Uscite Settimanali.............

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
anke io son uscito sabato, ke bello gli odori della montagna bagnata dalle prime piogge.
Almeno per una volta nn c'era la polvere, con le mie velocità, ogni volta sembrava una mandria, ora col fango, sembro + un motozzappa :loll:

Anzi, mo mi cambio ed esco!!!
 

ridley76

Biker novus
12/9/08
4
0
0
47
Assemini
Visita sito
ciao finalmente trovo qualcuno, sono un nuovo utente della tribu, ho sempre sentito parlare di questo forum e da solo pochi giorni ci navigo sopra, devo dire tutti molto simpatici, credo che ghi ami la bici e l' avventura non puo essere altrimenti.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Io alle 07:15 ho messo il naso fuori bardato di tutto punto (calzoncini, cardio, e quant'altro) e sorpresa.... pioveva..... mi sa che qualcuno oltre che onnipotente è pure metereologo...
Di pomeriggio.... stessa storia..... quindi questo week end a bocca asciutta......

Ma candu sabadu??? la che sono uscito io e non stava piovendo..............bentu ehi ma pioggia nudda!! :nunsacci:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ciao finalmente trovo qualcuno, sono un nuovo utente della tribu, ho sempre sentito parlare di questo forum e da solo pochi giorni ci navigo sopra, devo dire tutti molto simpatici, credo che ghi ami la bici e l' avventura non puo essere altrimenti.

Ciao ridley, benvenuto. Spero che tu non sia venuto tra noi solo per leggere e scrivere sul forum, ma anche per approfittare di qualche uscitina in cricca... stay tuned che da ora in poi le uscite saranno sempre più frequenti!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Senza giro oggi cn Lucapd!!!! 65 kilometrusu 1300 metri de dislivellu seu tottu dolorisi!!! Un saluto anche a Stexx cussu stontonau è entrato nel negozio po si fai gonfiai sa gomma! cesssssssssssssssss
 

Robjumper

Biker ciceronis
:smile::smile::smile: ehia.........no xiu no!! seu ancora tottu prenu e dolorisi arrori gi seu a frodi!!! ...........bisogna vedere anche se il movimento centrale ne ha voglia perchè dai rumori che fa no mi sembre..........se fosse cosi è il 3 che cambio!!! :nunsacci:

Lo stai sfoddando con la potenza delle gambe!!! I dolori che hai vuol dire che i muscoli hanno lavorato dopo la pausa xoxio-balneare :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo