa a sa prox tanto io sono in zona abito a Quartu...zona via Giotto
 

superale

Biker ciceronis

Sandro, io ero vicino quando geggy ha chiamato la moglie, e.....
 

ANTMAR

Biker tremendus
Comunque visto che nessuno si aggrega mi sa tanto che opterò per il solito giro a bacca mandra.... saluti a tutti

Se vuoi uscire domani mattina, io con altri amici di Sardiniamountainbike, usciamo partendo dal cimitero di Sinnai, appuntamento ore 9.00. Giro ancora da definire (anche se un'ideuzza ce l'ho!).
Se ti vuoi unire, no problem.
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Questa non la sapevo mica: che mai gli avrà detto la moglie a gege ? Sempre che voglia che si venga a sapere ci mancherebbe !

Roba da far accapponare la pelle...
...ti trovi sul punto più alto della sardegna e vuoi rendere partecipe di questi momenti anche la tua dolce metà ...
...la chiami tutto emozionato .."tesoroooooo sono sul punto più alto della Sardegna" e ti aspetti che lei ti risponda "oh mio eroe"...
...e invece ti senti rispondere "NON ME NE FREGA UN CAZZO !"
...ah l'amour..
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
io con mio fradi sono stato sul Monte Arci e abbiamo percorso tutto il tracciato della gara di Morgongiori: temperatura ideale per pedalare..... tutta un'altra cosa con la scorsa settimana "de basca". Maaaa..... alle ore 12,30 dall'inizio della discesa finale dal parco eolico.... fino alla fine...... eeeeeeeuaaa passadedda de acqua: "mancu ua trama sciuga"..... e va bé pazienza ... comunque una gran bella pedalata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo