Complimenti ragazzi, senza giri siamo in sardegna...e senza giri siamo..:!!!!
Minci prenoto anch'io per il prossimo!!!!
Complimenti ancora!!!!
Minci prenoto anch'io per il prossimo!!!!
Complimenti ancora!!!!
ho ucciso per molto meno...(non ricordo il nome, perdonami!)
Il piacere è stato mio... il single fatto dietro la potente Nuzzi è stato molto istruttivo Ah quanto son contento delle mie tette...piacere di aver pedalato insieme!
Come nome mi sembra complicato.....ho ucciso per molto meno...
con le tette ci sono buoni tutti!Il piacere è stato mio... il single fatto dietro la potente Nuzzi è stato molto istruttivo Ah quanto son contento delle mie tette...[/
Scherzi? Ero a manneeeeettaa....ma scusa, non vorrei averti ostacolato! se mi chiedevi permesso ti lasciavo passare.....
Allora la potente nuzzi si è comportata bene!!!Scherzi? Ero a manneeeeettaa....
tu lo vuoi sapere sommo excalibur ? Ed io te lo spiego !
Il CapoGiro: a me quest'uomo fa impazzire !!!
Il CapoGiro: a me quest'uomo fa impazzire !!!
Finalmente quel testone di bronzetto Sardo ha messo in rete le fotine.....
http://superale2008.spaces.live.com/
Oh Geggi, deu puru! Però appena schedulo una nuova scappata andiamo a farci il giro dei 3 singol.....grande Superale...mi hai fatto rivivere quella magnifica esperienza...
ho una certa nostalgia però..chissà quando si potrà ripetere ...la pacchia è finita ...TRABBALLENDI SEU !
Oh Geggi, deu puru! Però appena schedulo una nuova scappata andiamo a farci il giro dei 3 singol...
Oh no, proprio stavolta che ero ospite dell'organizzazioneMì di non scendertene x andartene alla Serpilunga che io non ci vado !
A qualcuno domenica 14/09 mattina prestissimo va di fare un giro a baccu malu?
tipo ci troviamo alle sette alla caserma della forestale.....ciao a tutti
Uheee Compaesano (notare la "C" maiuscola ).... per prima cosa benvenuto in questa isola felice del forum.... il prossimo fine settimana non mi posso muovere per questini familiari, ma se mi parli di mattina presto presto ne possiamo parlare per una prossima volta!
ciao a presto