Uscite Settimanali.............

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
ceeeeeeee, e skè nn mi hai zerriato??
davvero nn t ho riconosciuto mi, qnd mai nn t salutavo/fermavo
Ero impegnato a fare le ripetute mi.. Il martedì son fisso li a fare il sali e scendine.
Sperando ke almeno serva a qualcosa.... Oggi devi uscire?
 

camarillobrillo75

Biker immensus
e dove mi hai visto??? Ma in bici???

Ma perchè, in bici stai uscendo ?! mì che c'è già troppo fresco....ehhehehehe !!!!

Io, a parte gli scherzi, sono fermo da Sabato 6 e ancora prima senza uscite infrasettimanali: la causa va ricercata nelle assidue escursioni che ormai si protraggono senza soluzione di continuità dal Settembre del 2007 !!!. Praticamente ho fatto un pò di conti e questo inverno non mi son fermato neanche per l'influenza. Perchè non l'ho presa !!!
Ma da Sabato si cambia vita !!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
o cama, t svelo un segreto. Sto uscendo in bici anke se tu nn mi vedi ;-)
skerzi a parte, qst'anno sto pedalando meno dell'anno scorso. ho molti meno km, ma rispetto all'anno scorso ho un pensiero in +... 2 per la verità :-) solo ke uno nn disturba anzi, l'altro giei pigada unu pagu in prusu a conca!!!!
 
ceeeeeeee, e skè nn mi hai zerriato??
davvero nn t ho riconosciuto mi, qnd mai nn t salutavo/fermavo
Ero impegnato a fare le ripetute mi.. Il martedì son fisso li a fare il sali e scendine.
Sperando ke almeno serva a qualcosa.... Oggi devi uscire?

oggi running, domani bike (forse, dipende da Brunett...), cehhh sono un mostro in allenamento!!! :zapalott: a parte gli scherzi le mie gambe non gradiscono la salita, ma io me ne infischio....
la prox che ti incontro ti stumbo con la mia fullllllllll:duello:
 
Ma perchè, in bici stai uscendo ?! mì che c'è già troppo fresco....ehhehehehe !!!!

Io, a parte gli scherzi, sono fermo da Sabato 6 e ancora prima senza uscite infrasettimanali: la causa va ricercata nelle assidue escursioni che ormai si protraggono senza soluzione di continuità dal Settembre del 2007 !!!. Praticamente ho fatto un pò di conti e questo inverno non mi son fermato neanche per l'influenza. Perchè non l'ho presa !!!
Ma da Sabato si cambia vita !!!

rispondo anche a te così arrivo a quota 800 postsssssssssssss: attento al sovrallenamento, ti si ingrossano le cosce e il deretano e i polpacci e poi non ti stanno più i vecchi pantaloni e devi cambiare il guardaroba dirottando preziosi fondi che avevi accantonato per spese bikeristiche....:il-saggi:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
rispondo anche a te così arrivo a quota 800 postsssssssssssss: attento al sovrallenamento, ti si ingrossano le cosce e il deretano e i polpacci e poi non ti stanno più i vecchi pantaloni e devi cambiare il guardaroba dirottando preziosi fondi che avevi accantonato per spese bikeristiche....:il-saggi:

Eh si, hai ragione Fili !
Ti dirò che ho imparato a dosare le uscite in bici con quelle a piedi. E' sa conca che deve riposare.....
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Ciao per sabato mattina qualcuno ha in programma qualche giro a cui posso volentieri aggregarmi?
Ciao, io sabato mattina non posso, e domenica mattina neanche, vorrei organizzarmi per domenica pomeriggio...... accetto proposte, sennò intorno alle 14:30 alla ringhiera di margine rosso e si va a bacca mandra..... se qualcuno si vuole aggregare...... mi però che io sono scarso (giretto da 43 km in due ore e mezzo circa). Ciao a tutti:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo