Uscite Settimanali.............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Uheee Compaesano (notare la "C" maiuscola :mrgreen:).... per prima cosa benvenuto in questa isola felice del forum.... il prossimo fine settimana non mi posso muovere per questini familiari, ma se mi parli di mattina presto presto ne possiamo parlare per una prossima volta!
ciao a presto

Ciao, sarebbe un onore uscire con te che sei uno dei mitici del forum.... e perciò ti dico che potrei essere dispnibile anche sabato pomeriggio, se non ti spaventa il caldo...... io però sono scarsino......ho iniziato da poco, dovevo aggregarmi agli Arestis ma loro ci vanno sabato mattina ed io lavoro!!
:specc:
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
hai qualche info in più sul'escursione?
Ciao,io non ci sono mai stato, quindi accetto suggerimenti, avevo intenzione di salire dalla strada del vivaio e poi a sinistra e su per baccu malu e riscendere dal convento, tutto ciò pianificato da google earth e dai percorsi che ho trovato in rete, viene un giro da meno di 20 km, ma il tempo è poco ed io sono reduce da 70 km con gli Arestis di sabato scorso e le mie gambe gridano ancora pietà. In più mi hanno detto che la salita di baccu malu è tosta....
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ciao, sarebbe un onore uscire con te che sei uno dei mitici del forum.... e perciò ti dico che potrei essere dispnibile anche sabato pomeriggio, se non ti spaventa il caldo...... io però sono scarsino......ho iniziato da poco, dovevo aggregarmi agli Arestis ma loro ci vanno sabato mattina ed io lavoro!!
:specc:

uhhmmm questo fine settimana sono out full time, ma i prossimi se ne può parlare!
Bisogna vedere che cosa intendi per scarsino..... se riferito al livello degli Arestis e altri gruppi agonistici in genere... figuriamoci... ma non c'è problema cosi non faccio la solita figura di quello che si fa sempre aspettare... almeno in salita :mrgreen:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
uhhmmm questo fine settimana sono out full time, ma i prossimi se ne può parlare!
Bisogna vedere che cosa intendi per scarsino..... se riferito al livello degli Arestis e altri gruppi agonistici in genere... figuriamoci... ma non c'è problema cosi non faccio la solita figura di quello che si fa sempre aspettare... almeno in salita :mrgreen:

SminchioMan, non ascoltare il Maestro: vedessi, è una saetta sia in discesa che in salita !!!
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
uhhmmm questo fine settimana sono out full time, ma i prossimi se ne può parlare!
Bisogna vedere che cosa intendi per scarsino..... se riferito al livello degli Arestis e altri gruppi agonistici in genere... figuriamoci... ma non c'è problema cosi non faccio la solita figura di quello che si fa sempre aspettare... almeno in salita :mrgreen:
mmmmmmh millo mì facendo il modesto.
Oh Maestro tempo fa ti avevo mandato un mp ma te lo devi esser perso!
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ciao,io non ci sono mai stato, quindi accetto suggerimenti, avevo intenzione di salire dalla strada del vivaio e poi a sinistra e su per baccu malu e riscendere dal convento, tutto ciò pianificato da google earth e dai percorsi che ho trovato in rete, viene un giro da meno di 20 km, ma il tempo è poco ed io sono reduce da 70 km con gli Arestis di sabato scorso e le mie gambe gridano ancora pietà. In più mi hanno detto che la salita di baccu malu è tosta....
soprattutto alle 3 del pomeriggio giusto? Anch'io non conosco bene la zona
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
uhhmmm questo fine settimana sono out full time, ma i prossimi se ne può parlare!
Bisogna vedere che cosa intendi per scarsino..... se riferito al livello degli Arestis e altri gruppi agonistici in genere... figuriamoci... ma non c'è problema cosi non faccio la solita figura di quello che si fa sempre aspettare... almeno in salita :mrgreen:
Io ho pochissimo tempo ma cerco di uscire almeno una volta alla settimana (sabato pomeriggio o domenica) quindi quando vuoi... mi farebbe molto piacere, a presto......
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciao, tu sei un altro di quelli mitici, ho visto le tue escursioni sul forum e un bel giorno (se mia moglie mi manda) mi piacerebbe partecipare ad una delle tue esplorazioni......Spero prima di andare in pensione!!:il-saggi:

Eh, moh non esagerare. Mitico no....ONNIPOTENTE !!! ehehehe...
Tu rimani sintonizzato qua che vedrai che non mancheranno le occasioni per spassiarsi assieme. E poi a tua moglie potresti prenderle una bella biciclettina e si aggrega con te !!!
2 piccions uit uan fav !
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Eh, moh non esagerare. Mitico no....ONNIPOTENTE !!! ehehehe...
Tu rimani sintonizzato qua che vedrai che non mancheranno le occasioni per spassiarsi assieme. E poi a tua moglie potresti prenderle una bella biciclettina e si aggrega con te !!!
2 piccions uit uan fav !

Beh... non è detto che le persone siano tutte fortunate come te ad aver trovato una ragazza appassionata di mtb!
... se poi uno esordisce con frasi del tipo:"se mia moglie mi manda"..... aiutooo! ehhehe!
 

superale

Biker ciceronis
Ciao, tu sei un altro di quelli mitici, ho visto le tue escursioni sul forum e un bel giorno (se mia moglie mi manda) mi piacerebbe partecipare ad una delle tue esplorazioni......Spero prima di andare in pensione!!:il-saggi:

Lascia perdere la moglie, e quanto prima aggregati ad una escursione del Camarillo non te ne pentirai.
Tratta bene le donne!!!!!!!! :il-saggi:mikescherzavo in merito alla tua donna, trova lo spazio per tuttedue.
Ciao
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Chissà perchè.... dopo aver letto le vostre elucubrazioni sulle compagne/mogli dei bikers, mi aspetto qualche bella frase da geggy.... ma di quelle che mi rimangono le lacrime dalle risate per giorni: ancora sto ridendo per la risposta di sua moglie quando tutto contento geggy l'ha chiamata da punta La Marmora per condividere con lei la sua emozione... :smile::smile:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Chissà perchè.... dopo aver letto le vostre elucubrazioni sulle compagne/mogli dei bikers, mi aspetto qualche bella frase da geggy.... ma di quelle che mi rimangono le lacrime dalle risate per giorni: ancora sto ridendo per la risposta di sua moglie quando tutto contento geggy l'ha chiamata da punta La Marmora per condividere con lei la sua emozione... :smile::smile:

Questa non la sapevo mica: che mai gli avrà detto la moglie a gege ? Sempre che voglia che si venga a sapere ci mancherebbe !
 

cazzondale

Biker serius
1/10/07
224
0
0
Friùl
Visita sito
Chissà perchè.... dopo aver letto le vostre elucubrazioni sulle compagne/mogli dei bikers, mi aspetto qualche bella frase da geggy.... ma di quelle che mi rimangono le lacrime dalle risate per giorni: ancora sto ridendo per la risposta di sua moglie quando tutto contento geggy l'ha chiamata da punta La Marmora per condividere con lei la sua emozione... :smile::smile:
Voglio saperlo!! Ma posso immaginare... mi ricordo quando sono caduto scendando da Tratzalis (chiaramente da solo), e mi sono rotto la clavicola... dopo un po' di minuti che ero a terra ho racattato il cellulare e chiamato mio babbo. E lui? "Vabbeh filgio mio, me lo aspettavo prima o poi. cosa ci vuoi fare? non lo scopriamo oggi che sei c..." :hahaha::hahaha:
L'importante è sentirsi amati...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo