• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Settimanali.............

lucapd

Biker ultra
Io oggi sono uscito per dirigermi alla diga corongiu (da sinnai), ma quando sono arrivato all'ingresso ho avuto una brutta sorpresa...hanno chiuso il buco nella rete che permetteva di accedere, e non conoscendo altri passaggi sono dovuto tornare indietro e accontentarmi di fare un pò di fondo! riprenderò le uscite mercoledì...con cambio, comandi cambio e freni nuovi!!! -?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

E gi è de meda deaicci mi!!!Devi salire poco poco e superare la rete fai 20 metri costeggiando la rete ed entri dentro mi!
 

lucapd

Biker ultra
oh gnappisceddu non c'ero mai andato...in effetti salendo la rete finiva...

In compenso non posso uscire sino a venerdì...la bambina è dal meccanico e mi ha detto che prima di quel giorno non riesce a darmela!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
ehehehehe capito!! Si prima era aperto poi hanno rifatto la rete dopo l'incendio dell'anno scorso li a Corongiu!!Cmq ora lo sai salti la rete e sei a posto senza salita poi :)
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Non mi è mai successo ma nn penso mi!!! C'è un'altro ingresso molto prima che supera la rete e aggira la recinsione ci devo riandare cosi si evita quell'eventuale scocciatura!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Non mi è mai successo ma nn penso mi!!! C'è un'altro ingresso molto prima che supera la rete e aggira la recinsione ci devo riandare cosi si evita quell'eventuale scocciatura!

eeehhh bravo.....la prox volta vai e guarda prima di portare amici a spasso per 3 rampe con pendenze allucinanti......4 terreni arati....2 ovili....3 porcilaiee....che pii non si sa mai che esce il pastore ... perchè non è la prima volta che mi rincorrono col fucile miiiii .....
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito

luca la rete è stata chiusa a seguito di inc...zzi da parte dei dipendenti del potabilizzatore.... forse per un pò è meglio stare alla larga stanno volando denunce...
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Appuntamento alle 15:15 al cimitero di Sinnai....per il momento siamo in tre: io su mod e claco

viste le temperature si soffrirà un bel pò il caldo...ma prima o poi doveva iniziare......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo