azz trovato..bel giro salire sulle cime...tempo fa l'avevo proposto ad ecxa....roba da svitati ovviamente,basta guardare le salite che ci sono da fare trainando la bike e ci si scoraggia subito,anche se volendo è fatibile
si il fiume è grosso ed è fantastico in questi giorni,molto belle da vedere anche le cascate di muru mannu e del linasdomusnovas.net
Domenica pensavamo con la mia Camagirl di andare a fare il trek x piscina Irgas : dopo le piogge che ha fatto va bene ? che dici ?
A me manca la sospensione posteriore mi dispiace nn posso ancora essere del gruppo quando momntero l asospensione posteriore spero di venire di nuovo accettato dal gruppo!!
si il fiume è grosso ed è fantastico in questi giorni,molto belle da vedere anche le cascate di muru mannu e del linas
azz trovato..bel giro salire sulle cime...tempo fa l'avevo proposto ad ecxa....roba da svitati ovviamente,basta guardare le salite che ci sono da fare trainando la bike e ci si scoraggia subito,anche se volendo è fatibile
Oh Ciccio, mi eri + simpatico quando avevi gli occhi neri !
ahahahhahahaahah
ce la finisce ke gnappo lo picchiano
ahahahhahaahaha
no il problema nn sono i grimeca!!
E' ke se riuscissi a piazzarli, cn una modica aggiunta potrei avere qualcosa d + light
Lo so exa tu nn apprezzi il discorso grammo ma sai com'è........
no no giagyu la prima salita è giusta,è il passo di genna ferraceus sui 700 metri di quota,per intenderci dove trovi i primi tavoli coperti da quella tettoia fighissima in legno e dove si arriva spolmonati da per'e pibara,da li puoi continuare a salire tramite lo sterrato a genna spina e poi in single a genna eidadi,se vai invece nel sentiero a sinistra sali a punta santu miali,se vai dritto metti le tette al vento perche c'è la voragine di villascema (dove dobbiamo scendere noi)quel giretto bike lo ha proporsto e spiegato bene bene anche a me!!
è sicuramente una figata ci vorranno circa 7 ore per farlo e con pranzo a seguito. Si pensava di realizzarlo in primavera sia per la caccia sia per il tempo e le temperature che troviamo lassu!!!
prepariamoci (io ho già iniziato)perche tochiamo tutte le meraviglie del linas!!! o-o
x exa......non per mettere in dubbio quell'altimetria.....ma la prima salita a quota 700 è errata?
per un chiarimento personale.....ammenoche non siano sballate le indicazioni che ho sempre seguito lungo il percorso ma svettiamo a quota 936!!!
no no giagyu la prima salita è giusta,è il passo di genna ferraceus sui 700 metri di quota,per intenderci dove trovi i primi tavoli coperti da quella tettoia fighissima in legno e dove si arriva spolmonati da per'e pibara,da li puoi continuare a salire tramite lo sterrato a genna spina e poi in single a genna eidadi,se vai invece nel sentiero a sinistra sali a punta santu miali,se vai dritto metti le tette al vento perche c'è la voragine di villascema (dove dobbiamo scendere noi)
saddustuzzia anche prima di genna spina ci sono degli strappi tostissimi,mentre il pezzo genna spima è tranquillo come pendenza anche se molto tecnicoan ok ok e vero pardon!!!! e che io salivo su sempre a genna spina..e che non ricordavo che si chiamasse cosi.....
ci faciamo solo meta salita praticamente o poco più!!! comuncue ci facciamo proprio il pezzo più tosto . non vorrei sbalgliarmi ma mi sa che la pendenza più assurda la troviamo dentro il parco....all'altezza della vasca dei pesci rossi e dell'arco o sbaglio?
Oh giagyu!!! Ti ci metti anche tu a mettere in dubbio i mei dati... naaa... su sant'e chi t'ari fattu!!! Guarda, proprio sulle altimetrie... he he he... modestamente...