Uscite Settimanali.............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
mmh interessante questo giro per primavera mi auguro di poter essere dei vostri :-)

E non vedo cosa ti possa fermare... he he he... tra l'altro hai anche quello che manca a gnappixeddu: l'ammo dietro... (ma la chi ndo ogada de scusasa cussu puru eh??? oh gnappoooooo!!!) e pure tutto il tempo che vuoi per organizzarti...
L'unico consiglio: quando puoi allenati, e non solo fisicamente ma anche tecnicamente...
 

ANTMAR

Biker tremendus
Il "giretto" proposto da Bike era questo:
altimetria.jpg

Questa è l'IGM
tracciaigm.jpg

C'è bisogno di aspettare la primavera... ekekavolo!!!
Siamo bikers o stradisti:-? :-?

Bike, programma una domenica di quelle senza pioggia, per il freddo .... kecenefrega:mrgreen:
 

ANTMAR

Biker tremendus
Sono appena rientrato alla base (CASA) dopo 2 giornate di mangiate (SAZZATE) e poco movimento (PRATICAMENTE FERMO).
So che visto l'ora sono un po in ritardo ma C'E' QUALCUNO CHE VUOLE USCIRE DOMANI MATTINA IN BICI PER AIUTARMI A SMALTIRE UN PO DI ETTI (KILI) DI TROPPO?
Come zona BOH! vediamo, qualche idea ce l'ho ma sono disponibile a spostarmi.
altrimenti ESCO COME AL SOLITO IN SOLITARIA.
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
io ieri pomeriggio DEVASTATO dai trigliceridi carboidrati e proteine ingurgitati in eccesso ho caricato la tettona con le ruote obese in macchina e mi son sparato la salita di togoro giusto per stappare le incrostazioni lipidiche dalle arterie,poi siccome anche il divertimento vuole la sua parte mi son fatto il single che parte da mitz'è toguru e scende lungo gutturu fanugu:yeah!: un'autentico spasso,sono anche riuscito alla fine a bucare le fat albert:soffriba: ,20 km solo ma gustosi:-|
 
he giornata di :cagozzo: ....
ieri sera preparo la bike e tutta l'attrezzatura per fare l'indomani quindi oggi un bel giro sui 40km.....:-?
Stamane sveglia alle 8:00 guardo fuori e....:-(( :-(( :cry: :cry:
DILUVIO UNIVERSALE E VENTONE.....:cry: :cry:
Le solite giornate di schifo.....
vediamo se per pranzo la situazione migliori...farò il solito giro di allenamento...mah....:cry:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Sono appena rientrato alla base (CASA) dopo 2 giornate di mangiate (SAZZATE) e poco movimento (PRATICAMENTE FERMO).
So che visto l'ora sono un po in ritardo ma C'E' QUALCUNO CHE VUOLE USCIRE DOMANI MATTINA IN BICI PER AIUTARMI A SMALTIRE UN PO DI ETTI (KILI) DI TROPPO?
Come zona BOH! vediamo, qualche idea ce l'ho ma sono disponibile a spostarmi.
altrimenti ESCO COME AL SOLITO IN SOLITARIA.

Mannaggia l'ho visto solo ora... Io stamattina alla faccia del vento sono uscito solo soletto... Un giretto in compagnia mi avrebbe fatto piacere
 

ANTMAR

Biker tremendus
Fabri, purtroppo sono rientrato tardi e anche il PC l'ho acceso ad un'ora poco consona per i contatti.
Sarà alla prox.
Io sono uscito verso Burcei-S. Gregorio partendo da S.Basilio-Burranca. Un bel giro, breve ma intenso di emozioni:mrgreen:
Ho trovato e provato un Single STUPENDO, da q. 650 ti butta giù di 400 m in 3 km, senza lasciarti il tempo di prendere fiato, pendenze da paura, tratti ultratecnici, immerso in un fitto bosco :-? :-? .
Anche il resto del giretto, in parte nuovo per me, era interessante.
Appena posso, sul topic "EXPLORAZIONI" posterò qualche info.

A proposito io sino all'8 sono in ferie, qualche giro spero di farmelo, tempo, famiglia, impegni, ecc. permettendo!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Per i VACANZIERI!! io gnappo, dydlump e takos andiamoa farcun giro a niu crobu!! chi fosse interessato alle 9,30 al distributtore in viale marconi affianco a SU CIMMITTERRU!!:mrgreen:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Io stamattina sono uscito con su mod!!!!Siamo andati a Niu crobu verso santu pedru paradiso!! Bellissimo giro era da tanto che nn lo facevo e devo dire che ci sono dei single niente male a prova di CARRETTONE con canaloni profondi quasi 2 metri!!a breve le foto con su mod INTERRAU aintru de unu canaloni, biu avviamenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
stavo pensando se scrivere qui o aprire un topic, anke xkè da raccontare ce n'è :mrgreen:

cammina ke t cammina c siamo finiti in un single nn molto tecnico ma cn la vegettazione ke schiaffeggiava contemporaneamente a destra e a sinistra.. Poi a seguito d una mia ispirazione abbiamo tentato una strada ma purtroppo nn era fattibile :cry:
Se riesco a ricapezzarmi nn escludo ke riesca a tirare fuori un qualcosa d simile ad una traccia con compe
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Abbiamo anche consciuto un cacciatore che chiedeva di Exca boh!!!O zio mi ha detto quando è che lo aiuti per i pomodori che deve arare che ha il campo pieno di GERBEREDDA!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
ripascimento no meda meda... già c'era un pezzo noioso... Ma era una strada ciottolata un tempo, o è la natura ke si è impegnata a segai su logu
Non te lo so dire su mod ma di sicuro prima era tutt'altra cosa le gambe e le braccia le perdevi in cammino dallo sballottamento che avevi!!! sai quanta gente c'è caduta e che ha bucato da quella parte!!Io l'unica volta che ho bucato cn il tubless è stato li!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo