Io oggi non sono uscito, sono uscito ieri quartu-sinnai-casermetta di soleminisi-salita dell'orgoglio-cirronis-sinnai-quartu..............pioggia no bentu friudu fridu ehia!!! 10 gradi in meno rispetto al giorno prima che ero uscito :(
Io alle 07:15 ho messo il naso fuori bardato di tutto punto (calzoncini, cardio, e quant'altro) e sorpresa.... pioveva..... mi sa che qualcuno oltre che onnipotente è pure metereologo...Mì che piove, rimani a casa e poi al bar a fare colazione e leggere il quotidiano !
come a bocca asciutta? ma non sei uscito?Io alle 07:15 ho messo il naso fuori bardato di tutto punto (calzoncini, cardio, e quant'altro) e sorpresa.... pioveva..... mi sa che qualcuno oltre che onnipotente è pure metereologo...
Di pomeriggio.... stessa storia..... quindi questo week end a bocca asciutta......
ciao finalmente trovo qualcuno, sono un nuovo utente della tribu, ho sempre sentito parlare di questo forum e da solo pochi giorni ci navigo sopra, devo dire tutti molto simpatici, credo che ghi ami la bici e l' avventura non puo essere altrimenti.
Io alle 07:15 ho messo il naso fuori bardato di tutto punto (calzoncini, cardio, e quant'altro) e sorpresa.... pioveva..... mi sa che qualcuno oltre che onnipotente è pure metereologo...
Di pomeriggio.... stessa storia..... quindi questo week end a bocca asciutta......
No domenica... io sabato mattina lavoro..... sennò sarei andato con gli Arestis a baccu maluMa candu sabadu??? la che sono uscito io e non stava piovendo..............bentu ehi ma pioggia nudda!!
AHNNNNNNNNNNNNNNNNNN tenisi arrexioni!!No domenica... io sabato mattina lavoro..... sennò sarei andato con gli Arestis a baccu malu
frigandindi ............candu sesi insu scuriu fidadi poitta c'e sempri calincunu chi t'aggiudada ..................e tui? pedalendi pagu sesi?o Faiscedda da quand non pedalo in su forum cesti unu casinu de genti noba....
ciao finalmente trovo qualcuno, sono un nuovo utente della tribu, ho sempre sentito parlare di questo forum e da solo pochi giorni ci navigo sopra, devo dire tutti molto simpatici, credo che ghi ami la bici e l' avventura non puo essere altrimenti.
Senza giro oggi cn Lucapd!!!! 65 kilometrusu 1300 metri de dislivellu seu tottu dolorisi!!! Un saluto anche a Stexx cussu stontonau è entrato nel negozio po si fai gonfiai sa gomma! cesssssssssssssssss
Oh Gnappo ti stai allenando per il giro corto a Morgongiori
ehia.........no xiu no!! seu ancora tottu prenu e dolorisi arrori gi seu a frodi!!! ...........bisogna vedere anche se il movimento centrale ne ha voglia perchè dai rumori che fa no mi sembre..........se fosse cosi è il 3 che cambio!!!
Lo stai sfoddando con la potenza delle gambe!!! I dolori che hai vuol dire che i muscoli hanno lavorato dopo la pausa xoxio-balneare
mam cali balneare zio Rob pitticcu su tempu e lo xoxio è fuggito in montagna lo si trova a serpedi adesso mi!! ne sbuca dai cespugli!!
se fosse cosi è il 3 che cambio!!!