• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Settimanali.............

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

L'amo dietro?E ci ada mancai attru ca pottu l'amo dietro po chini masi pigau po Cristiano Malgioglio!!De scusa cali scusasa ollemmu bidi a tui calendi cun sa front cummenti calu deu boh!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
L'amo dietro?E ci ada mancai attru ca pottu l'amo dietro po chini masi pigau po Cristiano Malgioglio!!De scusa cali scusasa ollemmu bidi a tui calendi cun sa front cummenti calu deu boh!!

Laga appu nau AMMO... non AMO... e poi ti sesi lamentau tui ca non portasta ammortizzaroi appalasa... in ogni caso, in discesa me la cavo anche con la front... ma poitta mi deppu STRUPPIAI cun cussus TRABICULUSU candu da pozzu fai TRANQUILLU TRANQUILLU????
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Quindi stai ammettendo che è piu difficile con una front???? Mi stai dando ragione?? Ora vai da su puscher e comprati la S-WORKS CARBON con una SID super rigida dal peso dal peso di 9 KILLOEGRAMMI!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
a me quel posto tutto "scorato" dove siamo stati costretti a tornare indietro mi intriga... Chissà dove porta
un gg c torniamo e lo facciamo al contrario
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
quello la pislisci con una ruspa... c stavamo impiedi in quei solchi... x scendere li devi avere la bici dell'ispettore gadget ke allunga la forcella sino a 1200 mm d escursione
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Quindi stai ammettendo che è piu difficile con una front???? Mi stai dando ragione?? Ora vai da su puscher e comprati la S-WORKS CARBON con una SID super rigida dal peso dal peso di 9 KILLOEGRAMMI!!!

MA SE SONO UNA VITA CHE TI STO DICENDO CHE CON LA FRONT CERTE COSE SONO RISCHIOSISSIME E CON LA FULL VAI IN SICUREZZA... MA ITTA TI SESI FUMAU???? Sei tu che continui ad asserire che con la front ci vai dappertutto... o stontonato... FINE

He he he... o-o Oh gnappixeddu dai che voglio uscire in bici di nuovo con te che mi diverto troppo... quand'è che cuncordiamo???
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

EHEHEHHE e anche a me mancano le uscite in criccos Zio ma vedrai che tra un po GYAGYU ci fara partecipe di un bel giretto per il 14 non dico niente ci sta pensando lui ti anticipo solo che c'è una single in salita de timmi!!! la località nizia per M..........
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2

e ho gnappo ci sto provando a tirare fuori il giro..ma essendo alle prime armi con sta strumentazione e sti programmi non posso ancora prometterti una cosa ben riuscita.....e soprattutto....ora come ora ci perdiamo di sicuro.....
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
mmm...non è che ci fai finire ALLA MACCHIA a ciccai sirbones e crebusu?

bhe considerando che facciamo proprio la via del cervo dove e possibbile avvistarli (he mi è gia capitato una volta di vederne 3 splendidi esemplari)........comuncue l'unico pezzo che non ho fatto fa parte del sentiero cai 191 percio e segnato non dovremmo perderci li... una parte del sentiero lo fatta gia ad ottobre ed è andato tutto bene. l'altra lo fatta a ritroso con gnappo ed era infogato perso su quei single.
il mio lavoro e stato tracciarlo sulla igm....ma come faccio a sapere se ho traciato bene? non ho esperienza in questo senso..... ecco dove nascono i miei dubbi!!!! qualuncue dritta e ben accetta ovviamente!!o-o
 

camarillobrillo75

Biker immensus

E non puoi provarla prima di farti lanciare frastimmi da tutti ? dai che figo, organizzzaaaa !!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Te la do io una bella dritta: appena troviamo la bestiolina, ti ci fai un bel giretto insieme, e vedrai che poi lei (la bestiolina) già se lo ricorda il percorso... non ti preoccupare... he he he
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo